ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Mancanza di rispetto, perversione o altro?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mancanza di rispetto, perversione o altro?

    In merito a questo topic:
    http://forum.fuoriditesta.it/si-puo-...o-vt38560.html
    ...è nata la seguente discussione.
    (Ho separato i post per non andare O.T.)
    Continuate pure qui di seguito.
    Rum


    Innanzitutto è assolutamente SCHIFOSO fare l'amore con il ciclo!!MANCANZA DI RISPETTO TOTALE X SE STESSI....MA SOPRATTUTTO X IL PROPRIO PARTNER....Mah ovviamente a meno che nn si tratti di violenza,si tratta di solito di rapporti consenzienti......:smt078 :smt078 :smt078 .
    Comunque si,si è fertili anke durante il mestruo!!Conosco un'amica che ha dei fratelli concepiti proprio nel periodo in cui lei era indisposta!!.....Dunque attenzione e se nn volete soprese adoperate le giuste precauzioni!!!

  2. #2
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Innanzitutto è assolutamente SCHIFOSO fare l'amore con il ciclo!!MANCANZA DI RISPETTO TOTALE X SE STESSI....MA SOPRATTUTTO X IL PROPRIO PARTNER....Mah ovviamente a meno che nn si tratti di violenza,si tratta di solito di rapporti consenzienti......:smt078 :smt078 :smt078 .
    Comunque si,si è fertili anke durante il mestruo!!Conosco un'amica che ha dei fratelli concepiti proprio nel periodo in cui lei era indisposta!!.....Dunque attenzione e se nn volete soprese adoperate le giuste precauzioni!!!
    Secondo te perchè è una mancanza di rispetto se entrambi non hanno problemi a farlo così?

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Innanzitutto è assolutamente SCHIFOSO fare l'amore con il ciclo!!MANCANZA DI RISPETTO TOTALE X SE STESSI....MA SOPRATTUTTO X IL PROPRIO PARTNER....Mah ovviamente a meno che nn si tratti di violenza,si tratta di solito di rapporti consenzienti......:smt078 :smt078 :smt078 .
    Comunque si,si è fertili anke durante il mestruo!!Conosco un'amica che ha dei fratelli concepiti proprio nel periodo in cui lei era indisposta!!.....Dunque attenzione e se nn volete soprese adoperate le giuste precauzioni!!!
    mancanza di rispetto per se stessi? Io lo faccio gli ultimi giorni, quando ho poche perdite ormai, non ciclo, perdite, e non ho problemi. Idem il mio ragazzo.

    E non capisco il tuo discorso, se entrambi sono d'accordo, qual è il problema? Che rispetto?! Mica uno o l altro sono obbligati.


    Cmq, si, si può restare incinte.

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    mancanza di rispetto per se stessi? Io lo faccio gli ultimi giorni, quando ho poche perdite ormai, non ciclo, perdite, e non ho problemi. Idem il mio ragazzo.

    E non capisco il tuo discorso, se entrambi sono d'accordo, qual è il problema? Che rispetto?! Mica uno o l altro sono obbligati.


    Cmq, si, si può restare incinte.
    Ma ho forse attaccato voi due direttamente o fate gli avvocati delle cause perse??Sapete che vi dico?X me nn solo è schifoso,ma soprattutto abominevole!!Fa schifo lei ke nn ha problemi nel abbassarsi gli slip SPORKI di sangue e lui ke magari lo trova anke eccitante!!NOn fate le ipocrite ed abbiate il coraggio di parlare francamente.Ma forse ormai nn lo si può più fare!!Lo fai con el piccole perdirte?Peggio ancora visto ke sembrano makkie di M----!!MA CHE FINE HA FATTO QUEL PRICIOLO DI DECENZA CHE DISTINGUEVA LE DONNE DAI MASKI E SOPRATTUTTO L'ESSERE UMANO DAGLI ANIMALI??Ormai sono quasi migliori loro!!!
    AAAH x ultimare,visto ke sicuramente risp....... ,vi dico ke "de gustibus nn discutandum est (i GUSTI NN DEVONO ESSERE DISCUSSI)....."Buona giornata!!

  5. #5
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Ma ho forse attaccato voi due direttamente o fate gli avvocati delle cause perse??Sapete che vi dico?X me nn solo è schifoso,ma soprattutto abominevole!!Fa schifo lei ke nn ha problemi nel abbassarsi gli slip SPORKI di sangue e lui ke magari lo trova anke eccitante!!NOn fate le ipocrite ed abbiate il coraggio di parlare francamente.Ma forse ormai nn lo si può più fare!!Lo fai con el piccole perdirte?Peggio ancora visto ke sembrano makkie di M----!!MA CHE FINE HA FATTO QUEL PRICIOLO DI DECENZA CHE DISTINGUEVA LE DONNE DAI MASKI E SOPRATTUTTO L'ESSERE UMANO DAGLI ANIMALI??Ormai sono quasi migliori loro!!!
    AAAH x ultimare,visto ke sicuramente risp....... ,vi dico ke "de gustibus nn discutandum est (i GUSTI NN DEVONO ESSERE DISCUSSI)....."Buona giornata!!
    Allora io sono la prima ad essere molto pudica per quanto riguarda il sesso, ma se due persone (tipo una storia a distanza o quant'altro) si vedono dopo tanto tempo e desiderano farlo anche se lei ha il ciclo, e entrambi non si schifano perchè non ci vedono niente di perverso o diabolico perchè criticarli?
    Anche perchè non conosco giochi sessuali particolari e perversi che si fanno quando lei ha il ciclo, ma se li conosci tu è un altro conto.
    Infatti la fantasia umana non ha limiti...
    Sai di che cosa uno dovrebbe vergognarsi di parlare?
    Delle perversoni sessuali....
    Non di due persone che lo fanno in modo convenzionale.
    Del resto, quando una ragazza lo fa per la prima volta, si rompe l'imene, il sangue esce, non mi pare che nessuno si schifa di questa cosa, anzi...
    Ti inviterei a leggere cosa corrispondono le perversioni sessuali che ho scritto, se già non le conosci, e metterle a paragone con questa cosa tanto abominevole e fuori da ogni morale che dici tu.

