anche in b cn 17 punti di penalizzazine, cn due scudetti tolti cn tanti soldi di multa, hai il coraggio di dire che ci sono ora i favoritismai per la juve.. ma addo stamm cu a cap
anche in b cn 17 punti di penalizzazine, cn due scudetti tolti cn tanti soldi di multa, hai il coraggio di dire che ci sono ora i favoritismai per la juve.. ma addo stamm cu a cap
E secondo te è stata una pena sufficiente, scommetto.......va bè.....il Genoa e il Torino hanno avuto le stesse penalità per molto meno....ma questo non conta.....la juve è la juve....Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
COME COME le stesse pene. vatti a riguardare il calcio dal 2000 ad ora. e poi fammi sapere
Il Genoa ha truccato UNA partita e l'acquisto di UN giocatore, ed è stato retrocesso di due serie.Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
il Torino aveva semplicemente problemi economici, e sarebbe stato retrocesso più pesantemente, anche se ha limitato i danni col lodo Petrucci.
La Juve ha truccato tutto ciò che era possibile truccare, e l'hanno semplicemente retrocessa di una serie, con 17 punti di penalità.
Non aggiungo altro
ti ricordo che anche il milan ha sempre avuto favoritismi ma questa non conta... conta solo la juve è questo che mi fa incazzare!!!
lo sai che il lecce è andato è finito in serie b grazie ad una manata di zauri in area che ha tolto la palla dalla porta?! e sai che è successo ? niente rigore e nessuna ammonizione e il lecce è andato giù... ma quelle non si contano...
e comunque ti ricordo che la juve essendo una società quotata in borsa non poteva subire più di tanto altrimenti chi aveva preso le sue azioni finiva ROVINATO!!!!! preferisci che la juve si faccia un anno in b e che centinaia di persone finiscano sul lastrico?! lascio a te una scelta umana... e poi insomma mi sembra che a parte tutto la pena sia stata sostanziosa... già ci è stato tolto uno scudetto meritato ( quello dell'anno scorso ) per essere cucito sulla maglia di gente ONESTA ( )...
A ME QUESTO MI FA INCAZZARE, CHE GLI INTERISTI SI DEFINISCONO ONESTI. E VOLEVANO FARE MORATTI PRESIDENTE DELLA LEGA CALCIO AHAHAHAHAHAHAH
beh comunque... se l'inter è onesto avrà il mio parziale rispetto ( parziale perchè veste un NOSTRO scudetto che non ha meritato minimamente ) ma se non lo è... mi farà più schifo di quanto già mi fa...
dopo tutto quello che è successo in questi mesi....la juve è solo in seire b...mentre se un'altra squadra avesse fatto ciò che hanno fatto i dirigenti bianco neri...la b se la sognavano ed erano fortunati se partivano dalla serie c....
quindi ancora adesso la juve è stata privileggiata...e se avrà un ulteriore sconto....vuole dire che tutto quello che è successo nn è servito a niente....(lo stesso vale x fiorentina,lazio e milan).
invece ti sbagli... forse tanti non hanno ancora capito che queste sentenze non vogliono punire molto la juve....
queste sentenze hanno voluto definitivamente spazzare via moggi e giraudo dall'ambiente calcistico... e comunque è rimasto ancora molto marcio... e non nella juve
Un dirigente del Genoa è stato trovato con una valigetta piena di soldi (250.000 euri). Preziosi fù intercettato durante la partita Genoa-Venezia già combinata, dove si incazzò per il gol dell'1-0 per il Venezia...e disse (+ o -) "ma che fate? ora ci dovete far vincere...." finale di partita genoa-venezia 3-2Originariamente inviata da darkness_creature
Il Toro aveva problemi economici? anche Roma e Lazio ne avevano ma sono satte salvate con i decreti e le fidejussioni false ma non contava come le due squadre romane...l'Arezzo fù fatto fallire per 25 milioni....di LIRE la Lazio ancora è in serie A con un buco di 220 milioni di EURIIIII spalmabile in 23 anni come mai?
Mi fai "vedere" le prove che la Juve ha truccato partite, corrotto persone ecc...?
Vero che Moggi era un "trafficone".. ma anche giudici della Caf hanno riconosciuto che non c'è stato nessun illecito nel campionato incriminato, ma hanno emesso le sentenze seguendo il sentimento popolare....già condizionato dal giornale "tenerone" che guarda caso ha nel suo cda persone che sono nel cda dei Mad max.....strano e ora lo stesso "giornale" minimizza lo scandalo INTERcettazioni.....anche questo è strano
ciao