allora fai bene :)
posso farti una domanda? meglio la francia o l'italia secondo te? :)
Visualizzazione stampabile
allora fai bene :)
posso farti una domanda? meglio la francia o l'italia secondo te? :)
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
:lol:
parli x il calcio o il rugby :lol:
per il rugby non ci sono paragoni, anche si l'italia ha progredito molto
Francia-Nuova Zelanda 20-18, risultato alquanto clamoroso, neanche i giornalisti francesi davano una vittoria per la francia dopo il 2° posto nel suo girone e la sconfitta contro l'argentina all'esordio, la Nuova Zelanda è maledetta ai mondiali, non vince dall' 87.
Inghilterra-Australia 12-10, anche questa partita è stata clamorosa per il risultato e la maggior parte dava una vittoria netta dell'australia (pensando quanto vinse il sudafrica). quest'ultima gioca male e sbaglia: va in meta una sola volta con Tuqiri ma Wilkinson centra tutti i calci.
Il Sudafrica è la prima squadra a rispettare il pronostico, ma la partita non è stata così facile come si pensava, le fiji si sono dimostrate la squadra rivelazione e contro il sudafrica l'hanno dimostrato un'altra volta. a 25min dalla fine era sotto di di 14 punti e a 20 min. dalla fine il risultato era sul 20-20 poi la superiorità tecinca del sudafrica permette a quest'ultimi di andare sul 30-20
stasera è stata giocata anche argentina-scozia 19-13, purtroppo la partita non l'ho vista ma il pronostico è stato rispettato, l'argentina entra nella storia è con questa partita va in semifinale contro il sudafrica.
che bel mondiale!
Sarebbe stato più bello se quell'ultimo calcio di Bortolussi fosse entrato (o lo avesse calciato Pez)..:(Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Comunque a questo punto tengo per l'Inghilterra... anche perchè al prox 6 nazioni li legnamo, e potremmo vantarci di aver battuto i campioni del mondo....
Anche se mi sa che l'Australia è stra-favorita
intendevo come persona :PQuote:
Originariamente inviata da alex78
come persona... :? meglio la francia o l'italia
non vedo che posso rispondere ^^
cavoli m sono perso le due partite... ieri sera ho visto 1 pezzo di argentina - scozia... onore ai pumas...
ma ora le prox partite sono fra - ing e rsa - arg? giusto? io spero la RSA vinca qst mondiale... forza RSA!
l'australia è fuori, probabilmente la francia arriverà in finale contro il sudafrica (sempre se batteràl'argentina) a quel punto tifo il sudafrica.Quote:
Anche se mi sa che l'Australia è stra-favorita
vittorie:
francia- inghilterra 50%-50%
sud africa-argentina 65%
francia-inghilterra 51%-49%Quote:
Originariamente inviata da spartan117
ma per l'altra partita penso che l'argentina vincerà...perché l'argentina è una squadra che fa sventare..e male giocare l'avversario...vedremo domenica sera :
intendi che non sai o che non vuoi? :shock:Quote:
Originariamente inviata da alex78