grandi springboks campioni del mondo
grandi springboks campioni del mondo
Originariamente inviata da panaz
CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!
contento x la vittoria degli Springboks... onore ai campioni del mondo...
xò sono deluso profondamente: nessuna meta, solo calci (x amore del cielo... c vuole bravura, e non poca...) xò dai pensavo ad una partita molto entusiasmante, in qnt finale d un campionato mondiale, e giocato da 2 square mica agli esordi in coppa del mondo
sono due squadre forti fisicamente, non hanno voluto rischiare, anche se in verita c'è stata una meta dell'inghilterra (poi annullata ma molto dubbia) e i punti sono stati messi a segno da Wilkinson per INGHILTERRA e Mongomery e Stein per il SUD-AFRICA, da questo punto di vista Francia-Argentina è stata molto più bella
già molto + bella la semi finale...
ormai è fatta... onore ai campioni del mondo
vero...Originariamente inviata da insubriaco
Appena finiti i modniali per noi Berbizier se n'è andato, il nuovo C.T è nick mallet ma ora come ora non l'ho visto ancora all'opera,
intanto è ufficiale il calendario del 6 nazioni 208:
I giornata
Sabato 2 febbraio
IRLANDA – ITALIA (ore 14.00 locali, 15.00 in Italia)
INGHILTERRA – GALLES (16.30 locali, 17.30 in Italia)
Domenica 3 febbraio
SCOZIA – FRANCIA (ore 15.00 locali, 16.00 in Italia)
II giornata
Sabato 9 febbraio
GALLES – SCOZIA (ore 14.00 locali, 15.30 in Italia)
FRANCIA – IRLANDA (ore 17.00)
Domenica 10 febbraio
ITALIA – INGHILTERRA (ore 15.30)
III giornata
Sabato 23 febbraio
GALLES – ITALIA (ore 15.00 locali, 16.00 in Italia)
IRLANDA – SCOZIA (ore 17.00 locali, 18.00 in Italia)
FRANCIA – INGHILTERRA (ore 21.00)
IV giornata
Sabato 8 marzo
IRLANDA – GALLES (ore 13.15 locali, 14.15 in Italia)
SCOZIA – INGHILTERRA (ore 15.15 locali, 16.15 in Italia)
Domenica 9 marzo
FRANCIA – ITALIA (ore 16.00)
V giornata
Sabato 15 marzo
ITALIA – SCOZIA (ore 14.00)
INGHILTERRA – IRLANDA (ore 15.00 locali, 16.00 in Italia)
GALLES – FRANCIA (ore 17.00 locali, 18.00 in Italia)
anche il sud-africa ha lasciato il suo allenatore, inffatti white si è dimesso ma sinceramente non so chi sia il nuovo.....
ciao a tutti...io sono un grande appassionato di rugby, e oggi pomeriggio mi sono comprato il calendario dell'italia....è stupendo.........ci sono certe immagini che non vi potete immaginare....soprattutto di Mauro Bergamasco, e di Alessandro Troncon.
nel calendario ci sono tutte le loro firme,commenti fatti da loro,statura.ecc.
Alessandro Troncon n 9 mediano di mischia
Andrea lo Cicero n 1 pilone
Carlo Festuccia n 2 tallonatore
Fabio Ongaro n 2 riserva tallonatore
Martin Castrogiovanni n 3 pilone
Salvatore Perugini n 1 riserva pilone
Santiago Dellapè n 4 2° linea
Mirco Bergamasco n 12 3/4 centro ala
Mauro Bergamasco n 7 3° linea ala
Marco Bortolami n 5 2° linea
Sergio Parisse n 8 3° ala
Ramiro Pez n 10 mediano d'apertura
Andrea Masi n 12 3/4 centro ala esterno
Gonzalo Canale n 13 3/4 centro ala
è strano che un ragazzo di 12 anni compiuti ora, piaccia questo magnifico sport....
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
non è affatto strano, se vogliamo che il rugby sia conosciuto in italia almeno (come minimo) il basket o la pallavolo (non azzardo per ora un paragone come il calcio) dovremmo pensare che è neormalissimo.è strano che un ragazzo di 12 anni compiuti ora, piaccia questo magnifico sport....
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
comunque questa settimana è stato presentato ufficialemnte il nostro nuovo c.t nick mallett che ha detto che l'anno prossimo vorrebbe vincere tutte le partite del 6 nazioni e portare l'italia all'8à posto nel ranking mondiale, mha, vedremo in futuro i risultati ma sono fiducioso.
comunque io mi accontenterei (per quest'anno) di battere irlanda, scozia, galles e (stare dietro a francia e inghilterra) e chissà in futuro.
comunque concordo sull'ultima parte....