Originariamente inviata da scorpioncino95
Non è strano...
Il rugby e lo Sport più bello che c'è!!!!! Sport con la S maiuscola!!!!
Originariamente inviata da scorpioncino95
Non è strano...
Il rugby e lo Sport più bello che c'è!!!!! Sport con la S maiuscola!!!!
per nnt strano che a 12 anni sia nato in te un interesse genuino per il rugby... è fantastico sentire qst cs... d solito i giovani sono inghiottiti dal calcio...
è uno sport magnifico... t consiglio di provarlo se vicino a te c'è una qlche squadra... almeno per vederlo dall'interno... dal fuori non s apprezza al 100% purtr
in bocca al lupo... in ogni caso...
PS: per quell che ho sentito... Mallett ha detto che fuori dal campo va bene esser amici, ridere e scherzare... ma vuole massima serietà e massimo impegno sul campo... m pare giustissimo... e so che i nostri non saranno da meno... non vedo l'ora del Six Nations... sono certo che col nuovo CT faremo lo stesso scintille... certo dispiace non c sia più Berbizier... sul sito della Gazza c'era anche scritto che Tronky aiuterà Mallett...
qualcuno gioca? in che ruolo? che ruolo vorreste fare? come vi trovate? ^^
io gioco nel Lecco che ha la prima squadra in B ho 18 anni e ovviamente gioco nell' under 19 anche se ho fatto un paio di partite in C durante i nostri riposi di campionato...
sono alto 1.85 e peso 93 kg..sono il secondo più pesante della squadra,infatti a inizio stagione sono stato seconda linea per diverse partite,poi per un paio di settimane sono passato a terza flanker e ora sono stabilmente un 3/4..di solito sono primo centro,ma ogni tanto chiedo il cambio al secondo centro(siamo molto simili fisicamente..a parte che io peso 15 kg in piu,però lui gioca da molto tempo e ha tanta esperienza e tecnica) per riposare un po
mi trovo bene nei 3/4 perchè stando in quella posizione ho tempo di pensare al gioco..agli errori dei miei compagni e ai miei e soprattutto faccio il mio gioco preferito,entro in velocità e giochiamo al largo!
E' bello il rugby!
A me mancano una decina di kg come minimo per poter giocare
Ho degli amici che hanno giocato/giocano anche a buon livello ma niente di più...
Oltre che guarare qualche partita in tv
Ho unito la tua discussione con una che esisteva già.
Io ho iniziato da 3 settimane, sto centrale nei tre quarti. E' fantastico, molto più bello del calcio, secondo me.
However... orca miseria, la settiamana scorsa abbiamo perso 32 a 7 e oggi contro una squadra veneta (non ricordo il nome) 43 a 5. Sob!
primo centro o secondo? ^^
cmq non abbatterti..crescerete pure voi ^^
noi quest'anno ne stiamo prendendo un carretto mentre l'anno scorso abbiamo stravinto le regionali con una sola sconfitta...con calma si migliora ^^
anche io sono stato un centro,se ti serve sapere qualcosa,nel mio piccolo posso aiutarti XD
Io ho iniziato da 3 mesi esatti oggi, per ora gioco ala nel piacenza.....stiamo facendo il girone regionale (dell'emilia romagna)e la prossima la giochiamo contro i lyons bologna...la vedo molto dura