ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 125

Inter - Bayern Monaco 0-2

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    Forza Avellino..
    esattoooooooooooooo! [img][http://img138.imageshack.us/img138/5774/100avellinoeu8.gif]http://img138.imageshack.us/img138/5774/100avellinoeu8.gif[/img]


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    si vabbè scusa ho sbagliato sai comè c'è molta differenza ( scusami se non mi interesso di ciarlatani e buffoni da circo )

    Allora inanzitutto quando copi un qualcosa da calcionew.it ( complimenti anche te per la memoria ) copialo per intero ( ).

    Poi ti do un consiglio... vai ad analizzare il numero degli scontri diretti di sempre.... è comodo prendere solo le partite di due campionati...
    quelle dell'anno scorso te le ricordi?! te la ricordi la punizione del nostro capitano? vi abbiamo aperto come delle mele sia all'andata che al ritorno ma quelle non le hai incluse...

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    Rivalità a parte e parlando in tono normale senza scannarsi, è incomprensibile cmq come tanti campioni, una volta arrivati all'inter, si spengano miseramente ( adriano, figo, ibrahimovic per fare esempi )

    Pensiamo anche a cannavaro, all'inter faceva schifo alla juve ha brillato e poi al real sta facendo di nuovo schifo

    Non riesco a capire quale sia il problema dell'inter; se sia un problema societario o di allenatore

    Forse mancini non applicherà il giusto modulo e/o tattica di gioco, o forse i giocatori non sono motivati a dovere dalla società... chissà

    Da un certo punto di vista compatisco gli interista perchè in effetti questa è cosa incomprensibile.

    L'inter dovrebbe secondo me fare come la juve... rifondare la dirigenza e far crescere i propri campioni in modo diverso, dando anche più spazio ai giovani ( cosa che l'inter non fa )...

    Questa è la mia veduta... interisti dite la vostra
    Questo post è sicuramente il più equilibrato di tutti. Di qualunque squadra tu sia tifoso, ti faccio i miei complimenti. Sono d'accordo con ogni singola parola....e sono amareggiato, infatti, e molto, anche.

  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Io sono juventino sfegatato; sono contento tu abbia apprezzato... io non c'è l'ho con nessuno in particolare mi da fastidio solo la gente che non vuole aprire gli occhi... purtroppo dentro a sta cosa ci sono tutti dentro chi più chi meno...
    certo questa estate ha veramente sconvolto ogni singolo tifoso... noi juventini stessi ci sentiamo presi in giro.

    Io non voglio che nessuno difenda la juve perchè so che uno che non tifa juve non lo farà mai chiedo solo di essere oggettivo...

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    Io sono juventino sfegatato; sono contento tu abbia apprezzato... io non c'è l'ho con nessuno in particolare mi da fastidio solo la gente che non vuole aprire gli occhi... purtroppo dentro a sta cosa ci sono tutti dentro chi più chi meno...
    certo questa estate ha veramente sconvolto ogni singolo tifoso... noi juventini stessi ci sentiamo presi in giro.

    Io non voglio che nessuno difenda la juve perchè so che uno che non tifa juve non lo farà mai chiedo solo di essere oggettivo...
    Mai avrei pensato di trovarmi d'accordo con uno juventino! Tutto ma questo non l'avrei mai immaginato manco lontanamente

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non importa per me io sarò fino alla morte per l'inter
    FORZA RAGAZZI

  8. #37
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quest'anno l'inter ha costruito una squadra composta da prime donne viziate, ottimi giocatori ma uomini mediocri, pochi professionisti seri, pochi italiani, tutti di nazionalità diverse... il risultato è che non c'è gruppo.

    Così non si va da nessuna parte. Per non parlare poi dal punto di vista dirigenziale... sempre i soliti problemi...

  9. #38
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    e ancora troppo presto per sparare sentenze definitive...

  10. #39
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    e ancora troppo presto per sparare sentenze definitive...
    è da un decennio che avete sti problemi

  11. #40
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    si vabbè scusa ho sbagliato sai comè c'è molta differenza ( scusami se non mi interesso di ciarlatani e buffoni da circo )

    Allora inanzitutto quando copi un qualcosa da calcionew.it ( complimenti anche te per la memoria ) copialo per intero ( ).

    Poi ti do un consiglio... vai ad analizzare il numero degli scontri diretti di sempre.... è comodo prendere solo le partite di due campionati...
    quelle dell'anno scorso te le ricordi?! te la ricordi la punizione del nostro capitano? vi abbiamo aperto come delle mele sia all'andata che al ritorno ma quelle non le hai incluse...
    ho preso i più recenti.. volevi anche quelli del 80?
    l'ultimo campionato avete corrotto tutti era il minimo vincere

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grande MIlan, annientato il Bayern!
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 6:44
  2. l'abito fa il monaco?
    Da gigia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 12:36
  3. Nel nome del monaco
    Da Yvette nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 21:14
  4. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24