Da interista onesto, dico che forse è meglio prima di tutto pensare alla piccola crisi che sembra stia colpendo l'Inter, piuttosto che concentrarsi sulla juve in B......quello è un altro discorso....pensiamo prima a risolvere i problemi nostri....
Da interista onesto, dico che forse è meglio prima di tutto pensare alla piccola crisi che sembra stia colpendo l'Inter, piuttosto che concentrarsi sulla juve in B......quello è un altro discorso....pensiamo prima a risolvere i problemi nostri....
Originariamente inviata da darkness_creature
no no alla juve un pensiero va sempre rivolto
Finchè non mostreremo il nostro potenziale e non risolveremo i nostri problemi, potranno sempre ribattere.....e soprattutto rischiamo di rimanere a bocca asciutta, quest'annoOriginariamente inviata da panaz
la crisi si chiama cambiasso....quando tornerà lui andrà tutto meglio...
cambiasso è la squadra non il giocatore
non mi sembra una gran bella notizia....una squadra che dipende solo da un giocatore non può sperare di andare lontano.....spero non sia effettivamente così.Originariamente inviata da mari85
E in effetti non credo perchè dacourt sta svolgendo egregiamente il suo compito.
so che nn è una bella notizia......ma è la realtà e si vede...Originariamente inviata da darkness_creature
dacourt è bravissimo e giocherebbe bene insieme a cambiasso x me xchè svolgerebbero a dovere il loro compito,,,,,,,
Per me invece va bene o Dacourt o Cambiasso, ma insieme a Vieira o Stankovic, che possono inserirsi, creare spazio e magari anche fare gol. Dacourt e Cambiasso insieme creerebbero un centrocampo troppo difensivo, serve anche uno sfondamento centrale, e nessuno di quei due lo garantisce come Vieira o StankovicOriginariamente inviata da mari85
panaz ha scritto:
"ti ricordo che siamo campioni d'italia in carica e che nelle ultime 2 stagioni abbiamo vinto 2 supercoppe e 2 coppe italia"
Allora sei solo te che ti vanti di quella patacca ( così chiamo ciò che viene dato alla gente non meritevole di un certo titolo ) su quella tua maglia. E comunque ti ricordo che una di queste supercoppe la avete rubata annullando un gol regolare a trezeguet quindi io non parlerei perchè se all'inter non lo aiutano a vincere almeno quelle cazzatine veramente si può sparare!!!! le uniche due squadre in italia che rendono onore al calcio italiano sono milan e juve non dimenticarlo mai!!!!!
buahahhaahhaahahahahOriginariamente inviata da BloodyMaster
perchè forse non ho ragione?!
o vi brucia il culo anche a voi sapere certe cose?????????
MER*E SIETE E MER*E RESTERETE!!!!!!!!!