ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 119

Valentino Rossi

  1. #61
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quando finirà il campionato scopriremo chi lo batte..
    x quest'anno..
    poi quando qualcuno vincerà 7 mondiali sapremo chi è il pilota attivo più forte di rossi..


  2. # ADS
     

  3. #62
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    ora come ora sulla yamaha gommata bridgestone chi lo batte ?

    un certo pedrosa

    un certo lorenzo

    un certo stoner
    o forse volevi dire che mettendo qeusti tre piloti sulla moto di rossi lo batterebbero? se così fosse come fai a saperlo? avete fatto una prova privata all'insaputa di tutto il mondo?

  4. #63
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    calma un attimo:non è che lo dico io..io riporto quella che è la realtà di cui sono a conoscenza..la realtà è quella delle gomme,dei tecnici etc..non sono fatti che ho deciso io per dare contro a rossi a tutti i costi...è un campione,questo è fuori discussione,ma è indubbio che ha vinto con aprilia super ufficiali i mondiali 125 e 250!con la honda che all epoca era di un altro pianeta e con la yamaha che fino al suo arrivo era la seconda forza in campo(biaggi e checa l anno prima dell arrivo di rossi chiusero secondi e quarti nel campionato)...con le moto aposto come dici tu in tanti sono vincenti..pedrosa,stoner,lorenzo,hayden..con le moto non aposto si diventa perdenti,rossi compreso..non trattiamolo da invincibile che la storia insegna che pure lui ha bisogno del mezzo migliore,quello che ha in questo momento
    allora "l'honda era di un altro pianeta" xò x se ne va rossi nn vince + la "yamaha era forte" nn vinceva un mondiale da noi sbundo di tempo ci sale rossi e al primo anno vince il mondialer umiliando gibernau ..e poi fidati ke gibernau nn l'hanno distrutto i media ma rossi stoner l'anno scorso ha vinto il campionato cn una netta superiorità nelle gomme e se vedi i risultati dell'anno scorso quando un pilota michellin era davanti tipo pedrosa melandri ecc rossi era lì quando la michellin andava male rossi era il primo pilota michellin puoi dire qualsiasi cs ma una cs e dire ke i sta antipatico un pilota un altra e nn ammetere un talento ke nn ha discussioni pensa prima di giudicare un 7 volte campione del mondo......(italiano)

  5. #64
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gidan Triban2 Visualizza il messaggio
    allora "l'honda era di un altro pianeta" xò x se ne va rossi nn vince + la "yamaha era forte" nn vinceva un mondiale da noi sbundo di tempo ci sale rossi e al primo anno vince il mondialer umiliando gibernau ..e poi fidati ke gibernau nn l'hanno distrutto i media ma rossi stoner l'anno scorso ha vinto il campionato cn una netta superiorità nelle gomme e se vedi i risultati dell'anno scorso quando un pilota michellin era davanti tipo pedrosa melandri ecc rossi era lì quando la michellin andava male rossi era il primo pilota michellin puoi dire qualsiasi cs ma una cs e dire ke i sta antipatico un pilota un altra e nn ammetere un talento ke nn ha discussioni pensa prima di giudicare un 7 volte campione del mondo......(italiano)
    sono stanco di dirti che x me rossi è forte,fortissimo,un campione..l ho già scritto 1000 volte se leggi bene..la honda del dopo rossi non è paragonabile alla honda di rossi,i motivi li sappiamo bene tutti..la yamaha di rossi non è paragonabile alla yamaha pre-rossi...i motivi li sappiamo bene tutti!l anno scorso nella pista yamaha-michelin x eccellenza rossi è caduto in una situazione di enorme superiorità sulla bridgestone!stoner nelle gare di crisi ha fatto come peggiore risultato un 5.o posto,senza mai commettere in 18 gare neanche una sbavatura,ha strameritato il mondiale!rossi primo pilota michelin?credo che tu debba rivederti le statistiche,perchè l anno scorso rossi è arrivato 3.o in campionato

  6. #65
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi puoi dire per certo che c'è un pilota in gp adesso che su una moto identica a quella di rossi lo batte?
    no xkè non è mai successo
    come non è mai successo il contrario
    e allora? punto e a capo.. dati alla mano è il più forte xkè (x fortuna) i mondiali di GP sono organizzati diversamente.. ed ecco che alla vittoria di un pilota si ringrazia innanzi tutto la squadra che ha fatto un buon lavoro nel week end di gara.. xkè se per noi la gara inizia la domenica alle 14 a loro inizia il mercoledì quando ripassano la pista a memoria e sbroccano in giro per i problemi del team..
    non sarà gesu cristo ma la sua parte la fa.. e x sette volte la squadra in cui c'era rossi ha fatto meglio di tutte le altre
    i compagni di rossi sono stati:
    nessuno nel 2000,2001..era da solo nel team nastro azzurro..in pratica il vero team ufficiale,geremi bargess ed il suo staff erano li,non all hrc
    2002..toru ukawa,tutto tranne che un fenomeno
    2003..hayden,all esordio in motogp
    poi alla yamaha ha avuto checa,edwards..il primo è un pilota finito nel 1998,il secondo va beh non un fenomeno
    ora lorenzo all esordio ha 3 punti in meno di lui..
    questo discorso del compagno è molto delicato,ti ricordo che rossi stesso ha obbligato la yamaha a stracciare un contratto già fatto con stoner ed ha obbligato la yamaha a gommare michelin lorenzo

