vabbè hai ragione, quello che dico che se alla juve gliel'hanno fischiato e all'inter no, ha sbagliato l'arbitro di roma-inter, non quello di roma-juventus
Visualizzazione stampabile
vabbè hai ragione, quello che dico che se alla juve gliel'hanno fischiato e all'inter no, ha sbagliato l'arbitro di roma-inter, non quello di roma-juventus
Quindi qual è la linea comportamentale che gli arbitri vengono invitati a seguire? Quella del non fischiarlo ma lasciare che nel regolamento ci sia scritto di fischiarlo cosicché quando serve si possa intervenire per cercare di incanalare l'andamento di certe partite nel verso più opportuno?Quote:
Originariamente inviata da Arci14
io dico fischiarlo.. ieri alla mia partita hanno dato cambio fallo proprio per questo
Va be', allora propongo la ripetizione dell'incontro fra Roma e Inter, che è stata viziata dall'errore arbitrale del 4° minuto! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arci14
esatto.. chi è con noi? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
eccomi qui Abel, come potrei non risponderti... purtroppo non ho visto tutta la partita però da come lo descrivi tu certo se il giocatore ha battuto dieci metri più avanti la rimessa era da cambiare. Purtroppo (o per fortuna) agli arbitri è lasciata molta discrezionalità ed è così impossibile avere uniformità di giudizio. Ora oltre a dire che Rizzoli a mio avviso è il miglior arbitro che ci sia in Italia ti dico anche che Collina sta facendo un ottimo lavoro però credo debba improntare ai propri uomini la serenità che aveva lui quando arbitrava e deve altresì cercare di inculcare loro una certa uniformità di giudizio.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
Io dico che la discrezionalità degli arbitri non dovrebbe esserci e che è stata proprio questa lo strumento con cui abbiamo vissuto (e a mio parere continuiamo a vivere, stando agli episodi correnti) decine di anni di gestione mafiosa del calcio.
infatti carissimo Abel se leggi l'ultima parte del mio intervento capirai che la penso come te e che le cose devono cambiare.....Quote:
oddio, abel come te ne vedi male del campionato...il tuo campionato finisce alla sesta giornata per 1 FALLO LATERALE??mi sembra un pò esagerato...ma forse non lo vedo con occhio romanista!!!
ma io mica me la sono presa a male :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ligabue18
(credo sia riferito anche a me da una parte)
comunque quanti sfottò sto ricevendo da 5 fiorentini e un infinità di interisti :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: