Originariamente inviata da John Galliano
Ti sbagli, ne conosco più d'uno che affermano che è un ottimo allenatore...
Io dico:
Ottimo allenatore... grandissimi giocatori... un grande presidente...
c'è qualcosa che non mi torna!
Ti sbagli, ne conosco più d'uno che affermano che è un ottimo allenatore...
Io dico:
Ottimo allenatore... grandissimi giocatori... un grande presidente...
c'è qualcosa che non mi torna!
ma se tutto è così ottimo perchè allora ogni anno è sempre la stessa storia.
Io ammiro i tifosi dell'inter perchè veramente ci vuole una pazienza non da poco
Se vuoi che ti dico la mia, secondo me il presidente non capisce un kaiser, l'allenatore è nullo, giocare con la panchina sgombra sarebbe meglio e i giocatori, seppur bravi, senza una buona guida (allenatore) e in un regime di massima sregolatezza (presidente) se la godono e a tutto pensano meno che a fare gli atleti seriamente.Originariamente inviata da BloodyMaster
secondo me se l'inter iniziasse con un rinnovo dirigenziale risolverebbe molti problemi... deve prendere gente con il pugno di ferro non gente come moratti che lecchina solo i giocatori... con questo atteggiamento si fa il male dei giocatori...
Finchè si spara sulla dirigenza interista, mi trovate perfettamente d'accordo. Moratti, Branca, Oriali e tutti gli altri a casa!!!Originariamente inviata da BloodyMaster
Originariamente inviata da Coso
a cambiare squadra sono capaci tutti...
In questi casi si dimostra l'amore per la propria squadra; guarda noi juventini... è scoppiato lo scandalo ed invece che diminuire siamo sempre di più...
Anche nel caso dell'inter... la squadra continua a giocare male ma i tifosi la seguono e ci credono... questo è corretto; questo vuol dire tifare!!!
A dire forza juve inter o milan ci vuole poco ma l'amore per la squadra devi sentirlo dentro, non deve essere una squadra scelta a caso tra le tanto che vincono...
Io per esempio mi sbatto ogni domenica ( ora sabato ) sia in casa che in trasferta... qualsiasi sia il numero di chilometri per seguire la juve e penso di non essere l'unico
Chi lo fa secondo me può dire perchè lo fa e perchè non abbandonerebbe mai la propria squadra
Ma cari interisti, mi spegate una cosa?: come è possibile che con tutti gli allenatori che avete cambiato non ce nè uno che vi và bene?
Possibile che sono tutti degli incapaci?
Come mai secondo voi i più grandi allenatori (Capello ad esempio) non ha mai voluto andare ad allenare questa squadra?
Non è che forse all'Inter, l'allenatore non è libero di far giocare chi vuole?
Tornando all'esempio di Capello: lui, Del piero l'ha fatto giocare poco perchè riteneva che non era in forma al 100% eppure, seppur criticato da giornalisti e tifosi, ha proseguito per la sua strada (anche perchè la società bianconera glielo ha permesso), ha finito la stagione ed ha vinto il campionato (METTETELA COME VOLETE, MA QUELLO SCUDETTO ERA E RIMANE JUVENTINO!) .
Sapete cosa penso che accade, al contrario, in casa Inter? Se l'allenatore decide di lasciar fuori qualche giocatore, che reputa non è in forma, viene subito richiamato all'ordine! E lo deve far giocare ad ogni costo!
Se lo lascia fuori, non dura più di tanto e viene "bollato" come incapace!
Altro fattore: torniamo indietro a quando c'era Ronaldo: molti interisti che conosco non andavano allo stadio per vedere l'Inter, ma per vedere Ronaldo che gioca!!
Ma che caspita di tifoso sei? Ma sei interista o "Ronaldista"? Non ha senso! Il fatto è che Moratti lo sà che le cose stanno così! E quindi cosa fa? Ha speso e spende un mucchio di soldi per continuare a comprare giocatori che gli fanno fare il pienone a San Siro!! Ma non è così che si gestisce una squadra, secondo me!
Va bene acquistare grandi campioni, ma poi devi lasciare la libertà all'allenatore di valutare se quel giocatore è in forma oppure no!
E invece: deve far giocare obbligatoriamente alcuni giocatori anche se non sono al meglio della forma ed è quindi costretto a lasciare in panchina altri che potrebbero fare la differenza! Morale? Se i risultati non arrivano, l'allenatore è un incapace!!! Ma che razza di ragionamento è?
Non siete daccordo? Non è un discorso di parte, ma è la mia opinione da sportivo riguardo all'Inter!
Da interista fedelissimo ma onesto, dico che sono perfettamente d'accordo con teOriginariamente inviata da batman13
Ecco perchè per me la dirigenza andrebbe sbattuta fuori.
E per me Mancini è un buon allenatore, l'ho sempre pensato e rimarrò di questo parere, considerando anche quello che fece alla Lazio.
io non ho parlato degli altri allenatori e non ho nemmeno detto che la dirigenza interista va bene, ho detto che mancini come allenatore è un incapace, stop.