xk no? se skerzosi...Originariamente inviata da Abel Balbo
xk no? se skerzosi...Originariamente inviata da Abel Balbo
mai fare sti discorsi..rischi di fare figurette
Originariamente inviata da cifacchio
Originariamente inviata da cifacchio
Mi son rifatto a quel "(o per fortuna)"![]()
Originariamente inviata da monty
L'occhio romanista c'entra poco.
E' una cosa mia personale. Qua a Roma si fa gran festa e ci sono grandi aspettative per questa squadra. Io personalmente sono del parere che tali aspettative andranno deluse, ma la gente è ignara e festosa.
Ti dicevo che è una cosa mia personale. Sono convinto che l'Italia sia un paese fondato sulla mafia. Occorrerebbe secondo il mio pensiero cambiare la costituzione e scrivere in sostituzione, laddove essa dice che l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, che l'Italia è una repubblica fondata sulla mafia. In Italia siamo tutti mafiosi. la mia lotta contro tali atteggiamenti la conduco in tutti gli ambiti e qui in quello sportivo.
A me l'idea che esista un regolamento del calcio elastico come la trippa, che possa essere utilizzato in un verso o in quello opposto, fa rabbrividire. La discrezionalità degli arbitri dovrebbe essere ridotta a quel minimo che è impossibile eliminare. Si potrebbe fare, ma non si fa: perché?
Ecco, io non ci voglio stare a un gioco del genere. Per questo un fallo laterale non è più una cosa esagerata.
siamo passati dall' 1-4 dell'inter sulla roma alla mafia![]()
![]()
![]()
![]()
Le menti geniali non possono essere imbrigliate facilmenteOriginariamente inviata da spartan117
Però in topic ci si deve tornare lo stesso, grazie
![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
Se permetti, di Roma-Inter (grazie alla mia dissertazione sul 4° minuto della partita) non se n'è più parlato e siamo arrivati a giovedi sera... Sabato si rigioca e Roma-Inter è dimenticata...
Stabilisci tu qual è stata la mente geniale...![]()
![]()
lol..scacco matto XD