Pazzesco come rosichino i romanisti
Ibrahimovic, Crespo, Cruz, Cordoba
Pazzesco come rosichino i romanisti
Ibrahimovic, Crespo, Cruz, Cordoba
Originariamente inviata da gian88
che bello identificarmi in 1 squadra dove segnano solo italiani...forza INTERNAZIONALE...
PS: il Levante(liga spagnola) ha in rosa + giocatori italiani dell'inter: Storari, Cirillo, Riganò e Tommasi...
adesso tirate fuori la storia che nell'inter non ci son italiani...non sapete più dove aggrapparvi!!!
cosa ce ne frega a noi del levanteOriginariamente inviata da monty
te lo dico da persona non da romanista.. ma mi sembra che ti stai gasando troppo per una vittoria così..Originariamente inviata da ligabue18
in teoria sei OT, il topic riguardava la partita roma-inter, non mi importa se abbiamo meno titolari del levante (che non centra niente col topic), noi stiamo festeggiando dopo che voi fino a una settimana fa ci prendevate in giro: ieri abbiamo giocato bene contro una squadra che nelle prime 3 partite era fortissima e appena ha incontrato squadre di più alto livello ha guadagnato 2 punti, subito 8 reti. certo, è presto per esultare, ma sempre meglio esultare. se volete parlare di champions aprite un'altro topic.interisti al posto di esultare qua alla sesta giornata pensate a ripigliarvi in champion's, che la figura di me**a l'avete già fatta
Originariamente inviata da ligabue18
ti dirò...a me non me ne pò fregà de meno della vittoria dell'inter...è solo per aizzare il popolo, per fomentare le discussioni!!!
cmq questa considerazione l'ho fatta ieri mattina, leggendo il giornale, e molto prima del 4-1!!!
arci non mi sto gasando.....quando l'inter perde state tutti a criticarla e a sfottere...e quando vince tirate fuori delle scuse ridicole......e poi quando perde accetto gli sfottò e le critiche (non gli insulti e le offese) e quando vince mi piace sfottere(senza insultare e offendere)...io le partite le vivo cosi...a qualcuno non può piacere...pazienza!!
non era una predica, è che mi sembrava...Originariamente inviata da ligabue18
Per quel che è occorso al 4° minuto del primo tempo di Roma-Inter, che ha avallato quel che sostengo e che l'epilogo del derby Torino-Juventus ha avallato.Originariamente inviata da Arci14
Al 4° minuto del primo tempo c'è stata una rimessa all'altezza della bandierina del calcio d'Angolo, alla dx del portiere dell'Inter, a favore dell'Inter stessa. Il giocatore incaricato della rimessa butta la palla per terra per lasciare l'incarico a un compagno di squadra; questi prima di battere avanza allontanandosi dalla bandierina del calcio d'angolo di almeno 10 metri: mi sarei aspettato che l'arbitro fischiasse un controfallo, analogamente a quanto successo in chiusura di Roma-Juventus, azione che ha permesso il pareggio dei gobbi, e invece l'arbitro (che è stato un ottimo arbitro secondo me) ha giustamente ritenuto di far continuare il gioco.
Diciamo che il 4° minuto di gioco è stato per quel che mi riguarda l'episodio clou di tutto il campionato in corso. Avrei voluto alzarmi e andarmene, magari l'avessi fatto visto come da romanista sono andate le cose.
L'Inter ha vinto meritatamente, il vero colpevole della disfatta romanista è stato Totti e Spalletti prima di lui. Devo ammettere che Totti è davvero indisponente, aveva dichiarato che per lui era importante Manchester e praticamente in campo ha fatto solo presenza fisica. Mi incazzo con Spalletti perché è lui che deve tastare il polso ai giocatori: lo avrebbe dovuto far giocare contro la fiorentina, cosicché avremmo vinto anche a dispetto dell'indegno arbitraggio e risparmiare contro l'Inter.
Per chiudere il commento alla partita (così resto in topic) complimenti all'Inter, ha giocato benissimo e ha meritatamente vinto, anche nel punteggio. Ottimo anche l'arbitraggio.
Agli amici interisti dico di non gasarsi troppo per aver battuto la Roma, perché non è la Roma la loro avversaria.
Io dal canto mio ho abiurato al 4° minuto, aspettavo proprio una tale azione di gioco, adesso vorrei sentire un commento di Cifacchio...
MI piacerebbe non seguire più il campionato, non ci riuscirò a causa della mia passione per il calcio, quanto meno cercherò di limitarmi a vedere le singole partite in modo distaccato.