solari e jimenez potevi anche non scriverli.. e comunque considerando come sta vieira al momento e lo stesso figo.. credo che de rossi e aquilani e co. siano se non superiori sicuramente all'altezza
solari e jimenez potevi anche non scriverli.. e comunque considerando come sta vieira al momento e lo stesso figo.. credo che de rossi e aquilani e co. siano se non superiori sicuramente all'altezza
Posso soprassedere su Solari, ma Jimenez è molto promettente, credo parecchio in lui.Originariamente inviata da Arci14
De Rossi e Aquilani possono sovrastare fisicamente, forse, ma certo non tecnicamente, con tutto il rispetto che ho per questi due che pure mi piacciono molto calcisticamente
sisi, sono daccordo con me... non dicevo che jimenez non sia promettente, solo non all'altezza degli stessi giocatori inteirsti.. almeno per oraOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
Per quanto io adori il mio Cambiasso, non posso negare che Aquilani, Pizarro e De Rossi abbiano più qualità rispetto all'argentino,a Dacourt e Vieira. Non sto dicendo che gli interisti non abbiano qualità, semplicemente-specie nel settore centrale di centrocampo-i giallorossi hanno dei palleggiatori che noi non abbiamo.
Stankovic se sta bene ed è in serata è il migliore, però quest'anno non mi ha mai convinto, chissà che si sblocchi stasera. E comunque defilato sulla fascia non ce lo vedo molto, meglio dietro le punte.
e non nominare Solari che da quest'estate non ne combina una di giusta
Originariamente inviata da Earl88
di fondo è sbagliato l'atteggiamento del Macio nei confronti degli altri...ti sembra poco??
non ultimo la storia del fazzoletto...mi chiedo io: ma chi ti ci mette??ma fatti i fatti tuoi e pensa alla tua squadra...!
w juve!!! cmq tra roma e inter tifo inter
sempre riguardo al discorso di mancini: io penso k se se la prendono con lui (kosa k non mi sembra sinceramente) è anke x i modi di fare k ha. Ha litigato con Nedved, ha litiugatop con Spalletti, ognivolta k l'Inter perde o non fa un bel risutato se la prende kon l'arbitro. Ke due balle!!!!
effettivamente
Non voglio fare previsioni (ovviamente spero che vinca l'inter) basta che ci andiamo a roma per vincere (per fortuna che abbiamo vinto mercoledì, almeno abbiamo il morale un po più alto) sperando che Ibra sia ancora nella sua forma migliore.....
1 a 0 dell'inter su rigore ed espulsione giustissima di Giuly :smt013