io ho giocato a rugby..poi ho dovuto mollare..(ginocchia deboli)..però mi è piaciuto moltisimo!!!
io ho giocato a rugby..poi ho dovuto mollare..(ginocchia deboli)..però mi è piaciuto moltisimo!!!
io nn ho mai giocato a rugby, ma mio padre ama qst sport e sn anni ke m porta a vedere il 6 nazioni... cmq è 1 sport davvero bello!!!
abbiamo cominciato bene il 6 nazioni con una bella batosta contro la francia
é prevedibile quando si fa tutto abbastanza bene ma non si riesce a concretizzare le occasioni avute (vedi ad inizio gara)Originariamente inviata da panaz
si infatti è vero ad inizio gara avevamo la possibilià di andare in meta piu volte,cmq ho sentito che x sabato contro l'inghilterra rivoluzionerà la formazioneOriginariamente inviata da killuminato
Io ho sempre sentito che il rugby è uno sport nobile.
Cioè...la guerra è solo in campo, ma fuori dal campo nessuno alza un dito! Anzi..ho sentito che le squadre hanno l'usanza di andare a mangiare insieme dopo l'incontro! E su questo piano credo sia molto diverso dal nostro calcio -_-*!
una bella italia oggi pomeriggio contro l'inghilterra
sono molto felice di come abbiamo giocato!!! proprio bella...un bel passo avanti rispetto la Francia!Originariamente inviata da panaz
speriamo di migliorare ancora di piu contro la scoziaOriginariamente inviata da killuminato
prima storica vittoria in trasferta oggi dell'italia in scozia nel torneo 6 nazioni
scozia-italia 17-37
grandi azzurri