ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

crisi milan!

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pato può essere anche bravo, è che a gennaio andando avanti così il milan potrebbe (dico potrebbe) essere fuori dalla champions o fuori dalla corsa scudetto e a quel punto pato a cosa serivrà? spero non sia così.[/url]


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io spero dal campionato..in europa non importa se roma, lazio inter o milan.. forza italia

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    sekondo me la crisi del milan è derivata da un mercato skifoso k ha fatto quest'anno. L'età media del milan è troppo alta e penso che Pato sarà il nuovo Rivaldo...tante parole pochi fatti. Per non palrare di Ronaldo...
    Bè, ovvio che da interista spero di sì :smt040 .....però dalle prime uscite invece che ha avuto sembrerebbe veramente molto forte

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    speriamo de no

  6. #35
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, ovvio che da interista spero di sì :smt040 .....però dalle prime uscite invece che ha avuto sembrerebbe veramente molto forte
    E' indubbiamente molto forte. Non risolverà comunque i problemi del Milan...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14

    per favore ti prego.. mi sto vergognando per quello che hai scritto
    bene allora vergognati......
    dida avrà accentuato ma se quel tifoso non entrava non sucedeva niente....

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    vabbè non puoi esserne certo...manco lo conosci
    bah mi sembra il solito acquisto a ca22o del milan...anke rivlado era fortissimo ma poi tutto si è perso in una bolla di sapone...e cmq quoto quello k ha detto gian88: un ragazzino non risolve di certo questi problemi al milan. E poi il milan doveva comprare dei difensori non degli attaccanti!!!

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    E' indubbiamente molto forte. Non risolverà comunque i problemi del Milan...
    Me lo auguro di cuore :smt040

  10. #39
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Si ma in nessuno degli esempi fatti trovi una striscia di sei partite contro le avversarie più accreditate del campionato nelle prime 10 giornate.
    Dài che hai capito quel che intendo, non è la singola partita di cartello a creare problemi, ma averne 4 a raffica in 10 giorni, domenica-mercoledì-sabato-martedi!
    hai ragione, ho sbagliato...non dovevo quotarti quel messaggio!
    questa in effetti è la risposta a1altro tuo messaggio in cui scrivevi che non era possibile mettere Roma-Inter alla 6giornata!
    cmq sta di fatto che, seppure il mio esempio non è calzante, non significa nulla le partite di cartello consecutive...questo è il calendario eppoi sta all'allenatore, alla società e ai calciatori fare il meglio possibile!

    tanto poi i campionati si decidono sempre alla fine, e non alla 6° giornata!

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    hai ragione, ho sbagliato...non dovevo quotarti quel messaggio!
    questa in effetti è la risposta a1altro tuo messaggio in cui scrivevi che non era possibile mettere Roma-Inter alla 6giornata!
    cmq sta di fatto che, seppure il mio esempio non è calzante, non significa nulla le partite di cartello consecutive...questo è il calendario eppoi sta all'allenatore, alla società e ai calciatori fare il meglio possibile!

    tanto poi i campionati si decidono sempre alla fine, e non alla 6° giornata!
    Ma come puoi dire che sei partite toste di fila non significano nulla?
    Persino l'Inter, che ha una rosa di una quarantina di calciatori, a dover giocare tutte quelle partite importanti a raffica si troverebbe in difficoltà; perché per quanto turn-over puoi fare, ci sono alcuni giocatori che sono insosstituibili e che in una partita importante devono giocare.

    "questo è il calendario" poi è una vera e prorpia presa in giro, perché lo potresti dire se fosse il frutto della sorte, di un sorteggio. Invece è stato pilotato per conseguire l'obiettivo di evitare che le teste di serie si incontrassero alle prime giornate e che certe partite particolari si potessero svolgere in tempi poco opportuni. E il risultato è stato quello che sappiamo per la Roma!! Per di più con due derby roma-lazio di mercoledì...

    Se non è mafia, quanto meno è incompetenza... ma voi ci credete che a certi livelli si possa essere incompetenti??

    Riguardo invece a giocare Roma-Inter alla 6° giornata, della qual cosa me ne sono rammaricato alla vigilia della partita, cioé in tempi non sospetti per via del risultato, hai ragione tu che non vuol dire niente. Il mio rammarico era soprattutto per il fatto che si giocasse in un momento così particolare una partita così avvincente, a ridosso della champions (e che champions, con le motiovazioni che c'erano) che l'ha di molto ridimensionata.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho una crisi!!!!!!!!
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 10:16
  2. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 22:19
  3. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36
  4. Crisi
    Da TheDarkDarkDark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 15:52
  5. crisi...
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2005, 18:47