nonostante la sconfitta contro l'Irlanda bravi azzurri. l'unica cosa di cui mi sono veramente dispiaciuto è che sia stata la francia a vincere il 6 nazioni; avrei preferito di gran lunga gli irlandesi
nonostante la sconfitta contro l'Irlanda bravi azzurri. l'unica cosa di cui mi sono veramente dispiaciuto è che sia stata la francia a vincere il 6 nazioni; avrei preferito di gran lunga gli irlandesi
Finalmente un topic cm si deve... io sn un rubista ormai da svariati anni...
Volevo cmq ripetere che nn è uno sport violento. Io nella mia carriera mi sn solo provocato una lussatura alla spalla e qualke lividuccio ma niente di serio.. cmq è uno sport bellissimo..
io l'ho fatto alle medie...ero il n.11...me la giocavo anke abbastanza bene...
no infatti, è molto più violento il cricketOriginariamente inviata da Nicco 86
Originariamente inviata da John Galliano
I giocatori meritano.
a me piace moltissimo il rugby!!! avevo una mezza idea di praticarlo cm sport..........pero nn so.....
io ho iniziato a seguire il rugby pochi mesi fa, prima neanche mi piaceva invece adesso si e soprattutto ho la fortuna di seguirlo su sky, comunque il mio giocatore preferito è Schalk Burger della nazionale Sud Africana (Springboks)
oooh finalmente!!!
io seguo il rugby da quando avevo 14 anni,e lo preferisco di gran lunga al calcio...
purtroppo nn posso praticarlo xke qui,dv abito io e prov,nn "esiste" assolutamente!!!
x quanto riguarda la nazionale italiana...bhe devo proprio dirlo,ma nn e messa mlt bene!!! vabe,ci sono elementi cm Lo Cicero ed altri ke sn veramente eccezionali,ma nn riescono cmq a fare grandi cose...
spero ke qst ragazzi diano il meglio di se (cn risultati,ovvio) nelle prossime competizioni...
bè, ma nelle ultime sei nazioni abbiamo battuto galles e scozia che in teoria giocano meglio di noi e poi abbiamo giocatori che giocano anche all'estero (vedi i bergamasco) e comunque secondo me sta crescendo molto coome nazionale la nostra