ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 98

roma-inter

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    solari e jimenez potevi anche non scriverli.. e comunque considerando come sta vieira al momento e lo stesso figo.. credo che de rossi e aquilani e co. siano se non superiori sicuramente all'altezza


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    solari e jimenez potevi anche non scriverli.. e comunque considerando come sta vieira al momento e lo stesso figo.. credo che de rossi e aquilani e co. siano se non superiori sicuramente all'altezza
    Posso soprassedere su Solari, ma Jimenez è molto promettente, credo parecchio in lui.

    De Rossi e Aquilani possono sovrastare fisicamente, forse, ma certo non tecnicamente, con tutto il rispetto che ho per questi due che pure mi piacciono molto calcisticamente

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Posso soprassedere su Solari, ma Jimenez è molto promettente, credo parecchio in lui.

    De Rossi e Aquilani possono sovrastare fisicamente, forse, ma certo non tecnicamente, con tutto il rispetto che ho per questi due che pure mi piacciono molto calcisticamente
    sisi, sono daccordo con me... non dicevo che jimenez non sia promettente, solo non all'altezza degli stessi giocatori inteirsti.. almeno per ora

  5. #24
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il centrocampo della Roma è di QUALITA' superiore?

    Mi stai dicendo che Aquilani, De Rossi, Taddei, Mancini e Perrotta sono migliori QUALITATIVAMENTE rispetto a Figo, Stankovic, Cambiasso, Vieira, Solari e Jimenez, o anche lo stesso Cesar se è in forma?

    La Roma come singoli per me vale molto poco salvo rari casi, ma come collettivo sono purtroppo temibilissimi, e poi ogni volta che incontrano l'inter è come se si indiavolassero ancora di più

    Per quanto io adori il mio Cambiasso, non posso negare che Aquilani, Pizarro e De Rossi abbiano più qualità rispetto all'argentino,a Dacourt e Vieira. Non sto dicendo che gli interisti non abbiano qualità, semplicemente-specie nel settore centrale di centrocampo-i giallorossi hanno dei palleggiatori che noi non abbiamo.

    Stankovic se sta bene ed è in serata è il migliore, però quest'anno non mi ha mai convinto, chissà che si sblocchi stasera. E comunque defilato sulla fascia non ce lo vedo molto, meglio dietro le punte.



    e non nominare Solari che da quest'estate non ne combina una di giusta

  6. #25
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88
    Burdisso è un campione del mondo per club, nel 2003 annullò un certo Schevcenko per l'intera partita!!!!

    Cmq non mi piace l'atteggiamento generale nei confronti del Mancio, ogni cosa che dice o che fa viene rivangata per 2 mesi, certo si sa che da fastidio che da quando è all'Inter Milan e Juve non han vinto più nulla in Italia, però ci vorrebbe maggiore correttezza da parte dei media!!!!

    di fondo è sbagliato l'atteggiamento del Macio nei confronti degli altri...ti sembra poco??
    non ultimo la storia del fazzoletto...mi chiedo io: ma chi ti ci mette??ma fatti i fatti tuoi e pensa alla tua squadra...!

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    w juve!!! cmq tra roma e inter tifo inter

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sempre riguardo al discorso di mancini: io penso k se se la prendono con lui (kosa k non mi sembra sinceramente) è anke x i modi di fare k ha. Ha litigato con Nedved, ha litiugatop con Spalletti, ognivolta k l'Inter perde o non fa un bel risutato se la prende kon l'arbitro. Ke due balle!!!!

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    effettivamente

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non voglio fare previsioni (ovviamente spero che vinca l'inter) basta che ci andiamo a roma per vincere (per fortuna che abbiamo vinto mercoledì, almeno abbiamo il morale un po più alto) sperando che Ibra sia ancora nella sua forma migliore.....

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 a 0 dell'inter su rigore ed espulsione giustissima di Giuly :smt013

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. caso inter
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 9:43
  2. Inter 2 milan1
    Da Doom nel forum Sport
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 10:19
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  4. inter-roma 3-1
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 1:32
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24