ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 119

Valentino Rossi

  1. #71
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi è sembrato abbastanza chiaro quello che rossi ha fatto capire quando era in honda..
    gli ha detto "guarda che succede se vò via e se vado in yamaha" e voilà la honda non ha vinto più.. ci voleva un hayden con la costanza di una zecca che s'attacca ad una cane e con un numero di primi posti in un campionato che per contarli le dita di una mano sembrano infinite..

    per quel che riguarda melandri ci credevo anch'io un po di tempo fa ma ha dato piena dimostrazione di valere quanto rolfo.. se la ducati è inferiore melandri deve stare dov'è stoner.. non è così.. melandri c'ha pure più esperienza..

    il motivo per cui rossi fa quel che vuole l'ho già spiegato.. non credo che le case costruttrici una bella mattina si sono svegliate e hanno detto "vogliamo scegliere un pilota a cui dare pieni poteri?"
    mi sembra che si esageri,che io sappia melandri con una moto vincente è stato in grado di vincere,rolfo no!comunque i problemi di melandri al momento sono 2:il primo è che la ducati è complessivamente inferiore a yamaha e a qualche team honda..il secondo è il suo scarsissimo adattamento alla desmosedici,storicamente la piu difficile da guidare..stoner ha il passo da 3.o posto,melandri da 10.o..la realtà secondo me sta nel mezzo,la ducati delle prime 5 gare(qatar esclusa)è da 5.o-6.o posto!dunque melandri sta deludendo anche me,ovvio..ma stoner non deve ingannare


  2. # ADS
     

  3. #72
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se la ducati è da quinto posto melandri è 5 posizioni indietro..mica poco..
    "potenzialmente vincente" mi piace tanto come espressione xkè sto facendo ora l'energia potenziale in Fisica I .. significa che potrebbe vincere..anche se non lo ha mai fatto.. o anche se è capitato un paio di volte x sbaglio le chiamerei eccezioni..
    boh.. ora come ora spero solo che dalla 250 salga su qualche fenomeno (italiano ovviamente)

  4. #73
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    mi sembra che si esageri,che io sappia melandri con una moto vincente è stato in grado di vincere,rolfo no!comunque i problemi di melandri al momento sono 2:il primo è che la ducati è complessivamente inferiore a yamaha e a qualche team honda..il secondo è il suo scarsissimo adattamento alla desmosedici,storicamente la piu difficile da guidare..stoner ha il passo da 3.o posto,melandri da 10.o..la realtà secondo me sta nel mezzo,la ducati delle prime 5 gare(qatar esclusa)è da 5.o-6.o posto!dunque melandri sta deludendo anche me,ovvio..ma stoner non deve ingannare
    scusa l'anno scorso quando andava male la moto ad valentino era strabravo stoner quest'anno ke la moto gli va male a lui rossi è avvantaggiato e stoner poverino ha la moto inferiore ma fatemi il piacere cmq criticate ki volete ma sapete benissimo ki è il miglior pilota nel motomondiiale e nn cercate scappatoie x dire ke il vostro pilota preferito e stoner o melandri

  5. #74
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se la ducati è da quinto posto melandri è 5 posizioni indietro..mica poco..
    "potenzialmente vincente" mi piace tanto come espressione xkè sto facendo ora l'energia potenziale in Fisica I .. significa che potrebbe vincere..anche se non lo ha mai fatto.. o anche se è capitato un paio di volte x sbaglio le chiamerei eccezioni..
    boh.. ora come ora spero solo che dalla 250 salga su qualche fenomeno (italiano ovviamente)
    melandri ha fatto 22 vittorie,61 podi,9 pole,15 giri veloci in gara!se sono 2 vittorie x caso..due volte vice campione del mondo moto gp x caso...è quello che dico anche io comunque,sta deludendo perchè con la ducati dovrebbe arrivare 5.o invece che 10.o..

  6. #75
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gidan Triban2 Visualizza il messaggio
    scusa l'anno scorso quando andava male la moto ad valentino era strabravo stoner quest'anno ke la moto gli va male a lui rossi è avvantaggiato e stoner poverino ha la moto inferiore ma fatemi il piacere cmq criticate ki volete ma sapete benissimo ki è il miglior pilota nel motomondiiale e nn cercate scappatoie x dire ke il vostro pilota preferito e stoner o melandri
    io non so benissimo chi è il miglior pilota in circolazione..comunque tu continui a mattermi in bocca parole che io non dico:l anno scorso ho detto che il pacchetto ducati era il migliore di tutti e stoner ha vinto!quest anno il pacchetto migliore di tutti è quello yamaha,e rossi è primo!te invece,non t ho ancora sentito dire che la yamaha è di un latro livello x ora..

  7. #76
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    di quelle 22 vittorie quante sono in gp?

    secondo me melandri può avere anche un missile sotto il culo che al massimo ti vince quelle 2 gare in un campionato perchè è in botta..
    riguardo ai dati i giri veloci contano poco specie se fatti dalla 6a posizione magari in scia e al 18esimo giro di 22 (faccio tanto x dire) 61 podi e 9 pole su quante gare disputate?
    non è sta gran pippa ma non è nemmeno sto fenomeno insomma

  8. #77
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    io non so benissimo chi è il miglior pilota in circolazione..comunque tu continui a mattermi in bocca parole che io non dico:l anno scorso ho detto che il pacchetto ducati era il migliore di tutti e stoner ha vinto!quest anno il pacchetto migliore di tutti è quello yamaha,e rossi è primo!te invece,non t ho ancora sentito dire che la yamaha è di un latro livello x ora..
    infatti nn posso dirlo di rossi xkè cn una moto di merda il primo anno in yamaha ha vinto il campionato ecco le tue faccine voglio vedere se andava stoner in yamaha quell'anno ke combinava (portandosi pure i meccanici di rossi cosi almeno nn parli + di sti poveri meccanici ke hanno seguito sl ki credevano avesse + stoffa di tutti)

  9. #78
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gidan Triban2 Visualizza il messaggio
    infatti nn posso dirlo di rossi xkè cn una moto di merda il primo anno in yamaha ha vinto il campionato ecco le tue faccine voglio vedere se andava stoner in yamaha quell'anno ke combinava (portandosi pure i meccanici di rossi cosi almeno nn parli + di sti poveri meccanici ke hanno seguito sl ki credevano avesse + stoffa di tutti)
    altro messaggio,ma ancora della superiorità della yamaha 2008 nessuna traccia

  10. #79
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    altro messaggio,ma ancora della superiorità della yamaha 2008 nessuna traccia
    cmq alo' con occhio critico io più che superiorità yamaha quest'anno direi a sorpresa inferiorità degli altri.. cioè.. questo campionato mi da come l'impressione che arranchino un po tutti

  11. #80
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh certo,la honda era confusa all inizio tra moto 2007 e 2008 e non è ancora al 100 %,la ducati gira piu lenta della moto 2007,e non capiscono ancora il perchè..la concorrenza arranca certo,ma questo vuol dire di conseguenza che la yamaha in questo momento è la migliore

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 16:49
  2. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:35
  3. Valentino Rossi vincerà si o no?
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 18:45