Da interista onesto, dico che forse è meglio prima di tutto pensare alla piccola crisi che sembra stia colpendo l'Inter, piuttosto che concentrarsi sulla juve in B......quello è un altro discorso....pensiamo prima a risolvere i problemi nostri....
Visualizzazione stampabile
Da interista onesto, dico che forse è meglio prima di tutto pensare alla piccola crisi che sembra stia colpendo l'Inter, piuttosto che concentrarsi sulla juve in B......quello è un altro discorso....pensiamo prima a risolvere i problemi nostri....
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
no no alla juve un pensiero va sempre rivolto :D
Finchè non mostreremo il nostro potenziale e non risolveremo i nostri problemi, potranno sempre ribattere.....e soprattutto rischiamo di rimanere a bocca asciutta, quest'anno :( :(Quote:
Originariamente inviata da panaz
la crisi si chiama cambiasso....quando tornerà lui andrà tutto meglio...
cambiasso è la squadra non il giocatore
non mi sembra una gran bella notizia....una squadra che dipende solo da un giocatore non può sperare di andare lontano.....spero non sia effettivamente così.Quote:
Originariamente inviata da mari85
E in effetti non credo perchè dacourt sta svolgendo egregiamente il suo compito.
so che nn è una bella notizia......ma è la realtà e si vede...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
dacourt è bravissimo e giocherebbe bene insieme a cambiasso x me xchè svolgerebbero a dovere il loro compito,,,,,,,
Per me invece va bene o Dacourt o Cambiasso, ma insieme a Vieira o Stankovic, che possono inserirsi, creare spazio e magari anche fare gol. Dacourt e Cambiasso insieme creerebbero un centrocampo troppo difensivo, serve anche uno sfondamento centrale, e nessuno di quei due lo garantisce come Vieira o StankovicQuote:
Originariamente inviata da mari85
panaz ha scritto:
"ti ricordo che siamo campioni d'italia in carica e che nelle ultime 2 stagioni abbiamo vinto 2 supercoppe e 2 coppe italia"
Allora sei solo te che ti vanti di quella patacca ( così chiamo ciò che viene dato alla gente non meritevole di un certo titolo ) su quella tua maglia. E comunque ti ricordo che una di queste supercoppe la avete rubata annullando un gol regolare a trezeguet quindi io non parlerei perchè se all'inter non lo aiutano a vincere almeno quelle cazzatine veramente si può sparare!!!! le uniche due squadre in italia che rendono onore al calcio italiano sono milan e juve non dimenticarlo mai!!!!!
buahahhaahhaahahahah :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
perchè forse non ho ragione?!
o vi brucia il culo anche a voi sapere certe cose?????????
MER*E SIETE E MER*E RESTERETE!!!!!!!!!