    l'esibizionismo

    il feticismo

    il frotteurismo

    la pedofilia

    il masochismo sessuale

    il sadismo sessuale

    il voyeurismo


  6. #6
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86



    il feticismo= è una perversione???

    il frotteurismo= cos'è?



    il masochismo sessuale=perversione?

    il sadismo sessuale=perversione??

    il voyeurismo=cos'è

    [/b][/color]
    dove ho scritto cos'è, non so cosa siano..
    dove ho scritto "perversione?" mi viene il dubbio.. ma come fanno ad essere perversioni quando entrambi i partner sono accondiscendenti? Difatti ho cancellato sia esibizionismo che pedofilia perchè si tratta di particolari situazioni dove uno dei due non è d'accordo.. ma le altre?

  7. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    la perversione sessuale è una degenerazione dell'atto sessuale.

    Secondo Freud anche il bacio, se non è il prologo di un rapporto sessuale completo, si dovrebbe considerare una perversione sessuale.

    Forse la cosa migliore sarebbe non giuidicare gli altri che hanno voglia di praticare il sesso come più gli piace, a meno che non ci sia violenza nei confronti di terzi.

    Va con se' quindi che non capisco perché si dovrebbe criticare chi lo fa durante il ciclo, chi lo fa in maniera strana, voyer, esibizionisti o quant'altro...

  8. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    dove ho scritto cos'è, non so cosa siano..
    dove ho scritto "perversione?" mi viene il dubbio.. ma come fanno ad essere perversioni quando entrambi i partner sono accondiscendenti? Difatti ho cancellato sia esibizionismo che pedofilia perchè si tratta di particolari situazioni dove uno dei due non è d'accordo.. ma le altre?



    il frotteurismo = dovrebbero essere quelli che provano soddisfazione in un luogo affollato a strofinarsi alle altre persone. Tipico di chi sull'autobus lo appizza nel didietro dell'ignara/o passeggera/o...


    il voyeurismo = pratica che porta all'eccitazione nel guardare altri che fanno sesso.

  9. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Ma ho forse attaccato voi due direttamente o fate gli avvocati delle cause perse??Sapete che vi dico?X me nn solo è schifoso,ma soprattutto abominevole!!Fa schifo lei ke nn ha problemi nel abbassarsi gli slip SPORKI di sangue e lui ke magari lo trova anke eccitante!!NOn fate le ipocrite ed abbiate il coraggio di parlare francamente.Ma forse ormai nn lo si può più fare!!Lo fai con el piccole perdirte?Peggio ancora visto ke sembrano makkie di M----!!MA CHE FINE HA FATTO QUEL PRICIOLO DI DECENZA CHE DISTINGUEVA LE DONNE DAI MASKI E SOPRATTUTTO L'ESSERE UMANO DAGLI ANIMALI??Ormai sono quasi migliori loro!!!
    AAAH x ultimare,visto ke sicuramente risp....... ,vi dico ke "de gustibus nn discutandum est (i GUSTI NN DEVONO ESSERE DISCUSSI)....."Buona giornata!!

    prima di tutto non capisco xè ti scaldi tanto quando sia io ke kikka abbiamo scritto in modo civile, educato, e calmo. Perchè? Per dire la nostra opionione, come tu hai detto la tua. E' lecito? Credo di si, siamo in un forum.

    NOn fate le ipocrite? Non capisco proprio di che ipocrisia parli, l unico motivo per cui non faccio l amore nei giorni del ciclo è che ho un mal di pancia assurdo, se non fosse per quello non avrei problemi. Ecco perchè l 'ultimo giorno non me li faccio, dato che ho solo alcune perdite rosa (la merda a casa mia è marrone e non liquida). Il mio ragazzo non ha problemi nemmeno lui, dato che delle perdite non te ne accorgi neanke.. quindi anche qua nessun problema.

    Ovvio che se il mio ragazzo avesse problemi, o schifo, non lo farei.
    Altrettanto ovvio che se ho schifo io, non lo faccio. Ma ti ripeto, non lo faccio quando sto male, o nei giorni pieni (ke poi sono 2 perchè mi durano 3 giorni.. ) mentre quando ci sono solo perdite non mi faccio nessun problema e non capisco xè dovrei essere ipocrita e dovrei dire le cose chiaramente.. sono queste le cose che faccio, e non mi fa schifo, e non vedo le perdite come merda, e non sono un animale.

    Altra cosa: la prima volta che l'hai fatto hai perso sangue? Allora non ti sei fatta schifo da sola? No perchè a questo punto..

    Cmq concordo su questo, anke se sarebbe "De gustibus non disputandum est" anche se non capisco, di nuovo, perchè dopo questa frase scritta da te dici pure ke siamo ipocrite e non diciamo le cose chiaramente.

    Esistono opinioni diverse, se a te fa schifo, non ti vengo a dire ke sei una bigotta, ci mancherebbe. Semplicemente sono fatti tuoi. E pretenderei anche che tu non venissi a dire a me ANIMALE o IPOCRITA.

    Imparare a rispettare le opinioni e i gusti altrui non è difficile.

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nel sesso non esistono perversioni... Ma solo gusti...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piccola perversione
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 20/9/2009, 16:17
  2. mancanza d' ispirazione
    Da November Rain nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 23:30
  3. Non c'è rispetto per Pavel
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 15:24