Originariamente inviata da John Galliano
Ti sbagli, ne conosco più d'uno che affermano che è un ottimo allenatore...
Io dico:
Ottimo allenatore... grandissimi giocatori... un grande presidente...
c'è qualcosa che non mi torna!![]()
Ti sbagli, ne conosco più d'uno che affermano che è un ottimo allenatore...
Io dico:
Ottimo allenatore... grandissimi giocatori... un grande presidente...
c'è qualcosa che non mi torna!![]()
ma se tutto è così ottimo perchè allora ogni anno è sempre la stessa storia.
Io ammiro i tifosi dell'inter perchè veramente ci vuole una pazienza non da poco
Se vuoi che ti dico la mia, secondo me il presidente non capisce un kaiser, l'allenatore è nullo, giocare con la panchina sgombra sarebbe meglio e i giocatori, seppur bravi, senza una buona guida (allenatore) e in un regime di massima sregolatezza (presidente) se la godono e a tutto pensano meno che a fare gli atleti seriamente.Originariamente inviata da BloodyMaster
![]()
secondo me se l'inter iniziasse con un rinnovo dirigenziale risolverebbe molti problemi... deve prendere gente con il pugno di ferro non gente come moratti che lecchina solo i giocatori... con questo atteggiamento si fa il male dei giocatori...
Finchè si spara sulla dirigenza interista, mi trovate perfettamente d'accordo. Moratti, Branca, Oriali e tutti gli altri a casa!!!Originariamente inviata da BloodyMaster
Originariamente inviata da Coso
![]()
a cambiare squadra sono capaci tutti...
In questi casi si dimostra l'amore per la propria squadra; guarda noi juventini... è scoppiato lo scandalo ed invece che diminuire siamo sempre di più...
Anche nel caso dell'inter... la squadra continua a giocare male ma i tifosi la seguono e ci credono... questo è corretto; questo vuol dire tifare!!!
A dire forza juve inter o milan ci vuole poco ma l'amore per la squadra devi sentirlo dentro, non deve essere una squadra scelta a caso tra le tanto che vincono...
Io per esempio mi sbatto ogni domenica ( ora sabato ) sia in casa che in trasferta... qualsiasi sia il numero di chilometri per seguire la juve e penso di non essere l'unico
Chi lo fa secondo me può dire perchè lo fa e perchè non abbandonerebbe mai la propria squadra
Ma cari interisti, mi spegate una cosa?: come è possibile che con tutti gli allenatori che avete cambiato non ce nè uno che vi và bene?![]()
Possibile che sono tutti degli incapaci?![]()
Come mai secondo voi i più grandi allenatori (Capello ad esempio) non ha mai voluto andare ad allenare questa squadra?![]()
Non è che forse all'Inter, l'allenatore non è libero di far giocare chi vuole?![]()
Tornando all'esempio di Capello: lui, Del piero l'ha fatto giocare poco perchè riteneva che non era in forma al 100% eppure, seppur criticato da giornalisti e tifosi, ha proseguito per la sua strada (anche perchè la società bianconera glielo ha permesso), ha finito la stagione ed ha vinto il campionato (METTETELA COME VOLETE, MA QUELLO SCUDETTO ERA E RIMANE JUVENTINO!).
Sapete cosa penso che accade, al contrario, in casa Inter? Se l'allenatore decide di lasciar fuori qualche giocatore, che reputa non è in forma, viene subito richiamato all'ordine! E lo deve far giocare ad ogni costo!![]()
Se lo lascia fuori, non dura più di tanto e viene "bollato" come incapace!
Altro fattore: torniamo indietro a quando c'era Ronaldo: molti interisti che conosco non andavano allo stadio per vedere l'Inter, ma per vedere Ronaldo che gioca!!![]()
Ma che caspita di tifoso sei?![]()
Ma sei interista o "Ronaldista"?
Non ha senso! Il fatto è che Moratti lo sà che le cose stanno così! E quindi cosa fa? Ha speso e spende un mucchio di soldi per continuare a comprare giocatori che gli fanno fare il pienone a San Siro!!
![]()
Ma non è così che si gestisce una squadra, secondo me!
Va bene acquistare grandi campioni, ma poi devi lasciare la libertà all'allenatore di valutare se quel giocatore è in forma oppure no!![]()
E invece: deve far giocare obbligatoriamente alcuni giocatori anche se non sono al meglio della forma ed è quindi costretto a lasciare in panchina altri che potrebbero fare la differenza!Morale? Se i risultati non arrivano, l'allenatore è un incapace!!!
Ma che razza di ragionamento è?
Non siete daccordo?Non è un discorso di parte, ma è la mia opinione da sportivo riguardo all'Inter!
![]()
Da interista fedelissimo ma onesto, dico che sono perfettamente d'accordo con teOriginariamente inviata da batman13
![]()
![]()
Ecco perchè per me la dirigenza andrebbe sbattuta fuori.
E per me Mancini è un buon allenatore, l'ho sempre pensato e rimarrò di questo parere, considerando anche quello che fece alla Lazio.
io non ho parlato degli altri allenatori e non ho nemmeno detto che la dirigenza interista va bene, ho detto che mancini come allenatore è un incapace, stop.