stacci male? si vede che sei attento..
io sono sempre quello che parlava con alonso prima.. io tifo rossi.. però mi rendo conto anche che fare copia incolla con scritto rossi rossi rossi rossi oltre a stimolare i semafori lascia il tempo che trova
stacci male? si vede che sei attento..
io sono sempre quello che parlava con alonso prima.. io tifo rossi.. però mi rendo conto anche che fare copia incolla con scritto rossi rossi rossi rossi oltre a stimolare i semafori lascia il tempo che trova
SCUSA MA IL CHIUMPETEVI NN ERA DIRETTO A TE MA AI TIFOSI DUCATISTI E CMQ STIMOLIAMOLI QUEST SEMAFORI ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!! ROSSI!!!!!!
non ho visto la gara,ma sapevo che al 99%vinceva rossi..al mugello è imbattibile,poco da dire!vedendo i distacchi vedo stoner a poco piu di 2 secondi,quindi, anche se rossi penso abbia gestito,sono soddisfatto perchè il passo era buono e la ducati si mostra in ripresa..de angelis 4.osono molto contento
come sei diplomatico....... mamma mia.........."sono soddisfatto perchè il passo era buono e la ducati si mostra in ripresa"si si sl cn stoner però melandri fuori guintolin nn mi ricordo nemmeno la posizione elias nn so se gareggia ancora nel motomondiale cmq si si sta proprio riprendendo
Vale Rossi RULEZ..miTTTTicoooo !
ma scusate stiamo facendo 2 topic uguali?? cioè col copia incolla proprio??
secondo me è meglio continuare di là e basta.. cioè alla fine qui bisognerebbe aprlare solo di rossi