jejecb....lo so purtroppo....non è la prima volta che vado in quel settore....purtroppo mio cugino ha quell'abbonamento.....cmq meglio di niente..
jejecb....lo so purtroppo....non è la prima volta che vado in quel settore....purtroppo mio cugino ha quell'abbonamento.....cmq meglio di niente..
vedo la roma favorita
ma che voi?Originariamente inviata da ligabue18
arci-bambinello mettitelo nel c**o quel dito!!!! il mio era un messaggio ironico!! impara a leggere!!
-.- non rispondo per evitare OT -.-Originariamente inviata da ligabue18
è + ironico un calcio in uno stinko comunque penso k vincerà la roma 3-1.....l'inter ha difficoltà in difesa e la roma giocherà in velocità...penso k dfinirà come in coppa italia....Originariamente inviata da ligabue18
metal..se neanche tu capisci i messaggi ironici(quello scritto all'inizio) non è colpa mia! cmq x stasera si dice che i romanisti sventoleranno 10.000 fazzoletti bianchi x sfottere mancini vi saluto e vi auguro una buona giornata...parto x roma a vedere la partita!
Ho paura di Cesar sulla fascia sinistra: per quanto si possa essere ritrovato non lo vedo adatto ad un big match.
Burdisso non mi hai mai convinto e mai mi convincerà, spero che all'ultimo Mancini lo lasci in panca.
Per l'attacco spero che Ibra mantenga lo smalto sotto porta; Dacourt e Cambiasso devono assolutamente contrastare il centrocampo della Roma che è indubbiamente superiore quanto a qualità ( in quantità non si sa mai che possiamo sovrastarli).
Per il resto forza Inter.
Burdisso è un campione del mondo per club, nel 2003 annullò un certo Schevcenko per l'intera partita!!!!
Cmq non mi piace l'atteggiamento generale nei confronti del Mancio, ogni cosa che dice o che fa viene rivangata per 2 mesi, certo si sa che da fastidio che da quando è all'Inter Milan e Juve non han vinto più nulla in Italia, però ci vorrebbe maggiore correttezza da parte dei media!!!!
Il centrocampo della Roma è di QUALITA' superiore?Originariamente inviata da gian88
Mi stai dicendo che Aquilani, De Rossi, Taddei, Mancini e Perrotta sono migliori QUALITATIVAMENTE rispetto a Figo, Stankovic, Cambiasso, Vieira, Solari e Jimenez, o anche lo stesso Cesar se è in forma?
La Roma come singoli per me vale molto poco salvo rari casi, ma come collettivo sono purtroppo temibilissimi, e poi ogni volta che incontrano l'inter è come se si indiavolassero ancora di più