potrete dire ciò che volete su pavel ma rimarrà sempre un grandissimo campione!!!!!!!!!
5 giornate altamente ingiuste!!!!!
potrete dire ciò che volete su pavel ma rimarrà sempre un grandissimo campione!!!!!!!!!
5 giornate altamente ingiuste!!!!!
Mi spiace contraddirti, ma le giornate sono giuste. Poi che rimarrà sul "campo" come grande campione ti do ragione, anche se fuori come persona a parte piccolissimi episodi a suo favore, non mi piace come persona e l'ho già detto nei post precedenti.Originariamente inviata da BloodyMaster
Ma ripeto le giornate eran giuste. Spero che questo metro lo usino su tutti e non solo sui giocatori della Juve.
3 giornate erano più che sufficenti...
purtroppo gli stessi metri non saranno mai usati contro tutte le squadre... mascara ha preso solo 2 giornate per la sua gomitata volontaria... adesso ormai dobbiamo cagarle tutte e questo è solo l'inizio... ogni partita allo stadio mi faccio del gran nervoso che gli arbitri...
qui si sta rispondendo all'ingiustizia con altra ingiustizia
Eh... amico mio il calcio è marcio e malato fino alla radice.Originariamente inviata da BloodyMaster
Oggi tocca alla Juventus, domani toccherà a qualche altra squadra.
Quello che mi fa più ridere è vedere tante ma tante persone che non riescono a capirlo, che continuano a seguirlo e soprattutto che fanno a botte per una semplice partita.
Apro una piccola parentesi, non vado più allo stadio a vedere il Livorno, che seguivo solamente per vedere grandi calciatori, perché secondo il mio modesto parere non vai più a vedere una partita di calcio, ma una conferenza politica fatta da estremisti iper ignoranti.
Con questo non voglio colpire te, anche perché non ti conosco.![]()
io sono abbonato allo stadio... pur essendo di genova... lo so anche io che il calcio è tutto malato... lo sanno tutti tranne una piccola comunità che si definisce ONESTA e VITTIMA DEL SISTEMA... non aggiungo altro
Eh si... chi sa chi sarà mai...Originariamente inviata da BloodyMaster
![]()
![]()
![]()
Ma com'è qst antijuventus? IO sono juventino e ne vado fiero,ma voi che ne frega di come gioca nedved,se si ritira o no,pensate al gioco del calcio,certo nedved nn è stato uno dei + corretti giocatori del mondo,ma al mondo ve ne sono di peggiori.Quindi dico:W il calcio e il divertimento
Ma com'è qst antijuventus? IO sono juventino e ne vado fiero,ma voi che ne frega di come gioca nedved,se si ritira o no,pensate al gioco del calcio,certo nedved nn è stato uno dei + corretti giocatori del mondo,ma al mondo ve ne sono di peggiori.Quindi dico:W il calcio e il divertimento
nedved è un grandissimo giocatore... nulla me lo farà mai dimenticare... pavel sempre con noi!!!!!
brucia talmente tanto che tutti noi tifosi non vedevamo l'ora che si levasse dai coglioni....Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
![]()
tenetevelo pure... quello zingaro di merda, totale mercenario.... rimpiangerete anche voi del vostro acquisto...