nonostante la sconfitta contro l'Irlanda bravi azzurri. l'unica cosa di cui mi sono veramente dispiaciuto è che sia stata la francia a vincere il 6 nazioni; avrei preferito di gran lunga gli irlandesi
nonostante la sconfitta contro l'Irlanda bravi azzurri. l'unica cosa di cui mi sono veramente dispiaciuto è che sia stata la francia a vincere il 6 nazioni; avrei preferito di gran lunga gli irlandesi
Finalmente un topic cm si deve... io sn un rubista ormai da svariati anni...
Volevo cmq ripetere che nn è uno sport violento. Io nella mia carriera mi sn solo provocato una lussatura alla spalla e qualke lividuccio ma niente di serio.. cmq è uno sport bellissimo..
io l'ho fatto alle medie...ero il n.11...me la giocavo anke abbastanza bene...
no infatti, è molto più violento il cricketOriginariamente inviata da Nicco 86
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
I giocatori meritano.
![]()
a me piace moltissimo il rugby!!! avevo una mezza idea di praticarlo cm sport..........pero nn so.....![]()
io ho iniziato a seguire il rugby pochi mesi fa, prima neanche mi piaceva invece adesso si e soprattutto ho la fortuna di seguirlo su sky, comunque il mio giocatore preferito è Schalk Burger della nazionale Sud Africana (Springboks)
oooh finalmente!!!
![]()
io seguo il rugby da quando avevo 14 anni,e lo preferisco di gran lunga al calcio...
purtroppo nn posso praticarlo xke qui,dv abito io e prov,nn "esiste" assolutamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x quanto riguarda la nazionale italiana...bhe devo proprio dirlo,ma nn e messa mlt bene!!! vabe,ci sono elementi cm Lo Cicero ed altri ke sn veramente eccezionali,ma nn riescono cmq a fare grandi cose...![]()
![]()
spero ke qst ragazzi diano il meglio di se (cn risultati,ovvio) nelle prossime competizioni...
bè, ma nelle ultime sei nazioni abbiamo battuto galles e scozia che in teoria giocano meglio di noi e poi abbiamo giocatori che giocano anche all'estero (vedi i bergamasco) e comunque secondo me sta crescendo molto coome nazionale la nostra