ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 142
Like Tree13Mi piace

Calciomercato 2014/2015 sessione invernale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per quel che ricordo, Luiz Adriano è un tipo di attaccante abbastanza simile a Destro...a questo punto tanto varrebbe tenersi Destro che è pure un poco più giovane Il vantaggio (ed è forse quello che ha fatto pendere la bilancia dalla sua parte) è l'esperienza internazionale...Luiz Adriano ne ha, eccome, e segna un decente numero di goal anche in competizioni europee, quelle che finora Destro ha visto quasi solo in tv. Insomma, credo che la dirigenza stia cercando di pescare un "nuovo Keita" a prezzo di saldo in un altro ruolo chiave. Potrebbe anche andar bene, perchè il brasiliano è un tipo di attaccante che SECONDO ME può integrarsi bene anche nel calcio italiano, non è il classico giocoliere brasiliano tutto fumo e niente arrosto, è un attaccante solido e arcigno...un Fred più tecnico, in pratica

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Destro non gioca mai perché a Garcia non piace come tipologia di attaccante, almeno così ero convinto... Se adesso mi dici che Luiz Adriano è un simil-Destro allora c'è dell'altro per cui Garcia non stravede per Mattia...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Destro non gioca mai perché a Garcia non piace come tipologia di attaccante, almeno così ero convinto... Se adesso mi dici che Luiz Adriano è un simil-Destro allora c'è dell'altro per cui Garcia non stravede per Mattia...
    È fisicamente forte, ha personalità e anche un minimo di tecnica...è un classico centravanti, non ti aspettare che torni in difesa alla Cavani o che si sbatta su tutto il fronte d'attacco stile Immobile. Somiglia più a Icardi, a meno che non sia cambiato nel frattempo Quindi, fiuto del goal, possanza fisica e movimenti calibrati in maniera da non arrivare a spomparsi. Così mantiene più lucidità.
    Secondo me, ma è solo un'opinione al buio, a fare la differenza agli occhi di Garcia potrebbe essere l'esperienza internazionale...Luiz Adriano è ormai piuttosto scafato. Potrebbe essere un altro tassello (dopo Keita) per far acquisire alla squadra la famosa "mentalità vincente" di cui spesso dite di avvertire la mancanza.

da Estero

Predefinito

Si, l'esperienza farà sicuramente gola a Garcia, anche se prima di paragonare 'sto Adriano a Keita, pur non conoscendolo, ci penserei bene. Keità mi ha veramente sorpreso e credo che come lui ce ne siano pochi in giro (a quei prezzi poi...)
    UN'altra cosa di Destro che probabilmente non piace a Garcia è che mi sa che si crede già un po' arrivato, è un po' presuntuosetto...
    Peccato però, son sicuro che al Milan diventerà il nuovo Vieri.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Solo quattro giornate a Mexes, tanto quanto avevano dato a Juan Jesus...veramente ridicolo -.-
    A Flou. e Jean Grey piace questo intervento

da Estero

Predefinito

A me sembra una cosa equa 4 giornate, ti fai ingannare dalla platealità del gesto... ma xche in calciomercato?
    A Mad Hatter piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    A me sembra una cosa equa 4 giornate, ti fai ingannare dalla platealità del gesto... ma xche in calciomercato?
    Perchè mi sono sbagliato

da Estero

Predefinito

Sembra che ci sia una certa distanza fra offerta e richiesta per Luiz Adriano, cosa che potrebbe far saltare l'affare.
    Intanto si fa anche il nome di Konoplyanka, che però non è una punta centrale, ma più un'ala/trequartista.
    Nella giornata di oggi si dovrebbe sapere qualcosa...

Il mio pensiero è che l'affare migliore per la Roma sarebbe rimandare ogni questione di mercato alla prossima estate.

Se venisse Luiz Adriano - a oggi - la Roma si rinforzerebbe, perché prenderebbe un attaccante centrale e perderebbe Destro che è come se non ci fosse. Però Destro lo sta vendendo a prezzi di realizzo; inoltre acquistare oggi uno come Adriano, che è un giocatore di media levatura, significherebbe poi doverselo tenere anche l'anno prossimo, facendo svanire così la possibilità di comprare un attaccante come si deve.

