allora fai bene
posso farti una domanda? meglio la francia o l'italia secondo te?
allora fai bene
posso farti una domanda? meglio la francia o l'italia secondo te?
Originariamente inviata da Arci14
parli x il calcio o il rugby
per il rugby non ci sono paragoni, anche si l'italia ha progredito molto
Francia-Nuova Zelanda 20-18, risultato alquanto clamoroso, neanche i giornalisti francesi davano una vittoria per la francia dopo il 2° posto nel suo girone e la sconfitta contro l'argentina all'esordio, la Nuova Zelanda è maledetta ai mondiali, non vince dall' 87.
Inghilterra-Australia 12-10, anche questa partita è stata clamorosa per il risultato e la maggior parte dava una vittoria netta dell'australia (pensando quanto vinse il sudafrica). quest'ultima gioca male e sbaglia: va in meta una sola volta con Tuqiri ma Wilkinson centra tutti i calci.
Il Sudafrica è la prima squadra a rispettare il pronostico, ma la partita non è stata così facile come si pensava, le fiji si sono dimostrate la squadra rivelazione e contro il sudafrica l'hanno dimostrato un'altra volta. a 25min dalla fine era sotto di di 14 punti e a 20 min. dalla fine il risultato era sul 20-20 poi la superiorità tecinca del sudafrica permette a quest'ultimi di andare sul 30-20
stasera è stata giocata anche argentina-scozia 19-13, purtroppo la partita non l'ho vista ma il pronostico è stato rispettato, l'argentina entra nella storia è con questa partita va in semifinale contro il sudafrica.
che bel mondiale!
Sarebbe stato più bello se quell'ultimo calcio di Bortolussi fosse entrato (o lo avesse calciato Pez)..Originariamente inviata da spartan117
Comunque a questo punto tengo per l'Inghilterra... anche perchè al prox 6 nazioni li legnamo, e potremmo vantarci di aver battuto i campioni del mondo....
Anche se mi sa che l'Australia è stra-favorita
intendevo come personaOriginariamente inviata da alex78
come persona... meglio la francia o l'italia
non vedo che posso rispondere ^^
cavoli m sono perso le due partite... ieri sera ho visto 1 pezzo di argentina - scozia... onore ai pumas...
ma ora le prox partite sono fra - ing e rsa - arg? giusto? io spero la RSA vinca qst mondiale... forza RSA!
l'australia è fuori, probabilmente la francia arriverà in finale contro il sudafrica (sempre se batteràl'argentina) a quel punto tifo il sudafrica.Anche se mi sa che l'Australia è stra-favorita
vittorie:
francia- inghilterra 50%-50%
sud africa-argentina 65%
francia-inghilterra 51%-49%Originariamente inviata da spartan117
ma per l'altra partita penso che l'argentina vincerà...perché l'argentina è una squadra che fa sventare..e male giocare l'avversario...vedremo domenica sera :
intendi che non sai o che non vuoi?Originariamente inviata da alex78