ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 98

roma-inter

  1. #11
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    jejecb....lo so purtroppo....non è la prima volta che vado in quel settore....purtroppo mio cugino ha quell'abbonamento.....cmq meglio di niente..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo la roma favorita

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ligabue18
    oddio....2 romanisti che dicono che "piangono".....ha ragione mancini che avete bisogno del fazzoletto!!
    ma che voi?

  5. #14
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    arci-bambinello mettitelo nel c**o quel dito!!!! il mio era un messaggio ironico!! impara a leggere!!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ligabue18
    arci-bambinello mettitelo nel c**o quel dito!!!! il mio era un messaggio ironico!! impara a leggere!!
    -.- non rispondo per evitare OT -.-

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ligabue18
    arci-bambinello mettitelo nel c**o quel dito!!!! il mio era un messaggio ironico!! impara a leggere!!
    è + ironico un calcio in uno stinko comunque penso k vincerà la roma 3-1.....l'inter ha difficoltà in difesa e la roma giocherà in velocità...penso k dfinirà come in coppa italia....

  8. #17
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    metal..se neanche tu capisci i messaggi ironici(quello scritto all'inizio) non è colpa mia! cmq x stasera si dice che i romanisti sventoleranno 10.000 fazzoletti bianchi x sfottere mancini vi saluto e vi auguro una buona giornata...parto x roma a vedere la partita!

  9. #18
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ho paura di Cesar sulla fascia sinistra: per quanto si possa essere ritrovato non lo vedo adatto ad un big match.
    Burdisso non mi hai mai convinto e mai mi convincerà, spero che all'ultimo Mancini lo lasci in panca.
    Per l'attacco spero che Ibra mantenga lo smalto sotto porta; Dacourt e Cambiasso devono assolutamente contrastare il centrocampo della Roma che è indubbiamente superiore quanto a qualità ( in quantità non si sa mai che possiamo sovrastarli).

    Per il resto forza Inter.

  10. #19
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Burdisso è un campione del mondo per club, nel 2003 annullò un certo Schevcenko per l'intera partita!!!!

    Cmq non mi piace l'atteggiamento generale nei confronti del Mancio, ogni cosa che dice o che fa viene rivangata per 2 mesi, certo si sa che da fastidio che da quando è all'Inter Milan e Juve non han vinto più nulla in Italia, però ci vorrebbe maggiore correttezza da parte dei media!!!!

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Ho paura di Cesar sulla fascia sinistra: per quanto si possa essere ritrovato non lo vedo adatto ad un big match.
    Burdisso non mi hai mai convinto e mai mi convincerà, spero che all'ultimo Mancini lo lasci in panca.
    Per l'attacco spero che Ibra mantenga lo smalto sotto porta; Dacourt e Cambiasso devono assolutamente contrastare il centrocampo della Roma che è indubbiamente superiore quanto a qualità ( in quantità non si sa mai che possiamo sovrastarli).

    Per il resto forza Inter.
    Il centrocampo della Roma è di QUALITA' superiore?

    Mi stai dicendo che Aquilani, De Rossi, Taddei, Mancini e Perrotta sono migliori QUALITATIVAMENTE rispetto a Figo, Stankovic, Cambiasso, Vieira, Solari e Jimenez, o anche lo stesso Cesar se è in forma?

    La Roma come singoli per me vale molto poco salvo rari casi, ma come collettivo sono purtroppo temibilissimi, e poi ogni volta che incontrano l'inter è come se si indiavolassero ancora di più

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. caso inter
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 9:43
  2. Inter 2 milan1
    Da Doom nel forum Sport
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 10:19
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  4. inter-roma 3-1
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 1:32
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24