Konoplyanka sarebbe un affare oggi, che si prende a poco perché è in scadenza di contratto ed è un buon giocatore. Potrebbe prendere il posto di Florenzi in qualità di ala, con Florenzi a fare il vice Maicon e quindi sarebbe anch'egli un rinforzo valido per questa stagione.
    L'arrivo di Konoplyanka però mi puzza di una partenza importante l'estate prossima, o Florenzi o Pjanic. A Pjanic se ben pagato i potrebbe rinunciare, ma a Florenzi assolutamnte no!
    Sono abbastanza preoccupato per la Roma. Una punta l'avrei gradita se fosse stato Jovetic o Cavani.
    Alla Roma serve come il pane un terzino, possibilmente che faccia entrambe le fasce... mi piacerebbe Peres del Torino, son discorsi rimandati a fine stagione, non capisco perché non adesso anziché pensare all'attacco.

Ma poi in finale che mi frega? Io sono del Real!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Secondo me sia Florenzi sia Pjanic sono importanti, ma per ragioni sotto certi versi "opposte"...Florenzi è tatticamente duttile e di solito fa delle partite oneste, con qualche picco positivo. Pjanic magari è un pochino più incostante, ma quando è in palla diventa il re del centrocampo...non so quanto vi convenga privarvene, chi ha centrocampisti almeno di quel livello stai tranquillo che non verrà certo a venderli a voi...

Quanto a Konoplyanka...un ottimo giocatore, anche l'Inter per un po' lo aveva seguito, ma secondo me non vi serve granchè...di attaccanti esterni ne avete già un discreto numero, specie se contate anche il sopra citato Florenzi. Piuttosto, siete scarsi proprio come numero di centravanti puri...Borriello partirà di sicuro, se parte anche Destro e non dovesse arrivare Luiz Adriano vi ritrovereste col culo per terra.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me sia Florenzi sia Pjanic sono importanti, ma per ragioni sotto certi versi "opposte"...Florenzi è tatticamente duttile e di solito fa delle partite oneste, con qualche picco positivo. Pjanic magari è un pochino più incostante, ma quando è in palla diventa il re del centrocampo...non so quanto vi convenga privarvene, chi ha centrocampisti almeno di quel livello stai tranquillo che non verrà certo a venderli a voi...

Quanto a Konoplyanka...un ottimo giocatore, anche l'Inter per un po' lo aveva seguito, ma secondo me non vi serve granchè...di attaccanti esterni ne avete già un discreto numero, specie se contate anche il sopra citato Florenzi. Piuttosto, siete scarsi proprio come numero di centravanti puri...Borriello partirà di sicuro, se parte anche Destro e non dovesse arrivare Luiz Adriano vi ritrovereste col culo per terra.
    Quello che penso io è che se compri Luiz Adriano adesso, non puoi poi venderlo fra 6 mesi... ergo non arriverà questa estate un attacante forte come ci vorrebbe per fare un salto di qualità.
    Per questo mi terrei Destro a mezzo servizio piuttosto, tanto più che lo stiamo vendendo a prezzo di realizzo.

- - - Aggiornamento - - -

Sentite qua:

Cassano si offre alla Roma: vengo anche per 500.000 euro

Dopo aver rescisso il suo contratto con il Parma, Antonio Cassano è in cerca di squadra, nonostante abbia fatto capire di essere disposto anche a rimanere fermo fino a giugno se non giungeranno proposte interessanti. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che il fantasista pugliese nelle ultime ore si sarebbe offerto alla sua ex squadra, la Roma. Secondo la Rosea avrebbe fatto pervenire a Trigoria il suo interessamento a indossare nuovamente la maglia giallorossa anche per soli 500mila euro di ingaggio fino a fine stagione. Dai dirigenti capitolini sarebbe, però, arrivato un "No, grazie" nonostante si stia vagliando il mercato alla ricerca di un attaccante.

Ci mancherebbe solo questa!!!

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima