io ho giocato a rugby..poi ho dovuto mollare..(ginocchia deboli)..però mi è piaciuto moltisimo!!!
io ho giocato a rugby..poi ho dovuto mollare..(ginocchia deboli)..però mi è piaciuto moltisimo!!!
io nn ho mai giocato a rugby, ma mio padre ama qst sport e sn anni ke m porta a vedere il 6 nazioni... cmq è 1 sport davvero bello!!!![]()
abbiamo cominciato bene il 6 nazioni con una bella batosta contro la francia![]()
é prevedibile quando si fa tutto abbastanza bene ma non si riesce a concretizzare le occasioni avute (vedi ad inizio gara)Originariamente inviata da panaz
![]()
si infatti è vero ad inizio gara avevamo la possibilià di andare in meta piu volte,cmq ho sentito che x sabato contro l'inghilterra rivoluzionerà la formazioneOriginariamente inviata da killuminato
Io ho sempre sentito che il rugby è uno sport nobile.
Cioè...la guerra è solo in campo, ma fuori dal campo nessuno alza un dito! Anzi..ho sentito che le squadre hanno l'usanza di andare a mangiare insieme dopo l'incontro! E su questo piano credo sia molto diverso dal nostro calcio -_-*!
una bella italia oggi pomeriggio contro l'inghilterra![]()
sono molto felice di come abbiamo giocato!!! proprio bella...un bel passo avanti rispetto la Francia!Originariamente inviata da panaz
speriamo di migliorare ancora di piu contro la scoziaOriginariamente inviata da killuminato
![]()
prima storica vittoria in trasferta oggi dell'italia in scozia nel torneo 6 nazioni
scozia-italia 17-37![]()
grandi azzurri