xk no? se skerzosi...Originariamente inviata da Abel Balbo
xk no? se skerzosi...Originariamente inviata da Abel Balbo
mai fare sti discorsi..rischi di fare figurette
Originariamente inviata da cifacchioOriginariamente inviata da cifacchio
Mi son rifatto a quel "(o per fortuna)"
Originariamente inviata da monty
L'occhio romanista c'entra poco.
E' una cosa mia personale. Qua a Roma si fa gran festa e ci sono grandi aspettative per questa squadra. Io personalmente sono del parere che tali aspettative andranno deluse, ma la gente è ignara e festosa.
Ti dicevo che è una cosa mia personale. Sono convinto che l'Italia sia un paese fondato sulla mafia. Occorrerebbe secondo il mio pensiero cambiare la costituzione e scrivere in sostituzione, laddove essa dice che l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, che l'Italia è una repubblica fondata sulla mafia. In Italia siamo tutti mafiosi. la mia lotta contro tali atteggiamenti la conduco in tutti gli ambiti e qui in quello sportivo.
A me l'idea che esista un regolamento del calcio elastico come la trippa, che possa essere utilizzato in un verso o in quello opposto, fa rabbrividire. La discrezionalità degli arbitri dovrebbe essere ridotta a quel minimo che è impossibile eliminare. Si potrebbe fare, ma non si fa: perché?
Ecco, io non ci voglio stare a un gioco del genere. Per questo un fallo laterale non è più una cosa esagerata.
siamo passati dall' 1-4 dell'inter sulla roma alla mafia
Le menti geniali non possono essere imbrigliate facilmente Però in topic ci si deve tornare lo stesso, grazieOriginariamente inviata da spartan117
Originariamente inviata da darkness_creature
Se permetti, di Roma-Inter (grazie alla mia dissertazione sul 4° minuto della partita) non se n'è più parlato e siamo arrivati a giovedi sera... Sabato si rigioca e Roma-Inter è dimenticata...
Stabilisci tu qual è stata la mente geniale...
lol..scacco matto XD