l'inter su figo è stata furbissima... dato che ra a parametro 0....
dovrebbe succedere così con beckham alla juve...
l'inter su figo è stata furbissima... dato che ra a parametro 0....
dovrebbe succedere così con beckham alla juve...
sarà tutto quello che dite voi.. ma nedved è e è stato un grandissimo fenomeno..
me lo ricordo ai tempi in cui militava nella mia bella lazio ç_ç
bravo almeno uno che se ne intende di calcio... nedved è stato ed è tutt'ora un grande giocatore... serio e professionale... con noi si è sempre comportato bene...
Originariamente inviata da squall
Allora dovresti ricordare anche la sceneggiata napoletana del rinnovo del contratto. Sarebbe bello sentire tale racconto da un ragazzo biancoceleste.
ibra...ha giocato bene solo il primo annoOriginariamente inviata da BloodyMaster
il primo anno fece 17 goal... poi il secondo fece schifo...
viadiamo da loro... essendo famigerati per rovinare dei grandi campioni...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Be', che l'Inter rovini i grandi campioni non è affatto vero!
Anzi direi il contrario, i campioni li crea!
Quando se ne vanno via dall'Inter sono così incazzati e pieni di nuovi stimoli da rinascere a nuova e più luminosa carriera calcistica.
Da Roberto Carlos a Cannavaro, per non parlare dei nostri Prohaska, Del Vecchio e Zanetti C. prova a fare la lista ...
beh anche quello è vero... io rimpiango solo henry da parte nostra e zidane
però grazie alla vendita di zidane abbiamo preso buffon thuram e nedved
Secondo me ci guadagnavate a tenervi Zidane.Originariamente inviata da BloodyMaster
Thuram non è che sia stato la fine del mondo.
Nedved (che umanamente è quello che è) tecnicamente vale un 10% di Zidane.
Buffon è un ottimo portiere, ma si poteva sostituire senza grosse sofferenze... Insomma Amelia+Zidane tutta la vita rispetto a Buffon+Nedved...
Per non parlare del ritorno mediatico che ti avrebbe dato un Zidane, oggi il calcio come tutte le cose è soprattutto un fatto mediatico...
Amelia?
Ma dai Io, proseguendo il tuo esempio, gli avrei affiancato De Sanctis o Fontana, ottimi portieri ingiustamente sottovalutati....però....è andata così