sono daccordo... hanno fatto skifo :no: !Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
Visualizzazione stampabile
sono daccordo... hanno fatto skifo :no: !Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
e io direi anche applausi x ibra ibraQuote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
mi stavo riferendo all'inter di quest'anno...purtroppo li conosco fin troppo bene i nostri problemi...Quote:
Originariamente inviata da steil
che schifo degli schifi.
:no:
rhodina delusa.
Cambia squadra, sei ancora in tempoQuote:
Originariamente inviata da rhoda81
Quote:
Originariamente inviata da panaz
Alla faccia di tutti quegl'interisti che dicevano che la Juve non contava niente in Europa perchè non c'era la Triade!! :lol: :lol:
Perchè l'Inter conta qualcosa????! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Bayern!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :smt041 :smt041 :smt041 :smt041
Non fate tanto i santerelli!!! L'ombra intercettazioni truccate stà per arrivare anche da voi!!!! :nice: :nice: :nice:
Lo scudetto dell'onestà??????????????????????????????
Ma per favore.........................!!!!!!!!!!!!!!!!! :no: :no: :no:
Siete solo dei pagliacci! Siamo ancora all'inizio!!!! :roll: :roll:
Godetevi questo misero punticino.......... Se le cose vanno come tutti gli anni, tra un pò inizia la fase discendente..............
Avete già rischiato........
In ogni caso se la Juve è in B è solo per farvi un favore e non avere una vera AVVERSARIA che altrimenti vi spaccherebbe il c...!!! :lol: :lol:
E' questa la realtà! La JUVE è in B perchè E' TROPPO FORTE!!! :lol: :lol:
Godetevi questi due annetti che poi, torniamo e tutto sarà come prima, ma la cosa bella è che non ci sarà più la Triade e quindi non ci sarà più niente da recriminare!!!
Ciao Perdenti!!!! :lol: :lol: :lol:
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE!!!!! PER SEMPRE!!!!! :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt041
Quote:
Originariamente inviata da panaz
vISTO?? Lo state già rovinando!!!!!! :no: :no: :no:
Assassini!!!! :x :x :x :x
Solo quest'anno? Saranno 10 anni ke l'inter spende patrimoni in giocatori x ottenere poco o nulla. Cmq è vero con 11 prime donne in campo non potete combinare un granchè...nemmeno gli 11 migliori giocatori al mondo se non ben amalgamati in una squadra riuscirebbero a fare un bel gioco. E l'Inter quest'anno sta palesemente dimostrando di non avere ne squadra ne gioco.Quote:
Originariamente inviata da steil
Da super partes (nel senso ke sono fuori da diatribe juve - inter - milan,..in quanto non tifosa di nessuna di queste squadre) ho giurato che se quest'anno il milan vi fotte lo scudetto vi prendo x il culo di qua all'infinito! :lol:
purtroppo l'inter non ha mai trasmesso dei valori importanti alla squadra e la squadra gioca per i caz*zi suoi...
Poi cambia praticamente mezza rosa ogni anno... come si può pretendere che si formi un gruppo?
Io prendo come esempio la roma... quello è un grande gruppo messo in campo con la mentalità giusta per poter fare bene...
Quest'anno io vedo molto bene anche il palermo... se a metà campionato non si sgonfia può dare molto filo da torcere a milan inter e roma...
Comunque si vede anche la bravura dell'allenatore.
In nazionale lippi ha creato in meno di un anno un vero gruppo che a vinto con il cuore ed il gioco di squadra... Lippi ha vinto tanto con tutti tranne che con chi ??? :lol: la solita inter... ve lo ricordate il discorso di lippi prima delle dimissioni... ecco i problemi da lui evidenziati quel giorno sono rimasti gli stessi...
Mancini invece in tre anni non è riuscito a creare nulla se non un gruppo di vagabondi allo sbando senza un gioco... Dall'inter è stato molto criticato ma cuper è stato forse il migliore insieme a simoni
sul fatto che mancini sia un incapace penso che siano d'accordo tutti i tifosi dell'inter...