ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 186

Rugby

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nessuna partita è facile,quella di ieri è stata la partita piu brutta del mondiale fino ad ora speriamo bene per il proseguio

2. # ADS

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

appunto... col dire che è stata sudata intendevo che abbiamo giocato malaccio... x fortuna siamo riusciti a passare... ora spero che contro portogallo e sopratt scozia l'italia rialzi la testa se no... addio mondiale!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ditemi un po: ha veramente giocato malaccio l'Italia contro la Romania? Io purtroppo non ho SKY e non posso vedere le partite purtroppo e sono inbufalito con Sky e La7.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

a MIO parere sì... non dico che s deve sottovalutare l'avversario... MAI anzi... xò potevamo fare d meglio... non esiste che col buon pack che abbiamo c facciamo spingere in mischia indietro... posso capire che magari non era la giornata d Bortolussi... sarà che a me piace solo Tronky cm mediano d mischia... xò ai Mondiali siamo arrivati x far bella figura... e dimostrare che il posto numero 9 nel ranking mondiale non c è stato regalato!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Non è stata la migliore partita (è stata una delle più brutte di questo modniale fin'ora), c'erano continui errorie interruzioni.
    Nonostante ciò abbiamo vinto (a fatica) ed è questo l'impostante, serve per il morale, e dopo aver battuto il 19 il portogaloìlo dovremo affornare la scozia, se la batteremo la supereremo anche nel ranking mondiale.
    X rusticone: non devi arrabbiarti con sky ma pittosto con le televisioni in chiaro che se ne sono fregate

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    X rusticone: non devi arrabbiarti con sky ma pittosto con le televisioni in chiaro che se ne sono fregate
    No, ma lui si arrabbia a prescindere
    Poi, FORSE, chiede: nice:

(Fine ot, non ho resistito )

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

già con la vittoria il morale s alza... hanno anche potuto riposare... a sapere che erano a st remy andavo... uffi lì abita un amica d mia zia... vitto e alloggio gratis va beh...
    ora s deve battere il portogallo e preparare BENE la partita contro la scozia... se vinciamo superiamo la scozia nel ranking... ottimo!

ieri sera la RSA (South Africa) ha ASFALTATO l'Inghilterra... vincendo con un secco doloroso e memorabile 0 - 36... un grazie alla RSA x la splendida partita

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/9/2007

Predefinito

gia ragazzi il rugby e bellissimo a me piace un mondo!!!!!!!!! io amo questi sport cosi beh quasi tutti dicono ke e uno sport violento ma x me ke faccio judo ormai nn e piu nulla violento ragazzi se posso faro un nuovo argomento

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

36-0 poteva diventare qualcosa di più ma preferivano non umiliarli........ l'ho detto che gli springbok sono tra i favoriti, a proposito: a shalkburger hanno diminuito le giornate di squalifica da 4 a 2 e giocherà contro gli USA

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

è arrivato anche Silvio Orlando in nazionale da piccolo giochevamo a rugby assieme a mogliano,poi io ho smesso e lui è diventato un campione e capitano della benetton treviso

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima