e invece non ci siamo risuciti per pochissimo...peccato per quel calcio di punizione a 3 minuti dalla fine...finale 18-16 per loro!
e invece non ci siamo risuciti per pochissimo...peccato per quel calcio di punizione a 3 minuti dalla fine...finale 18-16 per loro!
PeccatoOriginariamente inviata da monty
Abbiamo giocato molto bene in generale, non abbiamo vinto per poco anche se abbiamo fatto molti errori(come la scozia del resto), bastava che Bortolussi metteva dentro quel calcio piazato a 5min. dalla fine e potevamo vincere. anzi, un po ce lo meritavamo perchè noi abbiamo fatto una meta mentre gli scozzesi non sono mai entrati nei nostri 5 dalla meta.
Quando poi ho visto il capitano Troncon alla fine che piangeva (è la sua ultima partita a con la nazionale) mi sono commosso anche io, ma fino all'ultimo ho sempre pensato che potevamo farcela.
Scommetto che fra 4 anni passeremo (e ne sono sicuro ai 4) perchè se continuiamo a crescere come abbiamo fatto nell'ultimo periodo diventeremo ancora più forti e potremo battere squadre come scozia, irlanda, galles.
speriamo.....
abbiamo perso ma ne siamo usciti a testa alta...
peccato x il calcio sbagliato da Bortolussi... Troncon resta sempre un signore anche qnd piange... ha giocato una gran partita... peccato fosse l'ultima... è un mito!
c s rivede tra 4 anni x i prox mondiali... intnt meglio guardare avanti... lavorare duro... credo che le altre squadre abbiano capito che l'Italia cresce sempre di più... non siamo più i novellini... forza Azzurri!
peccato per la sconfitta grandi azzurri hanno disputato la miglior partita del mondiale contro la scozia,loro sono stati piu precisi nelle occasioni che li sono capitate
qualcuno sà quanto ha vinto la francia sulla NZ e cm è stata la partita??(nn ho potuto vedere la partita)
hum hum sono di parigi...dunque io lo soOriginariamente inviata da Attilablackpug
la francia ha vinto 20-18
il primo tempo era interamente per gli allblacks: c'erano 13-3 alla pausa poi nel secondo tempo, la francia è ritornato mentre gli allblacks erano a 14...c'erano allora 13-13...
poi 18-13 per gli allblacks
ed infine 20 a 18 per "les bleus"
ecco
e...forza francia...allez la france!!!
nono, ma cosa forza francia?? XDXDXD
sono francese...non posso essere per una altra squadraOriginariamente inviata da Arci14