ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97

Non c'è rispetto per Pavel

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    quoto enormemente... impariamo a guardare a casa propria prima di parlare degli altri... nedved con la squadra è sempre stato corretto... al contrario del signor cassano...
    Bloody, vedo che ti inacidisci come una zitella per dei dati di fatto che riguardano il tuo Nedved, al punto che stai sparando alla cieca contro tutti i calciatori che hanno vetito la casacca giallorossa!

Trattaci bene, siamo l'ultima fievole speranza che l'Inter non vinca lo scudetto!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

io mi baso sui fatti.. con noi nedved è sempre stato corretto... cassano con voi NO!!!! intanto cassano adesso è a marcire al real madrid come traditore della maglia giallorossa ( che contrariamente a quanto puoi pensare io rispetto moltissimo )... io non parlrei di correttezza quando hai giocatori che sputano in faccia alla gente o che si comportano come cassano...

da Estero

Predefinito

io mi baso sui fatti.. con noi nedved è sempre stato corretto... cassano con voi NO!!!! intanto cassano adesso è a marcire al real madrid come traditore della maglia giallorossa ( che contrariamente a quanto puoi pensare io rispetto moltissimo )... io non parlrei di correttezza quando hai giocatori che sputano in faccia alla gente o che si comportano come cassano...

Appellarsi a Totti e Cassano (??) anziché difendere Nedved per un'accusa che gli ho mossa significa solo avvalorare l'accusa stessa.
    Sarebbe come se uno mi dicesse che mia sorella è una puttana e io anziché difenderla controbattessi che pure sua cugina lo è altrettanto!

Se poi vuoi possiamo aprire un topic su Totti o sugli sputi di calciatori famosi in genere; oppure uno su Cassano, che secondo me è più vittima che carnefice di una serie di situazioni e che comunque non s'è mai comportato male con i tifosi romanisti .

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

io non difendo nedved infatti, benchè secondo me sia un grandissimo giocatore anche se non sempre con i nervi saldi...

quello che voglio dire è che onmestamente uno che osanna totti come grande giocatore ( non parlo del livello tecnico ) dal punto di vista umano quando invece proprio da questo punto di vista è una merda d'uomo...

non mi venire a fare la ramanzina delle opere benefiche perchè del piero fa opere benefiche per la lotta contro il cancro da 5 anni ma non fa pubblicità come totti...

da Estero

Predefinito

io non difendo nedved infatti, benchè secondo me sia un grandissimo giocatore anche se non sempre con i nervi saldi...

quello che voglio dire è che onmestamente uno che osanna totti come grande giocatore ( non parlo del livello tecnico ) dal punto di vista umano quando invece proprio da questo punto di vista è una me**a d'uomo...

non mi venire a fare la ramanzina delle opere benefiche perchè del piero fa opere benefiche per la lotta contro il cancro da 5 anni ma non fa pubblicità come totti...
    Io Totti l'ho difeso sempre da un punto di vista tecnico (a proposito ieri contro il palermo è stata l'apoteosi del suo stato di forma) e per le iniziative - tantissime - per le opere benefiche. Non per altro. Ha un bellissimo carattere e una grande sensibilità e disponibilità verso il prossimo.

Visto che ci siamo vado OT e ti dico anche i suoi difetti che ne ha: da un punto di vista tecnico non mi piace il cercare sempre il fallo dell'avversario. Da questo punto di vista mi affascina Zidane, che sta sempre in piedi. Soprattutto non mi piace che si fa saltare sovente i nervi. Che ti incazzi una volta ci può stare e anche lo sputo per me, uno si incazza - soprattutto se l'avversario è una melma - ci può stare... è il ripetersi di certi gesti nervosi che non mi piace. Lo stesso discorso vale per De Rossi. Sono romani, noi romani siamo veraci...

Anche Del Piero è un grande, ma già lo sai che lo penso.

A me Nedved non piace come uomo. Ho una classifica di calciatori che non mi piacciono e al primo posto c'è lui. Sta addirittura davanti a Di Canio. Il terzo in classifica, per la cronaca, è Figo: un'altra melmetta... Il primo classificato dei romanisti è Batistuta, quarto in classifica.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Il terzo in classifica, per la cronaca, è Figo: un'altra melmetta...
    Intanto l'abbiamo preso gratis dal Real e sembrava finito, e invece ora è tornato il campione che era.....spegni l'invidia s@ve

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Intanto l'abbiamo preso gratis dal Real e sembrava finito, e invece ora è tornato il campione che era.....spegni l'invidia s@ve
    Io l'invidia non so nemmeno che cosa sia.

Anche tu ti stai dimostrando tifoso.

Io giudico l'uomo prima del tifoso e Figo è un'ominicchio quasi quanto Nedved. S'è perso il conto di quanti contratti abbia firmato e poi disatteso, firmato contemporaneamente, etc. etc.... un vero quacquaracquà! Te lo dico da mezzosangua spagnolo per un'opinione che ho di lui da prima che venisse in Italia. Non discuto la qualità del giocatore (al contrario di nedved che non mi piace nemmeno tecnicamente), ma uno come lui non lo vorrei mai in squadra. Con gli stessi soldi non è che non puoi prendere uno suo livello. Altro che gratis... dai un'occhiata al suo contratto...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Intendevo che non abbiamo dovuto dare soldi a nessuna squadra, ma solo pagargli l'ingaggio , quindi rimane un ottimo affare, considerando che non ha mai neanche creato problemi dal punto di vista umano. C'è stato qualche periodo pre-Inter in cui era una testa calda, lo ammetto, ma è passato a tempo a tempo per venire da noi .

E per prendere altri del suo livello li devi pagare, perchè non ne trovi facilmente di liberi e che non abbiano magari l'età di Corini

Per inciso.....mi piacerebbe tantissimo Corini all'Inter....anche adesso.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Intendevo che non abbiamo dovuto dare soldi a nessuna squadra, ma solo pagargli l'ingaggio , quindi rimane un ottimo affare, considerando che non ha mai neanche creato problemi dal punto di vista umano. C'è stato qualche periodo pre-Inter in cui era una testa calda, lo ammetto, ma è passato a tempo a tempo per venire da noi .

E per prendere altri del suo livello li devi pagare, perchè non ne trovi facilmente di liberi e che non abbiano magari l'età di Corini

Per inciso.....mi piacerebbe tantissimo Corini all'Inter....anche adesso.
    Quello dei parametri zero è un miraggio. Costano come gli altri, quel che risparmi di cartelino lo dai al calciatore negli anni di durata del suo contratto o per la lunghezza dello stesso oltre ogni plausibile previsione che si possa per l'età mantenere a certi livelli.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Vallo a dire ad Abramovich, che è uguale

O a Moratti stesso, che negli ultimi anni su indicazione di Mancini ha FINALMENTE operato seriamente sul mercato, sfruttando anche i vantaggi del parametro zero. E si è effettivamente risparmiato, tanto da parlare di periodi insolitamente austeri (o qualcosa del genere) per l'inter

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima