Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sul fatto che mancini sia un incapace penso che siano d'accordo tutti i tifosi dell'inter...
Ma cari interisti, mi spegate una cosa?: come è possibile che con tutti gli allenatori che avete cambiato non ce nè uno che vi và bene? :shock:
Possibile che sono tutti degli incapaci? :shock:
Come mai secondo voi i più grandi allenatori (Capello ad esempio) non ha mai voluto andare ad allenare questa squadra? :shock:
Non è che forse all'Inter, l'allenatore non è libero di far giocare chi vuole? :o
Tornando all'esempio di Capello: lui, Del piero l'ha fatto giocare poco perchè riteneva che non era in forma al 100% eppure, seppur criticato da giornalisti e tifosi, ha proseguito per la sua strada (anche perchè la società bianconera glielo ha permesso), ha finito la stagione ed ha vinto il campionato (METTETELA COME VOLETE, MA QUELLO SCUDETTO ERA E RIMANE JUVENTINO!) :ok: .
Sapete cosa penso che accade, al contrario, in casa Inter? Se l'allenatore decide di lasciar fuori qualche giocatore, che reputa non è in forma, viene subito richiamato all'ordine! E lo deve far giocare ad ogni costo! :x
Se lo lascia fuori, non dura più di tanto e viene "bollato" come incapace!
Altro fattore: torniamo indietro a quando c'era Ronaldo: molti interisti che conosco non andavano allo stadio per vedere l'Inter, ma per vedere Ronaldo che gioca!! :shock:
Ma che caspita di tifoso sei? :roll: :roll: Ma sei interista o "Ronaldista"? :roll: Non ha senso! Il fatto è che Moratti lo sà che le cose stanno così! E quindi cosa fa? Ha speso e spende un mucchio di soldi per continuare a comprare giocatori che gli fanno fare il pienone a San Siro!! :no: :no: Ma non è così che si gestisce una squadra, secondo me!
Va bene acquistare grandi campioni, ma poi devi lasciare la libertà all'allenatore di valutare se quel giocatore è in forma oppure no! :ok:
E invece: deve far giocare obbligatoriamente alcuni giocatori anche se non sono al meglio della forma ed è quindi costretto a lasciare in panchina altri che potrebbero fare la differenza! :roll: Morale? Se i risultati non arrivano, l'allenatore è un incapace!!! :roll: Ma che razza di ragionamento è?
Non siete daccordo? :shock: Non è un discorso di parte, ma è la mia opinione da sportivo riguardo all'Inter! :roll: