Pato può essere anche bravo, è che a gennaio andando avanti così il milan potrebbe (dico potrebbe) essere fuori dalla champions o fuori dalla corsa scudetto e a quel punto pato a cosa serivrà? spero non sia così.[/url]
Pato può essere anche bravo, è che a gennaio andando avanti così il milan potrebbe (dico potrebbe) essere fuori dalla champions o fuori dalla corsa scudetto e a quel punto pato a cosa serivrà? spero non sia così.[/url]
io spero dal campionato..in europa non importa se roma, lazio inter o milan.. forza italia
Bè, ovvio che da interista spero di sì :smt040 .....però dalle prime uscite invece che ha avuto sembrerebbe veramente molto forteOriginariamente inviata da MetalDuck
speriamo de no
E' indubbiamente molto forte. Non risolverà comunque i problemi del Milan...Originariamente inviata da darkness_creature
bene allora vergognati......Originariamente inviata da Arci14
dida avrà accentuato ma se quel tifoso non entrava non sucedeva niente....
bah mi sembra il solito acquisto a ca22o del milan...anke rivlado era fortissimo ma poi tutto si è perso in una bolla di sapone...e cmq quoto quello k ha detto gian88: un ragazzino non risolve di certo questi problemi al milan. E poi il milan doveva comprare dei difensori non degli attaccanti!!!Originariamente inviata da Arci14
Me lo auguro di cuore :smt040Originariamente inviata da gian88
hai ragione, ho sbagliato...non dovevo quotarti quel messaggio!Originariamente inviata da Abel Balbo
questa in effetti è la risposta a1altro tuo messaggio in cui scrivevi che non era possibile mettere Roma-Inter alla 6giornata!
cmq sta di fatto che, seppure il mio esempio non è calzante, non significa nulla le partite di cartello consecutive...questo è il calendario eppoi sta all'allenatore, alla società e ai calciatori fare il meglio possibile!
tanto poi i campionati si decidono sempre alla fine, e non alla 6° giornata!
Ma come puoi dire che sei partite toste di fila non significano nulla?Originariamente inviata da monty
Persino l'Inter, che ha una rosa di una quarantina di calciatori, a dover giocare tutte quelle partite importanti a raffica si troverebbe in difficoltà; perché per quanto turn-over puoi fare, ci sono alcuni giocatori che sono insosstituibili e che in una partita importante devono giocare.
"questo è il calendario" poi è una vera e prorpia presa in giro, perché lo potresti dire se fosse il frutto della sorte, di un sorteggio. Invece è stato pilotato per conseguire l'obiettivo di evitare che le teste di serie si incontrassero alle prime giornate e che certe partite particolari si potessero svolgere in tempi poco opportuni. E il risultato è stato quello che sappiamo per la Roma!! Per di più con due derby roma-lazio di mercoledì...
Se non è mafia, quanto meno è incompetenza... ma voi ci credete che a certi livelli si possa essere incompetenti??
Riguardo invece a giocare Roma-Inter alla 6° giornata, della qual cosa me ne sono rammaricato alla vigilia della partita, cioé in tempi non sospetti per via del risultato, hai ragione tu che non vuol dire niente. Il mio rammarico era soprattutto per il fatto che si giocasse in un momento così particolare una partita così avvincente, a ridosso della champions (e che champions, con le motiovazioni che c'erano) che l'ha di molto ridimensionata.