ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 97

Non c'è rispetto per Pavel

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè è la verità.....avete gufato a tutta forza prima dell'inizio del campionato....eravate sicuri che non saremmo riusciti a combinare nulla neanche quest'anno.....e vi stiamo smentendo in una maniera incredibile....ora state vedendo la squadra che più odiate in cima alla classifica della serie A.....posto che secondo voi dovrebbe spettare sempre e solo alla Juve, a qualunque costo.

La verità è che l'anno prossimo la vostra squadra ne prendera tante, ma tante, ma tante, ma tante, ma tante proprio.....e avremo la vendetta che aspettiamo per tutta la campagna di odio che avete scatenato contro di noi.
    A prescinder dal fatto che non mi brucia niente.
    Siete primi perché da una parte ve lo meritate, da un'altra perché non ci sono altre squadre che possono fermarvi. Se no non lo eravate, fidati.
    E' vero la juve quest'altranno né prenderà... ma aspetta un pochetto e poi tornerà la solita zolfa. O mal che vada se vedranno che vincete troppo, vi manderanno anche voi in serie B tirando fuori qualche scandalo.
    Alla fine, è facile vincere senza squadre che possono fermarvi.
    Ricorda solo questo...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

riuscite a ridurre tutti i post nel solito duetto inter-juventus...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Già... deprimente la cosa... d'altronde io ormai la finisco li tanto non ha più senso... intanto noi ci ritroviamo contro l'albinoleffe per colpa di un delinquente mentre loro se la ridono sotto i baffi... persiono in inghilterra mi sono sentito dire di tutto dai miei amici... però la pensano anche loro come me sul campionato italiano... l'inter vince perchè non ha rivali... nulla da togliere alla squadra che è molto forte... io però non sarei così convinto che la juve l'anno prox le prenderà... stando a ciò che leggo sul sito si prevedono grandi acquisti e giocatori in prestito per la prox stagione...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

comunque grande pavel nedved grande guerriero, cuore bianconero!!!!!

non pensavo che fosse cos' odiato ma d'altronde i grandi campioni della juventus sono sempre odiati... poteva lasciare il calcio e invece ha deciso di non abbandonare la juventus nel momento del bisogno come hanno fatto ibrahimovic e company... io persone così non posso che ammirarle...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ma d'altronde i grandi campioni della juventus sono sempre odiati...

...Allora Del Piero non è un grande campione...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

ho detto solo che i grandi campioni della juventus ( e del piero in primis visto che tutti gli hanno ssempre dato contro quando era infortunato ) sono sempre odiati ( principalmente perchè sono della juve.

comunque nedved è un grande... sempre con noi!!!!

da Estero

Predefinito

ho detto solo che i grandi campioni della juventus ( e del piero in primis visto che tutti gli hanno ssempre dato contro quando era infortunato ) sono sempre odiati ( principalmente perchè sono della juve.

comunque nedved è un grande... sempre con noi!!!!

Intendevo dire che non mi sembra che Del Piero sia poi così odiato, eppure lui si (e non Nedved) che è un grande campione. !!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

nedved è un grande campione, come dimostra il pallone d'oro vinto meritatissimamente...

del piero è un qualcosa di superiore ( infatti mi meraviglio che la solita mafia francese non ha mai pensato a dargli un pallone d'oro ) e del piero penso sia impossibile odiarlo per sportività, correttezza, professionalità e bravura che pochissimi giocatori hanno in italia ( e non ci mettere dentro anche totti perchè è tutto tranne che sportivo, e lo sputo agli europei ne è una delle tante dimostrazioni )

da Estero

Predefinito

nedved è un grande campione, come dimostra il pallone d'oro vinto meritatissimamente...

del piero è un qualcosa di superiore ( infatti mi meraviglio che la solita mafia francese non ha mai pensato a dargli un pallone d'oro ) e del piero penso sia impossibile odiarlo per sportività, correttezza, professionalità e bravura che pochissimi giocatori hanno in italia ( e non ci mettere dentro anche totti perchè è tutto tranne che sportivo, e lo sputo agli europei ne è una delle tante dimostrazioni )

Sei caduto in una contraddizione... prima il pallone d'oro è testimonial di grandi qualità e poi è roba da mafia francese...
    Deciditi!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

beh tanti palloni d'oro sono meritati ma qualcuno è anche merito di mafia ( vedi cannavaro ) però nedved secondo me quell'anno lo meritava

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima