verissimo, quoto.. i risultati dell'ultimo sei nazioni non erano neanche lontanamente pensabili, da una squadra che ha sempre fatto collezione di cucchiai di legno...
verissimo, quoto.. i risultati dell'ultimo sei nazioni non erano neanche lontanamente pensabili, da una squadra che ha sempre fatto collezione di cucchiai di legno...
il "far bene" è scontato...
io dicevo risultati "veri"!!
cmq ok!! io ci credo molto!
per me nel giro di 10 anni potremo fare ottime cose. Vedo il vivaio di modena e conosco molti amici giocatori che mi raccontano di tanti bravissimi ragazzi italiani!!!Originariamente inviata da enzo89
t informo k in nazioni dove il rugby è lo sport nazionale vedi nuova zelanda gli skontri tra tifosi opposti è alla cifra d 0!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Abel Balbo
cmq io gioko a rugby oramai da 4 anni ed in poratika tt x me!!!!!!! gioko a livello nazionale ma ho saltato l'uniko torneo veramente importante a causa d 1 infortunio!!!!! e dovrò tornare a giokare a gennaio dell' anno prox, almeno spero!!!!
[quote="Ipp-o"]
t informo k in nazioni dove il rugby è lo sport nazionale vedi nuova zelanda gli skontri tra tifosi opposti è alla cifra d 0!!!!!!!!!!
è tutto vero.....ad esempio il tri nations(uno dei più importanti eventi del rugby)si svolge tra le tre migliori squadre del mondo del rugby: la nuova zelanda, l'australia e il sud africa......da quelle parti si chè è popolare....addirittura in nuova zelanda in alcune occasioni si sostituisce la bandiera ufficiale con quella della squadra degli all black(nuova zelanda)
C'è a chi piace il calcio.il basket,la pallavolo e anche il rugby.......
nn puoi pretendere che tutte le persone vengano a giocare a rugby......
giusto... è una guerra in campo... e cm ogni guerra c'è chi gioca sporco... ma sn pochi... x fortuna... fuori dal campo... durante il 3° tempo s è tt amici.. s beve, mangia e scherza... è giusto sia così... è MOLTO diverso dal calcio... sotto molti aspettiOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
se puoi t consiglio di provare almeno... è uno sport stupendo a MIO parere se t piace poi... è perfetto... se riesci a farti amiche vere qnd giocherai vedrai che bello avere sempre al tuo fianco una compagna/ amica... nasceranno intese spettacolari... l'unica cs da ricordare: non s gioca x far male ma x divertirsi e fare sano sport... e sopratt far divertire il pubblico!Originariamente inviata da stellaparigina88
Originariamente inviata da SilentSoul
lo so che meritiamo... ahah
avete visto la gran figurona di ieri dell'italia??? nell'ultimo sei nazioni eravamo stati stracciati dall'irlanda mentre ieri abbiamo giocato alla pari (se non meglio) perdendo proprio agli ultimi secondi per una meta molto dubbia convalidata agli irlandesi, secondo me con berbizier si apre un nuovo ciclo del rugby in italia (anche se purtroppo lascia dopo il mondiale) che sta crescendo molto, secondo me ai mondiali potremmo persino passare il primo turno