Ok ti ringrazioOriginariamente inviata da Kid
con l'inghilterra passa la francia, ma sud africa argentina sarà una partita molto dura e difficile, ma i sud africani hanno Montgomery, Habana, Pietersen, Shalk Burger, insomma, molti dei miei giocatori preferiti.
Grande rispetto per l'argentina per spero in una finlae francia-sud africa con vittoria di quest'ultima.
approvo
da Parigi...
qui, c'è un grande fervore intorno alla partita della francia
quasi lo stesso che per il mondiale di calcio del 1998
spero che il risultato finale sia lo stesso:vittoria della francia in finale
abbastanza parlati , devo andare in città per vedere la partita sul schermo gigante
allez la France , allez les bleus
Francia - Inghilterra 9 - 14
Inghilterra in finale !!! (come solo io e pochi altri avevano pronosticato :smt040 :smt106 )
kid, avevi ragione, però il vantaggio è arrivato dalla metà del secondo tempo in poi, per questo alla fine del primo tempo ero ancora più convinto di una vittoria per i galletti francesi, ma domani vincerà il sud africa
Io non ho visto la partita... ho seguito la partita sul sito di eurosport..
in quel poco che scrivevano mi è sembrata una partita tirata... e Wilkinson non metteva dentro un calcio.... ci stava pensare che la Francia ce la facesse..
ma ahimè, nei momenti decisivi, il buon Johnny non sbaglia mai...
le palle che scottano sono sue... calcio e drop e partita all'inghilterra (come gli ultimi mondiali)
Inghilterra è passata quindi... uhm... non ne ero così sicuro... beh se dite che se l'è meritata... mi è dispiaciuto non averla vista... ora manca l'altra partita...
cavoli sarà davvero uno scontro titanico, RSA - ARG... spero in una bella finale RSA - ENG con vittoria della RSA... forza Spingbooks!
grande partita degli inglesi ieri sera e grande wilkinson
RSA-Argentina 22-6