concordo pienamente e aggiungerei una meta molto molto dubbiaOriginariamente inviata da spartan117
concordo pienamente e aggiungerei una meta molto molto dubbiaOriginariamente inviata da spartan117
certo che partiamo bene....la prima è contro la nuova zelanda!!!
gran figura contro l'irlanda... era NOSTRA la vittoria... la meta finale non c'era, dai! va beh...
già, con Berbizier s è aperto 1 nuovo capitolo x il nostro rugby... peccato dopo il mondiale c lasci la cs che m fa paura è: chi sarà il suo successore? è una domanda ardua cui rixp, non trovate?
io sn fiducioso x qst mondiale... anche se la 1a partita è una lotta titanica... ma se non c fidiamo noi dei nostri azzurri... chi lo farà?! FORZA XV AZZURRO!!!!
grande insubriaco!!! concordo pienamente con te!!!Originariamente inviata da insubriaco
anche io concordo con insubriaco, ma secondo voi chi sono i favoriti per il mondiale?? francia, nuova zelanda, australia, sud africa, inghilterra???
per me potrebberlo essere i padroni di casa
punto tutto sulla nuova zelandaOriginariamente inviata da spartan117
è assolutamente la mia favorita, gli all blacks faranno polpette di tutti
di solito gli all black quando arrivano in semifiinale o in finale non giocano molto bene perchè hanno dato tutto prima, poi bo, anche se simpatizzo per gli springbooks
a me piacciono gli all blacks...mi piace soprattutto la danza iniziale....poi vabbè, grandi giocatoriOriginariamente inviata da spartan117
quello che hai detto tu è vero, si deconcentrano molto alla fine, ma penso che questa volta ce la possano fare
allora io vorrei i nostri arrivassero abb in alto... ma ora dire che sarà una passeggiata... NON direi ihih... forse i francesi hanno cm vantaggio il giocare in casa e una formazione nn male...
xò ragazzi... c sn squadre con le palle in qst mondiale (nn che a noi manchino!!!)... i già citati all black, south africa, australia basterebbero... ma io nn m dimenticherei i pumas... e l'inghilterra... dai ragazzi! tifiamo x qst sabato... speriamo qlcuno da là sopra guardi... e i nostri scendano in campo da giaguari! FORZA AZZURRI!!!
sono con te forza azzurri!!!Originariamente inviata da insubriaco