ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 97

Non c'è rispetto per Pavel

  1. #11
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Nedevd sarà quel che è lo ammetto. Ma basta con tutto questo anti - juventinismo.
    Io parlerei anche di Inzaghi, giocatore che è stato della juve e che attualmente sta nel Milan.
    Anche lui non mi pare uno stinco di santo con le simulazioni.
    Poi boh... vogliamo citare tanti altri episodi di scorrettezza mondiale? O di partire rubate, grazie anche alle scommesse? Per me va bene, giusto, anzi giustissimo che la juve abbia pagato per ciò che ha commesso, ma non venitemi a dire, che siete tanto illusi dal non saper che dalla prima squadra di serie A alle ultime della prima categoria dilettante rubino le partite o fanno inganni per compar giocatori.
    Infine non mi sembra tanto, ma tanto miglorata la situazione arbitrale.
    Forse a questo punto amerete incolpare lo spirito di Moggi?
    L'unica soluzione plausibile da fare, era quella di fare un mega ripulisti, ma poi penso che meglio di me, sapete che ove giran tanti soldi si va dritti verso il marciume.


  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a basket insegnano a buttarsi per terra e simulare i falli quindi io non ci vedo nulla di strano in questa cosa.
    Comunque è stato giustamente punito per ciò che ha fatto anche se non so se vadano bene 5 giornate perchè non me ne intendo di calcio.

  4. #13
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    a basket insegnano a buttarsi per terra e simulare i falli quindi io non ci vedo nulla di strano in questa cosa.
    Comunque è stato giustamente punito per ciò che ha fatto anche se non so se vadano bene 5 giornate perchè non me ne intendo di calcio.
    La simulazione è una cosa a dir poco odiosa, fidati prima ero portiere di calcetto e quando mi capitava di trovar qualcuno che si tuffava solo perché gli sfioravo la caviglia, mi veniva un grandissimo giramento di palle.
    Comunque sia cinque giornate, a mio avviso, vanno più che bene.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Nedevd sarà quel che è lo ammetto. Ma basta con tutto questo anti - juventinismo.
    Non ero mosso da alcun antijuventinismo quando ho aperto questo post.
    Semmai da un anti-Nedvedismo...
    E' una feccia d'uomo da sempre, anche da prima che vestisse la casacca bianconera.
    Non è un problema di simulare un fallo, ma dallo spirito con cui lo si fa, dal continuare a recitare anche dopo aver ottenuto lo scopo losco.
    Conosci la storia della penna con cui Nedved avrebbe firmato il prolungamento del contratto con la Lazio?
    E' un finto, un ipocrita.
    Inzaghi è soltanto sportivamente disonesto, non è la stessa cosa, per quanto anche lui non mi stia simpatico.

  6. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi fa piacere che non sei anti - juventino. Si si Nedved è un tantino ipocrita. Secondo me starebbe bene a recitare su un palco.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Mi fa piacere che non sei anti - juventino. Si si Nedved è un tantino ipocrita. Secondo me starebbe bene a recitare su un palco.

    Per onestà devo confessarti però che ho molti dubbi sui successi della Juventus, se leggi le mie conversazioni con Bloody master su questo post te ne accorgi...

    Diciamo che non mi piacciono i partiti prresi e che per ogni situazione mi piace cercare di essere il più obiettivo possibile, per quanto sia difficile!

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Per onestà devo confessarti però che ho molti dubbi sui successi della Juventus, se leggi le mie conversazioni con Bloody master su questo post te ne accorgi...

    Diciamo che non mi piacciono i partiti prresi e che per ogni situazione mi piace cercare di essere il più obiettivo possibile, per quanto sia difficile!
    Capisco ciò che dici. E ti faccio presente, che in quel mondo non c'è una cosa sana...

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Capisco ciò che dici. E ti faccio presente, che in quel mondo non c'è una cosa sana...
    Questo lo so bene...

    ...così come so che Moggiopoli poteva essere l'occasione buona per fare un repulisti generale, ma che in realtà non se ne è avuta molta voglia.

    Diciamo che sono rimasti in piedi tutti i presupposti perché in futuro, che si chiami Juventus oppure Roma, ci sono i presupposti perché certe cose ricomincino ad accadere e anche che certe altre cose non sono mai smesse di accadere...

    Però penso anche che sia pericoloso il fare di tutta l'erba un fascio. Intendo dire che sento spesso i tifosi juventini nascondersi dietro discorsi del tipo "è tutto il sistema che fa schifo" oppure "abbiamo pagato solo noi". Credo che sia un discorso pericoloso, che possa portare come conseguenza più avallare certe cose che combatterle.

    La mia idea, l'ho già espressa altrove, sulla Juventus e moggipoli è che sarebbe stato auspicabile che la juventus restasse in serie A, ma con un nome diverso, come per dare un segnale che si ricominciava da capo. L'avrei chiamata Juventus AC invece di Juventus FC... solo una cosa formale... ma importante.

  10. #19
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Speriamo si ritiri davvero :ris:

  11. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Questo lo so bene...

    ...così come so che Moggiopoli poteva essere l'occasione buona per fare un repulisti generale, ma che in realtà non se ne è avuta molta voglia.

    Diciamo che sono rimasti in piedi tutti i presupposti perché in futuro, che si chiami Juventus oppure Roma, ci sono i presupposti perché certe cose ricomincino ad accadere e anche che certe altre cose non sono mai smesse di accadere...

    Però penso anche che sia pericoloso il fare di tutta l'erba un fascio. Intendo dire che sento spesso i tifosi juventini nascondersi dietro discorsi del tipo "è tutto il sistema che fa schifo" oppure "abbiamo pagato solo noi". Credo che sia un discorso pericoloso, che possa portare come conseguenza più avallare certe cose che combatterle.

    La mia idea, l'ho già espressa altrove, sulla Juventus e moggipoli è che sarebbe stato auspicabile che la juventus restasse in serie A, ma con un nome diverso, come per dare un segnale che si ricominciava da capo. L'avrei chiamata Juventus AC invece di Juventus FC... solo una cosa formale... ma importante.
    Non ho niente da aggiungere, bellissimo post.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'onore e il rispetto
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:31
  2. Mancanza di rispetto, perversione o altro?
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 17:21
  3. IMPORTANTE - Il rispetto del gioco
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2006, 11:06
  4. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32