ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 97

Non c'è rispetto per Pavel

  1. #41
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    potrete dire ciò che volete su pavel ma rimarrà sempre un grandissimo campione!!!!!!!!!

    5 giornate altamente ingiuste!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    potrete dire ciò che volete su pavel ma rimarrà sempre un grandissimo campione!!!!!!!!!

    5 giornate altamente ingiuste!!!!!
    Mi spiace contraddirti, ma le giornate sono giuste. Poi che rimarrà sul "campo" come grande campione ti do ragione, anche se fuori come persona a parte piccolissimi episodi a suo favore, non mi piace come persona e l'ho già detto nei post precedenti.
    Ma ripeto le giornate eran giuste. Spero che questo metro lo usino su tutti e non solo sui giocatori della Juve.

  4. #43
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    3 giornate erano più che sufficenti...

    purtroppo gli stessi metri non saranno mai usati contro tutte le squadre... mascara ha preso solo 2 giornate per la sua gomitata volontaria... adesso ormai dobbiamo cagarle tutte e questo è solo l'inizio... ogni partita allo stadio mi faccio del gran nervoso che gli arbitri...

    qui si sta rispondendo all'ingiustizia con altra ingiustizia

  5. #44
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    3 giornate erano più che sufficenti...

    purtroppo gli stessi metri non saranno mai usati contro tutte le squadre... mascara ha preso solo 2 giornate per la sua gomitata volontaria... adesso ormai dobbiamo cagarle tutte e questo è solo l'inizio... ogni partita allo stadio mi faccio del gran nervoso che gli arbitri...

    qui si sta rispondendo all'ingiustizia con altra ingiustizia
    Eh... amico mio il calcio è marcio e malato fino alla radice.
    Oggi tocca alla Juventus, domani toccherà a qualche altra squadra.
    Quello che mi fa più ridere è vedere tante ma tante persone che non riescono a capirlo, che continuano a seguirlo e soprattutto che fanno a botte per una semplice partita.
    Apro una piccola parentesi, non vado più allo stadio a vedere il Livorno, che seguivo solamente per vedere grandi calciatori, perché secondo il mio modesto parere non vai più a vedere una partita di calcio, ma una conferenza politica fatta da estremisti iper ignoranti.
    Con questo non voglio colpire te, anche perché non ti conosco.

  6. #45
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io sono abbonato allo stadio... pur essendo di genova... lo so anche io che il calcio è tutto malato... lo sanno tutti tranne una piccola comunità che si definisce ONESTA e VITTIMA DEL SISTEMA... non aggiungo altro

  7. #46
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    io sono abbonato allo stadio... pur essendo di genova... lo so anche io che il calcio è tutto malato... lo sanno tutti tranne una piccola comunità che si definisce ONESTA e VITTIMA DEL SISTEMA... non aggiungo altro
    Eh si... chi sa chi sarà mai...

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma com'è qst antijuventus? IO sono juventino e ne vado fiero,ma voi che ne frega di come gioca nedved,se si ritira o no,pensate al gioco del calcio,certo nedved nn è stato uno dei + corretti giocatori del mondo,ma al mondo ve ne sono di peggiori.Quindi dico:W il calcio e il divertimento

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma com'è qst antijuventus? IO sono juventino e ne vado fiero,ma voi che ne frega di come gioca nedved,se si ritira o no,pensate al gioco del calcio,certo nedved nn è stato uno dei + corretti giocatori del mondo,ma al mondo ve ne sono di peggiori.Quindi dico:W il calcio e il divertimento

  10. #49
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    nedved è un grandissimo giocatore... nulla me lo farà mai dimenticare... pavel sempre con noi!!!!!

  11. #50
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Brucia eh?
    brucia talmente tanto che tutti noi tifosi non vedevamo l'ora che si levasse dai coglioni.... tenetevelo pure... quello zingaro di merda, totale mercenario.... rimpiangerete anche voi del vostro acquisto...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'onore e il rispetto
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:31
  2. Mancanza di rispetto, perversione o altro?
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:21
  3. IMPORTANTE - Il rispetto del gioco
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2006, 11:06
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32