si si.. ma io lo ametto eh.. pigliatela con lui
si si.. ma io lo ametto eh.. pigliatela con lui
giusto un talento fuori dal comune allora lornzo chiamiamolo extraterrestra e terzo in campionato cn le caviglie rotte pedrosa pure lui un alieno se contiamo ke ha lottato per il mondiale fino alla penultima gara di campionato ( poi la cagata buttando fuori lui e hayden) cmq hai ragione è proprio unico questo stoner cmq preferisco un guintolin ke mi fa 18 essimo ke unoo ke mi fa millioni di € di danni alla moto poi so gusti è ad alcuni piace il gelato al carciofo![]()
s'è visto rossi con una moto non perfetta cosa ha combinato l'anno scorso...
Chi ha la moto aposto va forte, chi ha dei problemi va piano ! e questo tutti , da rossi a stoner a pedrosa. Le cazzate del tipo : vorrei vedere stoner sulla yamaha quando c'era rossi ecc ecc non hanno il minimo senso. Sono boiate che non stanno ne in cielo ne in terra.
rossi 1° pedrosa 2° 3° capirossi e ora cs avete da dira dai criticate adesso scommmetto ke la suzuki mo e messa meglio della ducati giusto? patetico stoner e kiunque lo tifi, questo e saper guidare, questi tre sn campioni altro ke un bambino cm stoner ke forse nn sa nemmeno dv sta il gas e speriamo ke dmn vinca l'italia cn un pilota italiano