grandi
grandi
Sabato mi stavo ribaltando dalla gioia per l'ottima prestazione!!!Grandissimi!
Non è uno sport che seguo tantissimo, ma ho un amico molto appassionato che molte volte mi tiene aggiornatoOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Anche in campo ci sono regole molto severe, e arbitri che stanno attentissimi che non si superi una certa linea in campo. Quindi è definibile uno sport più "duro" che non "violento" nel vero senso della parola. Certe volte ci sono più contusioni nel calcio che non nel rugby....
E il livello di civiltà dei tifosi non è neanche paragonabile a quello del calcio. Ci si può trovare in mezzo a tifosi della squadra avversaria, e si potrebbe stare perfettamente tranquilli come se si fosse in mezzo a tifosi della propria. Famiglie intere allo stadio sono cosa normale, così come la vendita libera di birra. Potessimo trasportare quel modello pure nel calcio, sarebbe la cosa ideale. Non ho mai capito come si riesca ad essere contemporaneamente tanto civili nel rugby e tanto incivili nel calcio
io invece ho giocato per 4/5 anni in serie C (in panchina) poi ho interrotto causa ginocchio malandato ma a giorni dovrei riprendere a giocare nel mio solito ruolo di tallonatore. a proposito al 95% il 17 marzo sarò a roma a sostenere i nostri in una partita molto dura contro l'irlanda
Originariamente inviata da darkness_creature
Fallo diventare popolare come il calcio e poi ne riparliamo...
a livello mondiale é piú popolare per meOriginariamente inviata da Abel Balbo
Ne facevo un problema nazionale, così come credo che anche Darkness intendesse, nel compararlo col calcio...Originariamente inviata da killuminato
Volevo solo dire che i problemi di violenza di casa nostra del calcio sono insiti non in quello sport, ma nella sua popolarità.
sono imbufalito la persona con cui dovevo vedere la partita mi ha detto che non ha trovato i biglietti per italia-irlanda e adesso dovrò arrangiarmi a casa e se la seguirò da solo sarà di una noia quasi mortale. questo tipo di partite bisognerebbe guardarle in compagnia.
la partita contro il galles è stata bellissima bravi azzurri adesso speriamo di ripeterci di nuovo sabato con gli irlandesi
se riusciamo a vincere contro l'irlanda avverrebbe una cosa mai vista: l'italia che si piazza tra le prime tre con una, seppur minima, probabilità di vincere il torneo. speriamo e nel frattempo alè italia