guarda a me del calcio non me ne frega poi tanto, mi fa ridere ke vi aggrappate anche alle cose false per avere ragioneOriginariamente inviata da BloodyMaster
e poi mi ridere soprattutto il tuo atteggiamento
guarda a me del calcio non me ne frega poi tanto, mi fa ridere ke vi aggrappate anche alle cose false per avere ragioneOriginariamente inviata da BloodyMaster
e poi mi ridere soprattutto il tuo atteggiamento
io sono uno che nel calcio sono uno che è spesso tranquillo e parla molto democraticamente ma quando la squadra della mia VITA viene additata come una ladra alla facciazza di altre squadre che lo sono ma chissà quanto hanno sborsato ( o chi conoscono ) per occultare tutto mi fa inca*zare... Poi che un interista ci venga a giudicare onestamente mi da più fastidio di un viola o un granata, almeno loro sanno di essere scarse e non si esaltano come l'inter...
S'è creato questo dualismo juve-inter come se fosse onesti vs disonesti...Originariamente inviata da BloodyMaster
Io dico che nel calcio il più pulito ci ha la rogna..
però la juve ci ha avuto la rogna, la tigna e la peste tutte insieme...
Non capisco perché gli interisti si sono ricuciti sto ruolo di super onesti e super forti calcisticamente, dal quale hanno tutto da rimetterci e niente da guadagnare...
Comunque l'Inter è così forte che alla lunga verrà fuori e vincerà tutto...
il punto è che l'inter ha i grandi campioni ma non ha i ritmi per farli girare nel modo giusto. con questa squadra l'inter dovrebbe vincere 4- 0 ogni partita... sono convinto che l'inter adesso perderebbe persino dalla juve ( e lo dicono tutti gli interisti partecipanti a trasmissioni sportive )
Certo che se non vinceranno il campionato, si preparino tutti gli interisti del forum a essere derisi da noi tutti per l'intera estate!!!!Originariamente inviata da BloodyMaster
HI HI HI hai ragione... già sono derisi da tutti, adesso che non hanno più di che scusarsi ( juve arbitri e robe varie ) delle lore sconfitte sono più derisi di prima e se non vincono beh... hahahahah a parte che se anche vincessere con juve in serie in b milan a meno 8 e fiorentina a -19 non mi vanterei molto di tale vittoria ( che mi auguro che non tutto il cuore che non ci sia... piuttostoi preferirei il toro!!!!!!!!!! )
Originariamente inviata da s@ve
Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bella battuta!!!!!!
Originariamente inviata da panaz
Eravate primi!!!!!!!!!!
un passaporto falso non si può paragonare ad aver truccato interi campionati....se il riferimento è la juve allora sono tutti onesti.Originariamente inviata da s@ve
Il dualismo si è creato perchè gli juventini girano sempre con la puzza sotto il naso, e anche i dirigenti sfottono e deridono (intendo quelli vecchi). Questo se permetti dà leggerissimamente fastidio, ed è uno dei tanti motivi per cui ora e sempre disprezzerò la juve e tutti i suoi componenti, dal primo dirigente all'ultimo dei panchinari.
Originariamente inviata da darkness_creature
Sulla prima parte mi trovi completamente d'accordo
Riguardo al dualismo invece non riesco a capirlo. Anche io prendo le distanze dai trascorsi calcistici della Juventus; i fatti avvenuti gettano un'ombra su tutti i successi che hanno ottenuto. Però nessuno - oltre all'Inter - s'è messo lì a proclamare che adesso che s'è fatta pulizia (ma s'è fatta veramente!!??) vedrete che vinceremo noi... Oppure che tutti i campionati trascorsi della Juventus li avremmo vinti noi se loro non avessero usato certi mezzucci. Eppure anche altre squadre e non solo l'Inter possono annoverare furti subiti dalla Juventus.
Da romanista per esempio di sicuro il campionato 1980-81, che fu davvero una cosa eclatante. Dei dubbi ci sono su quello 2001-02, visto che eravamo in era Moggiana e siamo arrivati secondi!
Io dico che il passato ormai non esiste, nel senso che non si deve considerare e l'albo d'oro andrebbe riscritto a partire da quest'anno (nella speranza che terminino veramente certe pratiche disoneste, cosa che dubito).