secondo me o gli è stata messa troppa pressione oppure si conferma quanto detto prima i casi sono due... basta che ora dopo la juve non si aggreghino ad un 'altra squadra è meglio per tutti se il calcio è pulito...
secondo me o gli è stata messa troppa pressione oppure si conferma quanto detto prima i casi sono due... basta che ora dopo la juve non si aggreghino ad un 'altra squadra è meglio per tutti se il calcio è pulito...
Ehi, guarda che siete stati voi, PER ANNI, a infuocare il clima! Adesso ci vendichiamo, eccome! Quindi non venite a darci le colpe di tutto, siete voi che girate con la puzza sotto il naso della Vecchia Signora delle mie scarpe!Originariamente inviata da BloodyMaster
facciamo come avete fatto per voi per anni...
NOI avremmo infuocato il clima?! Siamo stati ricoperti di insulti e battute, ed ora saremmo NOI ad infuocare il clima? E io che ti credevo equilibrato....invece il sangue juventino torna ad esercitare la sua influenza.Originariamente inviata da BloodyMaster
beh voi da sempre dite che rubiamo quando è invece un episodio circoscritto ( fino a prova contraria ) ad un solo campionato ( questo dicono le sentenze... quindi... ) e qualche fato plateale isolato e ci avete sempre bollato come dei ladri... ricordati che se l'italia ha un nome importante in europa bisogna dire grazie a milan e juve...
e certamente no all'inter
A differenza di te, io le partite le guardo....i fuorigioco inventati o non segnalati, i falli fantasma, i gol che non erano gol perchè il pallone NON aveva passato la linea....hai il coraggio di negare tutto questo? Se è così, non so che dirti.....Originariamente inviata da BloodyMaster
scusa, vai a guardare al milan che di questo che stai parlando c'entra mooolto di + della juve.
beh mi sembra che ci siano ancora adesso che la juve non c'è e molto più di prima... ascolta ti spirgo una cosa... è comodo parlare quando si ha una moviola davanti alla tv dove l'immagine viene fermata o rallentata a piacimento... ma sul campo le cose sono diverse
E guarda caso sono diverse soltanto e sempre a vostro favore....non crederai di cavartela con così poco....Originariamente inviata da BloodyMaster