grande inter ma in particolare il mitico CAMBIASSOOOOOO!!!
e con questa vittoria l'inter si aggiudica MERITATAMENTE la COPPA ITALIA!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Visualizzazione stampabile
grande inter ma in particolare il mitico CAMBIASSOOOOOO!!!
e con questa vittoria l'inter si aggiudica MERITATAMENTE la COPPA ITALIA!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Immaginavo che tu o panaz avreste aperto un topic del genere. :ok:
mitico Cambiasso ma nn solo...dai l' Inter ha fatto 3 gol uno meglio dell'altro!!
E' stata perfetta, per una volta! Assolutamente perfetta e senza pietà!
Forza INTER!!! :ok:
In questa stagione calcistica l'Inter ha vinto due trofei, eppure tutti la denigrano...
:roll:
:lol:
saranno due coppette del cazzo,nn dico di no,però ieri sera ero contento di vedere i giocatori dell inter festeggiare.forse con un calcio piu onesto anche moratti avrebbe reso piu felice i tifosi interisti
cmq sempre juve merda
ma va laQuote:
Originariamente inviata da giu
16 anni
:lol:
bhe 16 anni di ladrate questo è certo :ok:
complimenti all'inter... ma preferivo la grande roma...
E ci credo che son 16anni che nn vinciamo uno scudetto con tutti questi imbrogli cm si fa? :shock: mah....ieri sera abbiamo vinto la coppa italia,sarà anche una mezza coppetta cm dicono alcuni tifosi interisti ma almeno abbiamo vinto qualcosa, e possiamo esserne contenti perchè meritatamente, senza ladrareQuote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
io ieri sera ero a san siro a vedere la partita è stato uno spettacolo vedere giocare l'inter sopratutto nel 1 tempo dove abbiamo demolito la roma,cmq alla fine non cisono stati grandi festeggiamenti perchè ci hanno deluso anche quest'anno,però dico che sono vittorie pulite le nostre e anche che è meglio vincere la coppetta italia che non vincere un cazzo ogni riferimento a squadra (milan) è puramente casuale
Già...in due anni due coppa italia e una supercoppa...voi?Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Magari se Galliani viene indagato insieme al compare Moggi vince il tapiro d'oro...io mi vanterei.