ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 119

Valentino Rossi

  1. #51
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    fasola? ma non era un crossista?


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma numeri o non numeri uno con la carriera di rossi.. numeri a parte che prende il pubblico come lo prende rossi.. (io (e tanti altri) preferisco di gran lunga le "pagliacciate" organizzate dal fanclub di rossi ai sorrisi a mezza faccia di lorenzo o peggio ancora cambiando sport alla faccia triste da "m'è morto il gatto" di alonso dopo una vittoria) .. che da spettacolo come lo da lui.. con la tecnica che ha lui (si venga a dire che è la gomma che si smonta sale in sella e guida o che è la gomma che decide di attaccare gibernau all'ultimo giro a phillip island) piace alla gente è ovvio
    la penso diversamente..le gag le fai a 17,18,19 anni..poi stop!non mi sembra il caso di andare avanti 10 anni dopo..anche davanti alle telecamere con 8 milioni di telespettatori:"quando ho beccato pedrosa mi son detto:guarda,un altro nella merda con le gomme come me" haahah tutti giu a ridere..battuta di quando aveva 16 anni..dai,onestamente fa piangere!alonso esulta come un professionista ed una persona di 25 anni dovrebbe fare secondo me

  4. #53
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    la penso diversamente..le gag le fai a 17,18,19 anni..poi stop!non mi sembra il caso di andare avanti 10 anni dopo..anche davanti alle telecamere con 8 milioni di telespettatori:"quando ho beccato pedrosa mi son detto:guarda,un altro nella merda con le gomme come me" haahah tutti giu a ridere..battuta di quando aveva 16 anni..dai,onestamente fa piangere!alonso esulta come un professionista ed una persona di 25 anni dovrebbe fare secondo me
    ah vabbè se la pensi così non c'è proprio punto d'incontro.. a sto punto perchè mettono la tuta? ..possono andare a correre direttamente in giacca e cravatta.. ma dai dai x piacere.. a 16 anni si può a 25 no.. ma che discorsi sono?

    alonso non esulta da professionista alonso non esulta e basta.. è incazzato pure quando vince.. se alza un pugno viene a piovere.. mi da l'idea di quant'è pesante la vita

  5. #54
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non hai mai visto alonso vincere allora

  6. #55
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah no infatti hai ragione guardavo dawson's creek e pensavo fosse la F1.. -.-'


    se ti sta beatamente sulle balle rossi puoi dirlo.. non è mica un crimine sai quanta gente non reggo io? ma non puoi cercare di dimostrare che ciò che è non va bene o che non è ciò che si dice di lui.. il fulcro del discorso in questa maniera si sposta su un lato soggettivo che non porta a nulla..

  7. #56
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto è che sei tu a far cosi..rossi qua non centra nulla..alonso quando vince esulta eccome,mica no..guarda qualche video tipo interlagos 2005,nurburgring 2007 o qualche altra sua vittoria..potevi dire raikkonen,è finlandese,è freddo,li puoi avere ragione!ma hai detto alonso!forse perchè tifi ferrari

  8. #57
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si tifo ferrari e ti invito a paragonare un'esultanza di shumacher e un esultanza di alonso raikk esulta poco e alonso ancora meno..

    siamo pesantemente off topic

    come volevasi dimostrare non hai ancora ammesso che rossi ti sta sulle balle..
    la verità è che al momento i nostri
    "si ma le gomme"
    "si ma i meccanici"
    "si ma se piove o se c'è il sole"
    "si ma la dirigenza"
    contano poco.. se non vuoi considerare l'affetto del pubblico a questo fenomeno italiano ci sono mille altre cose da considerare.. tutti numeri.. tanti numeri.. sennò non sarebbe il pilota numero uno "attivo" in moto GP

  9. #58
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sta sulle balle enormemente,come uomo prima di tutto!non contano poco technics,sono la realtà

  10. #59
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi puoi dire per certo che c'è un pilota in gp adesso che su una moto identica a quella di rossi lo batte?
    no xkè non è mai successo
    come non è mai successo il contrario
    e allora? punto e a capo.. dati alla mano è il più forte xkè (x fortuna) i mondiali di GP sono organizzati diversamente.. ed ecco che alla vittoria di un pilota si ringrazia innanzi tutto la squadra che ha fatto un buon lavoro nel week end di gara.. xkè se per noi la gara inizia la domenica alle 14 a loro inizia il mercoledì quando ripassano la pista a memoria e sbroccano in giro per i problemi del team..
    non sarà gesu cristo ma la sua parte la fa.. e x sette volte la squadra in cui c'era rossi ha fatto meglio di tutte le altre

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora come ora sulla yamaha gommata bridgestone chi lo batte ?

    un certo pedrosa

    un certo lorenzo

    un certo stoner

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 16:49
  2. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:35
  3. Valentino Rossi vincerà si o no?
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 18:45