nessuna partita è facile,quella di ieri è stata la partita piu brutta del mondiale fino ad ora speriamo bene per il proseguio
nessuna partita è facile,quella di ieri è stata la partita piu brutta del mondiale fino ad ora speriamo bene per il proseguio
appunto... col dire che è stata sudata intendevo che abbiamo giocato malaccio... x fortuna siamo riusciti a passare... ora spero che contro portogallo e sopratt scozia l'italia rialzi la testa se no... addio mondiale!
Ditemi un po: ha veramente giocato malaccio l'Italia contro la Romania? Io purtroppo non ho SKY e non posso vedere le partite purtroppo e sono inbufalito con Sky e La7.
a MIO parere sì... non dico che s deve sottovalutare l'avversario... MAI anzi... xò potevamo fare d meglio... non esiste che col buon pack che abbiamo c facciamo spingere in mischia indietro... posso capire che magari non era la giornata d Bortolussi... sarà che a me piace solo Tronky cm mediano d mischia... xò ai Mondiali siamo arrivati x far bella figura... e dimostrare che il posto numero 9 nel ranking mondiale non c è stato regalato!
Non è stata la migliore partita (è stata una delle più brutte di questo modniale fin'ora), c'erano continui errorie interruzioni.
Nonostante ciò abbiamo vinto (a fatica) ed è questo l'impostante, serve per il morale, e dopo aver battuto il 19 il portogaloìlo dovremo affornare la scozia, se la batteremo la supereremo anche nel ranking mondiale.
X rusticone: non devi arrabbiarti con sky ma pittosto con le televisioni in chiaro che se ne sono fregate
No, ma lui si arrabbia a prescindereOriginariamente inviata da spartan117
Poi, FORSE, chiede: nice:
(Fine ot, non ho resistito )
già con la vittoria il morale s alza... hanno anche potuto riposare... a sapere che erano a st remy andavo... uffi lì abita un amica d mia zia... vitto e alloggio gratis va beh...
ora s deve battere il portogallo e preparare BENE la partita contro la scozia... se vinciamo superiamo la scozia nel ranking... ottimo!
ieri sera la RSA (South Africa) ha ASFALTATO l'Inghilterra... vincendo con un secco doloroso e memorabile 0 - 36... un grazie alla RSA x la splendida partita
gia ragazzi il rugby e bellissimo a me piace un mondo!!!!!!!!! io amo questi sport cosi beh quasi tutti dicono ke e uno sport violento ma x me ke faccio judo ormai nn e piu nulla violento ragazzi se posso faro un nuovo argomento
36-0 poteva diventare qualcosa di più ma preferivano non umiliarli........ l'ho detto che gli springbok sono tra i favoriti, a proposito: a shalkburger hanno diminuito le giornate di squalifica da 4 a 2 e giocherà contro gli USA
è arrivato anche Silvio Orlando in nazionale da piccolo giochevamo a rugby assieme a mogliano,poi io ho smesso e lui è diventato un campione e capitano della benetton treviso