Visualizzazione stampabile
-
io gioco :) sono il capitano della squadra femminile...uno sport meraviglioso direi :) eh ovviamente sono un mediano di mischia :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
Io ho iniziato da 3 mesi esatti oggi, per ora gioco ala nel piacenza.....stiamo facendo il girone regionale (dell'emilia romagna)e la prossima la giochiamo contro i lyons bologna...la vedo molto dura:D
^^
io sono nel girone 4 serie C lombardia ^^
gioco da 1 anno e mezzo circa.. ^^
Quote:
Fely91
io gioco :) sono il capitano della squadra femminile...uno sport meraviglioso direi :) eh ovviamente sono un mediano di mischia :)
ehhe brava! ^^
gnocche le rugbyste XD
-
-
Quote:
Fely91
a me sinceramente il rugby femminile non piace...
parere personale eh...
-
Quote:
Ipp-o
a me sinceramente il rugby femminile non piace...
parere personale eh...
beh grazie perde la spettacolarità come in quasi tutti gli sport in cui è richiesta la forza e non altre qualità.
forza,velocità,esplosività e resistenza sono proprie dei maschi piu che delle femmine. ne deriva che è uno sport da uomini ^^
-
Quote:
HeavyMetaller
beh grazie perde la spettacolarità come in quasi tutti gli sport in cui è richiesta la forza e non altre qualità.
forza,velocità,esplosività e resistenza sono proprie dei maschi piu che delle femmine. ne deriva che è uno sport da uomini ^^
beh se io e te gareggiassimo con atlete olimpiche di maratona, 100 m piani e sollevamento pesi perderemmo di brutto... più che altro non ci giocano in molte e come hai detto te generalmentele donne non possiedono il fisico giusto... più che altro è un fatto di ormoni...