ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 119

Valentino Rossi

  1. #91
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gidan Triban2 Visualizza il messaggio
    rossi 1° pedrosa 2° 3° capirossi e ora cs avete da dira dai criticate adesso scommmetto ke la suzuki mo e messa meglio della ducati giusto? patetico stoner e kiunque lo tifi, questo e saper guidare, questi tre sn campioni altro ke un bambino cm stoner ke forse nn sa nemmeno dv sta il gas e speriamo ke dmn vinca l'italia cn un pilota italiano
    curioso che un bambino che non sa dove sia il gas abbia sulle carene il numero 1..sono commosso dalla tua obiettività e dalla tua conoscenza di questo sport...speriamo che domani vinca l italia??ma se tu tifi yamaha...

    Ultima modifica di fernando_alonso; 31/5/2008 alle 15:05

  2. # ADS
     

  3. #92
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    effettivamente questa cosa è curiosa..
    contrappone in maniera interessante la formula uno e il motociclismo..
    è raro sentire un italiano che tifa fisichella o che tifa trulli..
    ma è molto facile sentir dire da un italiano che tifa ferrari..
    è altrettanto facile sentir dire ad un italiano che il suo tifo va a Rossi a Melandri, a Capirossi etc. (io stesso avevo in programma di andare al mugello 3 anni fa con un pullman di tifosi di capirex.. poi cambiai idea e andai in macchina )
    più difficile (anche se effettivamente ce ne sono parecchi soprattutto ultimamente) sentir dire che si tifa ucati sempre e comunque

    la spiegazione secondo me è che in formula uno il pilota lo vedi e non lo vedi.. cioè.. il parco chiuso esiste solo per farli scendere e farli andare in quella stanza dove c'è la bilancia.. dall'altra parte invece si intervistano meccanici a iosa.. capomeccanico, tecnico specializzato, addetto al valvolino della ruota anteriore sinistra.. insomma un po' tutti hanno voce all'interno di un gran premio..
    mentre nela moto GP è molto più seguito il pilota.. cioè.. il team si ma al massimo si intervista il "padrone" o comunque gente di spicco.. vedi brivio, vedi livio suppo, vedi i giapponesi..

    se mi chiedessero perchè tifo ferrari e rossi la mia motivazione sarebbe quella scritta sopra

    io tiferò cmq sempre ferrari qualsiasi pilota vada
    e finchè correrà tiferò rossi.. quando smetterà troverò qualche altro beniamino..

  4. #93
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me è esattamente il contrario,io tiferò sempre il pilota in f1,che guidi una renault,una mclaren o una ferrari..mentre nelle 2 ruote tiferò sempre ducati!non so,è una cosa personale..penso che comunque influiscano molto i media..la ferrari è la f1,è il simbolo,la piu vincente della storia,ed essendo italiana è normale che i media siano anche apertamente schierati a favore di essa..mentre in moto gp non cè lo stesso attaccamento verso la ducati..ma ciò è abbastanza normale,perchè la ducati sono pochi anni che è nel motomondiale ma soprattutto è arrivata dopo valentino rossi...rossi è stato il primo italiano da non so quanti anni a questa parte a vincere nella classe regina,chiaro che gli italiani abbiano in lui l idolo anche se su una moto giapponese

  5. #94
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    anche se un'entrata in gp della MV mi scombussolerebbe un po le idee

  6. #95
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè solo della mv?non è in programma comunque

  7. #96
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    curioso che un bambino che non sa dove sia il gas abbia sulle carene il numero 1..sono commosso dalla tua obiettività e dalla tua conoscenza di questo sport...speriamo che domani vinca l italia??ma se tu tifi yamaha...
    giustamente tu tifi australia e poi logicamente anche un bambino di tre anni su una moto nn superiore forse l'unica ke camminava lanno scorso te
    adesso ke invece c'è + lotta si vede dv sta 4° 5° 16° proprio bravo sto bambino cm mai nn vinca? boo forse se ridimenticato dv sta il gas e poi io tifo x i piloti ke mi danno + emozioni quando guidano cioè rossi in moto e alonso nelle 4 ruote

  8. #97
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gidan Triban2 Visualizza il messaggio
    giustamente tu tifi australia e poi logicamente anche un bambino di tre anni su una moto nn superiore forse l'unica ke camminava lanno scorso te
    adesso ke invece c'è + lotta si vede dv sta 4° 5° 16° proprio bravo sto bambino cm mai nn vinca? boo forse se ridimenticato dv sta il gas e poi io tifo x i piloti ke mi danno + emozioni quando guidano cioè rossi in moto e alonso nelle 4 ruote
    azz sei il mio preferito......

  9. #98
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    azz sei il mio preferito......
    è unico

  10. #99
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    perchè solo della mv?non è in programma comunque
    eeeh.. boh... perchè la MV è la MV *__*

    Quote Originariamente inviata da Gidan Triban2 Visualizza il messaggio
    giustamente tu tifi australia e poi logicamente anche un bambino di tre anni su una moto nn superiore forse l'unica ke camminava lanno scorso te
    adesso ke invece c'è + lotta si vede dv sta 4° 5° 16° proprio bravo sto bambino cm mai nn vinca? boo forse se ridimenticato dv sta il gas e poi io tifo x i piloti ke mi danno + emozioni quando guidano cioè rossi in moto e alonso nelle 4 ruote
    ho fatto un esame di calcolo differenziale molto più decifrabile.. davvero nn si capisce praticamente nulla.. sembra la stele di rosetta

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eeeh.. boh... perchè la MV è la MV *__*



    ho fatto un esame di calcolo differenziale molto più decifrabile.. davvero nn si capisce praticamente nulla.. sembra la stele di rosetta

    sarà ma io aspetto con molta più ansia il ritorno dell'aprilia !!! in sbk siamo molto vicini !! ma in gp sfortunatamente non ci sono news...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 16:49
  2. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:35
  3. Valentino Rossi vincerà si o no?
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 18:45