ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 186

Rugby

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    avete visto la gran figurona di ieri dell'italia??? nell'ultimo sei nazioni eravamo stati stracciati dall'irlanda mentre ieri abbiamo giocato alla pari (se non meglio) perdendo proprio agli ultimi secondi per una meta molto dubbia convalidata agli irlandesi, secondo me con berbizier si apre un nuovo ciclo del rugby in italia (anche se purtroppo lascia dopo il mondiale) che sta crescendo molto, secondo me ai mondiali potremmo persino passare il primo turno
    concordo pienamente e aggiungerei una meta molto molto dubbia

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

certo che partiamo bene....la prima è contro la nuova zelanda!!!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

gran figura contro l'irlanda... era NOSTRA la vittoria... la meta finale non c'era, dai! va beh...
    già, con Berbizier s è aperto 1 nuovo capitolo x il nostro rugby... peccato dopo il mondiale c lasci la cs che m fa paura è: chi sarà il suo successore? è una domanda ardua cui rixp, non trovate?
    io sn fiducioso x qst mondiale... anche se la 1a partita è una lotta titanica... ma se non c fidiamo noi dei nostri azzurri... chi lo farà?! FORZA XV AZZURRO!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da insubriaco
    gran figura contro l'irlanda... era NOSTRA la vittoria... la meta finale non c'era, dai! va beh...
    già, con Berbizier s è aperto 1 nuovo capitolo x il nostro rugby... peccato dopo il mondiale c lasci la cs che m fa paura è: chi sarà il suo successore? è una domanda ardua cui rixp, non trovate?
    io sn fiducioso x qst mondiale... anche se la 1a partita è una lotta titanica... ma se non c fidiamo noi dei nostri azzurri... chi lo farà?! FORZA XV AZZURRO!!!!
    grande insubriaco!!! concordo pienamente con te!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

anche io concordo con insubriaco, ma secondo voi chi sono i favoriti per il mondiale?? francia, nuova zelanda, australia, sud africa, inghilterra???
    per me potrebberlo essere i padroni di casa

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

anche io concordo con insubriaco, ma secondo voi chi sono i favoriti per il mondiale?? francia, nuova zelanda, australia, sud africa, inghilterra???
    per me potrebberlo essere i padroni di casa
    punto tutto sulla nuova zelanda
    è assolutamente la mia favorita, gli all blacks faranno polpette di tutti

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

di solito gli all black quando arrivano in semifiinale o in finale non giocano molto bene perchè hanno dato tutto prima, poi bo, anche se simpatizzo per gli springbooks

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

di solito gli all black quando arrivano in semifiinale o in finale non giocano molto bene perchè hanno dato tutto prima, poi bo, anche se simpatizzo per gli springbooks
    a me piacciono gli all blacks...mi piace soprattutto la danza iniziale....poi vabbè, grandi giocatori
    quello che hai detto tu è vero, si deconcentrano molto alla fine, ma penso che questa volta ce la possano fare

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

allora io vorrei i nostri arrivassero abb in alto... ma ora dire che sarà una passeggiata... NON direi ihih... forse i francesi hanno cm vantaggio il giocare in casa e una formazione nn male...
    xò ragazzi... c sn squadre con le palle in qst mondiale (nn che a noi manchino!!!)... i già citati all black, south africa, australia basterebbero... ma io nn m dimenticherei i pumas... e l'inghilterra... dai ragazzi! tifiamo x qst sabato... speriamo qlcuno da là sopra guardi... e i nostri scendano in campo da giaguari! FORZA AZZURRI!!!

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da insubriaco
    allora io vorrei i nostri arrivassero abb in alto... ma ora dire che sarà una passeggiata... NON direi ihih... forse i francesi hanno cm vantaggio il giocare in casa e una formazione nn male...
    xò ragazzi... c sn squadre con le palle in qst mondiale (nn che a noi manchino!!!)... i già citati all black, south africa, australia basterebbero... ma io nn m dimenticherei i pumas... e l'inghilterra... dai ragazzi! tifiamo x qst sabato... speriamo qlcuno da là sopra guardi... e i nostri scendano in campo da giaguari! FORZA AZZURRI!!!
    sono con te forza azzurri!!!

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima