secondo me o gli è stata messa troppa pressione oppure si conferma quanto detto prima i casi sono due... basta che ora dopo la juve non si aggreghino ad un 'altra squadra :lol: è meglio per tutti se il calcio è pulito...
Visualizzazione stampabile
secondo me o gli è stata messa troppa pressione oppure si conferma quanto detto prima i casi sono due... basta che ora dopo la juve non si aggreghino ad un 'altra squadra :lol: è meglio per tutti se il calcio è pulito...
Ehi, guarda che siete stati voi, PER ANNI, a infuocare il clima! Adesso ci vendichiamo, eccome! Quindi non venite a darci le colpe di tutto, siete voi che girate con la puzza sotto il naso della Vecchia Signora delle mie scarpe!Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
facciamo come avete fatto per voi per anni... :evil:
NOI avremmo infuocato il clima?! Siamo stati ricoperti di insulti e battute, ed ora saremmo NOI ad infuocare il clima? E io che ti credevo equilibrato....invece il sangue juventino torna ad esercitare la sua influenza.Quote:
beh voi da sempre dite che rubiamo quando è invece un episodio circoscritto ( fino a prova contraria ) ad un solo campionato ( questo dicono le sentenze... quindi... ) e qualche fato plateale isolato e ci avete sempre bollato come dei ladri... ricordati che se l'italia ha un nome importante in europa bisogna dire grazie a milan e juve...
e certamente no all'inter
A differenza di te, io le partite le guardo....i fuorigioco inventati o non segnalati, i falli fantasma, i gol che non erano gol perchè il pallone NON aveva passato la linea....hai il coraggio di negare tutto questo? Se è così, non so che dirti.....Quote:
scusa, vai a guardare al milan che di questo che stai parlando c'entra mooolto di + della juve.
beh mi sembra che ci siano ancora adesso che la juve non c'è e molto più di prima... ascolta ti spirgo una cosa... è comodo parlare quando si ha una moviola davanti alla tv dove l'immagine viene fermata o rallentata a piacimento... ma sul campo le cose sono diverse
E guarda caso sono diverse soltanto e sempre a vostro favore....non crederai di cavartela con così poco....Quote: