si si.. ma io lo ametto eh.. pigliatela con lui
si si.. ma io lo ametto eh.. pigliatela con lui
giusto un talento fuori dal comune allora lornzo chiamiamolo extraterrestra e terzo in campionato cn le caviglie rotte pedrosa pure lui un alieno se contiamo ke ha lottato per il mondiale fino alla penultima gara di campionato ( poi la cagata buttando fuori lui e hayden) cmq hai ragione è proprio unico questo stoner cmq preferisco un guintolin ke mi fa 18 essimo ke unoo ke mi fa millioni di € di danni alla moto poi so gusti è ad alcuni piace il gelato al carciofo
s'è visto rossi con una moto non perfetta cosa ha combinato l'anno scorso...
Chi ha la moto aposto va forte, chi ha dei problemi va piano ! e questo tutti , da rossi a stoner a pedrosa. Le cazzate del tipo : vorrei vedere stoner sulla yamaha quando c'era rossi ecc ecc non hanno il minimo senso. Sono boiate che non stanno ne in cielo ne in terra.
rossi 1° pedrosa 2° 3° capirossi e ora cs avete da dira dai criticate adesso scommmetto ke la suzuki mo e messa meglio della ducati giusto? patetico stoner e kiunque lo tifi, questo e saper guidare, questi tre sn campioni altro ke un bambino cm stoner ke forse nn sa nemmeno dv sta il gas e speriamo ke dmn vinca l'italia cn un pilota italiano