gli interisti sono così cariniOriginariamente inviata da darkness_creature
mezza vittoria e pensano di aver conquistato il mondo :smt087 poi sul più bello la prendono sistematicamente nel sedere
gli interisti sono così cariniOriginariamente inviata da darkness_creature
mezza vittoria e pensano di aver conquistato il mondo :smt087 poi sul più bello la prendono sistematicamente nel sedere
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non penso affatto di aver conquistato il mondo, ma intanto abbiamo conquistato l'Olimpico, e non è cosa da poco considerando che partivate tutti baldanzosiOriginariamente inviata da °holly°
Inutile che tenti di arrampicarti sugli specchi
ok applausi bravo braviOriginariamente inviata da darkness_creature
intanto è la sesta giornata.
ci risentiamo a maggio e ci risentiamo in champions'
holly non cambiare discorso parlando di champions...si sta parlando di roma-INTER..........e ieri abbiamo marciato su roma....vi abbiamo stritolati!!
holly...e se proprio vuoi parlare di champions....martedi c'è il manchester....vi ricorda qualcosa??
Se aveste vinto voi non parlereste così, ma fareste molto peggio di come sto facendo io ora, quindi non fare la finta santarellina obiettiva :smt040Originariamente inviata da °holly°
che all'andata vincemmoOriginariamente inviata da ligabue18
sekondo me ai romanisti il machester rikorda k sono andati + avanti dell'inter in championsOriginariamente inviata da ligabue18
a ragazzi ve state attaccando a un 1-4 all'inizio di campionato...se non ricordo male l'anno scorso vincemmo noi 6-2 in coppa italia e 3-1 in campionato...UNICI che hanno battuto l'inter in campionato l'anno scorso...e vabbene ha vinto l'inter ora ma non mi sembra che hanno vinto il campionato (io aprirei un topic sui calendari della serie a visto che non puoi mettere juve fiorentina e inter di fila...ca*zo siamo la roma mica siamo neopromossi)
salutate la capolista!
grandi ragazzi