potrete dire ciò che volete su pavel ma rimarrà sempre un grandissimo campione!!!!!!!!!
5 giornate altamente ingiuste!!!!!
potrete dire ciò che volete su pavel ma rimarrà sempre un grandissimo campione!!!!!!!!!
5 giornate altamente ingiuste!!!!!
Mi spiace contraddirti, ma le giornate sono giuste. Poi che rimarrà sul "campo" come grande campione ti do ragione, anche se fuori come persona a parte piccolissimi episodi a suo favore, non mi piace come persona e l'ho già detto nei post precedenti.Originariamente inviata da BloodyMaster
Ma ripeto le giornate eran giuste. Spero che questo metro lo usino su tutti e non solo sui giocatori della Juve.
3 giornate erano più che sufficenti...
purtroppo gli stessi metri non saranno mai usati contro tutte le squadre... mascara ha preso solo 2 giornate per la sua gomitata volontaria... adesso ormai dobbiamo cagarle tutte e questo è solo l'inizio... ogni partita allo stadio mi faccio del gran nervoso che gli arbitri...
qui si sta rispondendo all'ingiustizia con altra ingiustizia
Eh... amico mio il calcio è marcio e malato fino alla radice.Originariamente inviata da BloodyMaster
Oggi tocca alla Juventus, domani toccherà a qualche altra squadra.
Quello che mi fa più ridere è vedere tante ma tante persone che non riescono a capirlo, che continuano a seguirlo e soprattutto che fanno a botte per una semplice partita.
Apro una piccola parentesi, non vado più allo stadio a vedere il Livorno, che seguivo solamente per vedere grandi calciatori, perché secondo il mio modesto parere non vai più a vedere una partita di calcio, ma una conferenza politica fatta da estremisti iper ignoranti.
Con questo non voglio colpire te, anche perché non ti conosco.
io sono abbonato allo stadio... pur essendo di genova... lo so anche io che il calcio è tutto malato... lo sanno tutti tranne una piccola comunità che si definisce ONESTA e VITTIMA DEL SISTEMA... non aggiungo altro
Eh si... chi sa chi sarà mai...Originariamente inviata da BloodyMaster
Ma com'è qst antijuventus? IO sono juventino e ne vado fiero,ma voi che ne frega di come gioca nedved,se si ritira o no,pensate al gioco del calcio,certo nedved nn è stato uno dei + corretti giocatori del mondo,ma al mondo ve ne sono di peggiori.Quindi dico:W il calcio e il divertimento
Ma com'è qst antijuventus? IO sono juventino e ne vado fiero,ma voi che ne frega di come gioca nedved,se si ritira o no,pensate al gioco del calcio,certo nedved nn è stato uno dei + corretti giocatori del mondo,ma al mondo ve ne sono di peggiori.Quindi dico:W il calcio e il divertimento
nedved è un grandissimo giocatore... nulla me lo farà mai dimenticare... pavel sempre con noi!!!!!
brucia talmente tanto che tutti noi tifosi non vedevamo l'ora che si levasse dai coglioni.... tenetevelo pure... quello zingaro di merda, totale mercenario.... rimpiangerete anche voi del vostro acquisto...Originariamente inviata da darkness_creature