  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma xkè? xkè rossi vince.. è forte.. può permettersi di chiedere ciò che vuole.. questo privilegio non esce dalle patatine.. o almeno a me nn è mai uscito.. se esce ditemi almeno la marca..
    e poi si parla sempre solo di rossi.. stoner (giovanissimo) ha come compagno di squadra melandri.. che quante gare ha vinto in gp?.. chi vi dice chi vince con rossi stoner compagni di squadra?.. dico stoner per dire chiunque

  8. #67
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l ho già scritto 1000 volte se leggi bene..la honda del dopo rossi non è paragonabile alla honda di rossi,i motivi li sappiamo bene tutti..la yamaha di rossi non è paragonabile alla yamaha pre-rossi...i motivi li sappiamo bene tutti!l allora se ti riferisci ai meccanici andati via dall'honda x andare alla yamaha nn è colpa sua se i meccanici stimano sl lui e se biaggi nn c'è li ha o stoner nn c'è li ha avere la fiducia dei meccanici nn è cs da poco e fino ad adesso l'ho vista sl nei confronti di rossi e cmq un errore nella vita lo si puo fare e soprattuto lo puoi fare quando recuperi + di 50 punti sul primo e se ti ricordi il campionato rossi nn la perso nell'ultima gare ma nella prima e nella penultima tutte e due x causa di elias(niente da ridere su di lui ke anche un campione) se ti ricordi l'ha buttato fuori alla prima gara e alla penultima gli ha fregato 5 punti x 5 millesimi di secondo e rossi se ricordi ha perso x 5 punti pensa un pò alle due gare e prova a immginare se rossi nella prima gara fosse riuscito a prendere 5 punti .... secondo me si.... ah x ricordarti hayden ha vinto sl due gare nel campionato ke ha vinto mentre rossi se nn sbaglio 6 .......... il campionato nn lo meritava hayden........ e nemmeno rossi anche se è il miglior pilota ma c'è stata una squadra ke fino alla gara di catalunia era prima nel mondiale e per un pilota di merda cm gibernau è finito il sogno ........ vedetevi la gara

  9. #68
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rossi in portogallo ha perso x 5 millesimi,e allora?colpa di elias?i meccanici fanno quello che vogliono,mica è un divieto cambiare scuderia..ho solo detto che l hanno seguito alla yamaha,di fatto andando a smembrare quella che era la honda hrc

  10. #69
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma xkè? xkè rossi vince.. è forte.. può permettersi di chiedere ciò che vuole.. questo privilegio non esce dalle patatine.. o almeno a me nn è mai uscito.. se esce ditemi almeno la marca..
    e poi si parla sempre solo di rossi.. stoner (giovanissimo) ha come compagno di squadra melandri.. che quante gare ha vinto in gp?.. chi vi dice chi vince con rossi stoner compagni di squadra?.. dico stoner per dire chiunque
    io non ho detto che vincerebbe stoner..melandri ha vinto delle gare in motogp,chiudendo secondo un paio di campionati..è un pilota potenzialmente vincente,è chiaro che alla ducati al momento non si trova..ma non facciamo passare melandri x lo scarsone del gruppo,perchè sembra che si voglia nascondere quella che è la chiara inferiorità della ducati mostrata fino ad oggi!rossi certo può chiedere ciò che vuole!x me è un atteggiamento vergognoso,uno schifo...come me la pensa la honda che non c ha pensato 2 volte a sbattergli la porta in faccia,alla honda decidono loro,anche se tu sei valentino rossi..alla yamaha va bene questo atteggiamento,buon per loro

  11. #70
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi è sembrato abbastanza chiaro quello che rossi ha fatto capire quando era in honda..
    gli ha detto "guarda che succede se vò via e se vado in yamaha" e voilà la honda non ha vinto più.. ci voleva un hayden con la costanza di una zecca che s'attacca ad una cane e con un numero di primi posti in un campionato che per contarli le dita di una mano sembrano infinite..

    per quel che riguarda melandri ci credevo anch'io un po di tempo fa ma ha dato piena dimostrazione di valere quanto rolfo.. se la ducati è inferiore melandri deve stare dov'è stoner.. non è così.. melandri c'ha pure più esperienza..

    il motivo per cui rossi fa quel che vuole l'ho già spiegato.. non credo che le case costruttrici una bella mattina si sono svegliate e hanno detto "vogliamo scegliere un pilota a cui dare pieni poteri?"

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 16:49
  2. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:35
  3. Valentino Rossi vincerà si o no?
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 18:45