ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 125

Inter - Bayern Monaco 0-2

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    perchè forse non ho ragione?!

o vi brucia il culo anche a voi sapere certe cose?????????

MER*E SIETE E MER*E RESTERETE!!!!!!!!!
    guarda a me del calcio non me ne frega poi tanto, mi fa ridere ke vi aggrappate anche alle cose false per avere ragione

e poi mi ridere soprattutto il tuo atteggiamento

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

io sono uno che nel calcio sono uno che è spesso tranquillo e parla molto democraticamente ma quando la squadra della mia VITA viene additata come una ladra alla facciazza di altre squadre che lo sono ma chissà quanto hanno sborsato ( o chi conoscono ) per occultare tutto mi fa inca*zare... Poi che un interista ci venga a giudicare onestamente mi da più fastidio di un viola o un granata, almeno loro sanno di essere scarse e non si esaltano come l'inter...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

io sono uno che nel calcio sono uno che è spesso tranquillo e parla molto democraticamente ma quando la squadra della mia VITA viene additata come una ladra alla facciazza di altre squadre che lo sono ma chissà quanto hanno sborsato ( o chi conoscono ) per occultare tutto mi fa inca*zare... Poi che un interista ci venga a giudicare onestamente mi da più fastidio di un viola o un granata, almeno loro sanno di essere scarse e non si esaltano come l'inter...
    S'è creato questo dualismo juve-inter come se fosse onesti vs disonesti...
    Io dico che nel calcio il più pulito ci ha la rogna..
    però la juve ci ha avuto la rogna, la tigna e la peste tutte insieme...

Non capisco perché gli interisti si sono ricuciti sto ruolo di super onesti e super forti calcisticamente, dal quale hanno tutto da rimetterci e niente da guadagnare...

Comunque l'Inter è così forte che alla lunga verrà fuori e vincerà tutto...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

il punto è che l'inter ha i grandi campioni ma non ha i ritmi per farli girare nel modo giusto. con questa squadra l'inter dovrebbe vincere 4- 0 ogni partita... sono convinto che l'inter adesso perderebbe persino dalla juve ( e lo dicono tutti gli interisti partecipanti a trasmissioni sportive )

da Estero

Predefinito

il punto è che l'inter ha i grandi campioni ma non ha i ritmi per farli girare nel modo giusto. con questa squadra l'inter dovrebbe vincere 4- 0 ogni partita... sono convinto che l'inter adesso perderebbe persino dalla juve ( e lo dicono tutti gli interisti partecipanti a trasmissioni sportive )
    Certo che se non vinceranno il campionato, si preparino tutti gli interisti del forum a essere derisi da noi tutti per l'intera estate!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

HI HI HI hai ragione... già sono derisi da tutti, adesso che non hanno più di che scusarsi ( juve arbitri e robe varie ) delle lore sconfitte sono più derisi di prima e se non vincono beh... hahahahah a parte che se anche vincessere con juve in serie in b milan a meno 8 e fiorentina a -19 non mi vanterei molto di tale vittoria ( che mi auguro che non tutto il cuore che non ci sia... piuttostoi preferirei il toro!!!!!!!!!! )

Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Io dico che nel calcio il più pulito ci ha la rogna..
    però la juve ci ha avuto la rogna, la tigna e la peste tutte insieme...

Non capisco perché gli interisti si sono ricuciti sto ruolo di super onesti e super forti calcisticamente, dal quale hanno tutto da rimetterci e niente da guadagnare...

Comunque l'Inter è così forte che alla lunga verrà fuori e vincerà tutto...

Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bella battuta!!!!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

ti ricordo che noi siamo primi in campionato e voi in serie B e sotto 0

Eravate primi!!!!!!!!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

un passaporto falso non si può paragonare ad aver truccato interi campionati....se il riferimento è la juve allora sono tutti onesti.

Il dualismo si è creato perchè gli juventini girano sempre con la puzza sotto il naso, e anche i dirigenti sfottono e deridono (intendo quelli vecchi). Questo se permetti dà leggerissimamente fastidio, ed è uno dei tanti motivi per cui ora e sempre disprezzerò la juve e tutti i suoi componenti, dal primo dirigente all'ultimo dei panchinari.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

un passaporto falso non si può paragonare ad aver truccato interi campionati....se il riferimento è la juve allora sono tutti onesti.

Il dualismo si è creato perchè gli juventini girano sempre con la puzza sotto il naso, e anche i dirigenti sfottono e deridono (intendo quelli vecchi). Questo se permetti dà leggerissimamente fastidio, ed è uno dei tanti motivi per cui ora e sempre disprezzerò la juve e tutti i suoi componenti, dal primo dirigente all'ultimo dei panchinari.

Sulla prima parte mi trovi completamente d'accordo

Riguardo al dualismo invece non riesco a capirlo. Anche io prendo le distanze dai trascorsi calcistici della Juventus; i fatti avvenuti gettano un'ombra su tutti i successi che hanno ottenuto. Però nessuno - oltre all'Inter - s'è messo lì a proclamare che adesso che s'è fatta pulizia (ma s'è fatta veramente!!??) vedrete che vinceremo noi... Oppure che tutti i campionati trascorsi della Juventus li avremmo vinti noi se loro non avessero usato certi mezzucci. Eppure anche altre squadre e non solo l'Inter possono annoverare furti subiti dalla Juventus.
    Da romanista per esempio di sicuro il campionato 1980-81, che fu davvero una cosa eclatante. Dei dubbi ci sono su quello 2001-02, visto che eravamo in era Moggiana e siamo arrivati secondi!
    Io dico che il passato ormai non esiste, nel senso che non si deve considerare e l'albo d'oro andrebbe riscritto a partire da quest'anno (nella speranza che terminino veramente certe pratiche disoneste, cosa che dubito).