secondo me stoner è bravissimo però è anche aiutato da una moto mostruosa come la ducati.la yamaha di rossi rispetto alla ducati sembra un triciclo.a parità di moto rossi rimane il numero 1!!!!!!!!!!!!!!
secondo me stoner è bravissimo però è anche aiutato da una moto mostruosa come la ducati.la yamaha di rossi rispetto alla ducati sembra un triciclo.a parità di moto rossi rimane il numero 1!!!!!!!!!!!!!!
Stoner mi sta sui cosidetti
Comunque Valentino ha 28 anni, non è così vecchio^^
..come non detto *-* Rossi c'ha dato un altra dimostrazione della sua forza *-* ..è arrivato primo partendo undicesimo *-*
spettacolo!!
Ank io sono una grande fan di Valentino Rossi..
Lo seguo da sempre..
So quasi ogni cosa che lo riguarda!
Ho notato ank io che dall' anno scorso ha perso qualke punto..
Ma alla fine non mi interessa!
Perchè come ha fatto oggi sa dimostrare che se tutto va per il verso giusto lui è il MIGLIORE..
SEMPRE E COMUNQUE..
Si stoner è forte..ed è giovane..
Ma quando dicono che sta per prendere il posto di Vale..
mmm..non credo sia vero..
Di Valentino Rossi c'è ne uno solo!!!!!
ma rossi è ancora giovanissimo!!!
ne ha per altri 4-5 anni come minimo!poi se vuole cambiere sport è un altro discorso...
in ogni caso quest'anno la ottima qualità della ducati,unita alla grande voglia di emergere di "Bastoner" stanno rubando le attenzioni a tutti gli altri...
è normale che valentino e la yamaha,nonostante la vittoria di oggi (non a caso in un circuito molto tecnico,dove il motore conta meno,e conta di + l'esperienze,l'abilità in staccata e l'accelerazione),siano in difficoltà sia per gli sviluppi lenti della moto,e sia per le gomme,troppo usurate da una moto capricciosa...
oggi è andata bene,perchè Rossi conosce bene il circuito,ma soprattutto perchè ad un certo punto le gomme di stoner (slick-medium) non ne avevano +...invece vale è riuscito a tenere un ottimo ritmo con le slick-medium..
ovj pure io adoro rossi... e se tu avessi aspettato questa gara di oggi non avresti aperto questo topic....giù il cappello davanti a stoner ragazzi...ma vale oggi era di un'altro pianeta...
nah...
innanzitutto l'anno scorso x rossi fu un anno decisamente no! nn e vero ke è caduto alla gara decisiva,o meglio e caduto ma nn si giokava il mondiale in quella gara,sopratt xkè Hayden l'anno scorso era reduce da un inverno durissimo,fatto di dure prove x incrementare la propria exp!!!
Hayden praticamente era un mostro l'anno scorso!!!
x quanto riguarda rossi...
nn si può negare ke stoner nn e un piccolo campioncino,ha 21 anni ed e gia una potenza!! ma voi lo immaginate su una yamaha o suzuki o kawasaki??? ke combinerebbe??
ecco secondo me,la ducati e lui formano un mix vincente...vero,ma cn le altre moto farebbe la fine di melandri!!!!!! diciamo ke un bel po di vittorie le ha fatte grazie alla moto!!! (tanto e vero ke i tecnici di rossi hanno controllato la ducati x vedere se era veramente 800 come le altre moto..)
Rossi quest'anno è ANKORA + FORTE e basta,mugello e assen lo hanno dimostrato...tracciati dove vince ki ha una staccata migliore,vince ki e + veloce,ma nn in rettifilo,ma in curva!!!!!!!!!!!!!! se avesse una moto cn - problemi magari ora sarebbe gia in testa al mondiale...cmq e vero,rossi sul bagnato nn e "un mostro" semplicemente xke nn vuol riskiare di trovarsi "sdraiato" a causa delle gomme...inferiori alle bridgestone della ducati!!!!
la cosa ke possiamo sperare tt,amici,e ke tra qualke gran premio,giunti a metà stagione,la yamaha apporterà delle modifike decenti alla moto...sopratt al motore,e nn alla ciclistica (xke secondo me,nn e male)..
NON è ANCORA NATO COLUI KE BATTERà ROSSI..... [/u]
quoto enzo89!!!!!
dicevano che anche hayden era un fenomeno giusto?????
vale è l'unico che con una moto inferiore riesce a tenere testa a stoner.....
non c'è niente da dire è bravissimo