grande inter ma in particolare il mitico CAMBIASSOOOOOO!!!
e con questa vittoria l'inter si aggiudica MERITATAMENTE la COPPA ITALIA!!
grande inter ma in particolare il mitico CAMBIASSOOOOOO!!!
e con questa vittoria l'inter si aggiudica MERITATAMENTE la COPPA ITALIA!!
Immaginavo che tu o panaz avreste aperto un topic del genere.
mitico Cambiasso ma nn solo...dai l' Inter ha fatto 3 gol uno meglio dell'altro!!
E' stata perfetta, per una volta! Assolutamente perfetta e senza pietà!
Forza INTER!!!
In questa stagione calcistica l'Inter ha vinto due trofei, eppure tutti la denigrano...
saranno due coppette del cazzo,nn dico di no,però ieri sera ero contento di vedere i giocatori dell inter festeggiare.forse con un calcio piu onesto anche moratti avrebbe reso piu felice i tifosi interisti
cmq sempre juve merda
ma va laOriginariamente inviata da giu
16 anni
bhe 16 anni di ladrate questo è certo
complimenti all'inter... ma preferivo la grande roma...
E ci credo che son 16anni che nn vinciamo uno scudetto con tutti questi imbrogli cm si fa? mah....ieri sera abbiamo vinto la coppa italia,sarà anche una mezza coppetta cm dicono alcuni tifosi interisti ma almeno abbiamo vinto qualcosa, e possiamo esserne contenti perchè meritatamente, senza ladrareOriginariamente inviata da kiwiacustico
io ieri sera ero a san siro a vedere la partita è stato uno spettacolo vedere giocare l'inter sopratutto nel 1 tempo dove abbiamo demolito la roma,cmq alla fine non cisono stati grandi festeggiamenti perchè ci hanno deluso anche quest'anno,però dico che sono vittorie pulite le nostre e anche che è meglio vincere la coppetta italia che non vincere un cazzo ogni riferimento a squadra (milan) è puramente casuale
Già...in due anni due coppa italia e una supercoppa...voi?Originariamente inviata da s@ve
Magari se Galliani viene indagato insieme al compare Moggi vince il tapiro d'oro...io mi vanterei.