Originariamente inviata da
Sally
prima di tutto non capisco xè ti scaldi tanto quando sia io ke kikka abbiamo scritto in modo civile, educato, e calmo. Perchè? Per dire la nostra opionione, come tu hai detto la tua. E' lecito? Credo di si, siamo in un forum.
NOn fate le ipocrite?
Non capisco proprio di che ipocrisia parli, l unico motivo per cui non faccio l amore nei giorni del ciclo è che ho un mal di pancia assurdo, se non fosse per quello non avrei problemi. Ecco perchè l 'ultimo giorno non me li faccio, dato che ho solo alcune perdite rosa (la me**a a casa mia è marrone e non liquida). Il mio ragazzo non ha problemi nemmeno lui, dato che delle perdite non te ne accorgi neanke.. quindi anche qua nessun problema.
Ovvio che se il mio ragazzo avesse problemi, o schifo, non lo farei.
Altrettanto ovvio che se ho schifo io, non lo faccio. Ma ti ripeto, non lo faccio quando sto male, o nei giorni pieni (ke poi sono 2 perchè mi durano 3 giorni.. ) mentre quando ci sono solo perdite non mi faccio nessun problema e non capisco xè dovrei essere ipocrita e dovrei dire le cose chiaramente.. sono queste le cose che faccio, e non mi fa schifo, e non vedo le perdite come me**a, e non sono un animale.
Altra cosa: la prima volta che l'hai fatto hai perso sangue? Allora non ti sei fatta schifo da sola? No perchè a questo punto..
Cmq concordo su questo, anke se sarebbe "De gustibus non
disputandum est" anche se non capisco, di nuovo, perchè dopo questa frase scritta da te dici pure ke siamo ipocrite e non diciamo le cose chiaramente.
Esistono opinioni diverse, se a te fa schifo, non ti vengo a dire ke sei una bigotta, ci mancherebbe. Semplicemente sono fatti tuoi. E pretenderei anche che tu non venissi a dire a me ANIMALE o IPOCRITA.
Imparare a rispettare le opinioni e i gusti altrui non è difficile.