ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 142
Like Tree13Mi piace

Calciomercato 2014/2015 sessione invernale

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Chi ha dato un gran contributo a tenerci in piedi durante il primo anno di Mazzarri, con 8-9 goal e un'infinità di assist e passaggi smarcanti? Ti do un indizio, era un giocatore nato a Bari vecchia...e in quel periodo non era neanche in gran condizione fisica...
    Ci serve fantasia sulla tre-quarti, e Cassano ne ha da vendere. Anche dovesse durare solo uno o due anni, su un Cassano a parametro zero non ci sputerei sopra nè ora nè mai. Ci siamo già fatti sfuggire Menez gratis, non ripetiamo lo stesso errore due volte in così poco tempo.

Vuoi giocatori di qualità e poi sputi su un affare dall'ottimo rapporto qualità-prezzo? Va che sei strano, tu Tanto Cristiano Ronaldo all'Inter non ci viene...dobbiamo prendere quel che possiamo.
    Ma guarda che Cassano, a parte tutte le incertezze caratteriali e antiprofessionali che si porta appresso, è ormai un ex calciatore...
    Secondo me all'Inter, più che la fantasia sulla 3/4 servirebbe uno che spacca le partite e che sostituisca il Palacio del recente passato: il Menez del Milan, il Gervinho della Roma, pur senza tirar fuori grandi campioni... potrebbe esserlo Shaqiri, ancora è presto per valutarlo, aspettiamo che si ambienti ed entri nei meccanismi della squadra. Per il ruolo di trequartista, anche con i difetti e le lacune dovute all'età, mi tengo 100 volte Kovacic prima di prendere Cassano.

- - - Aggiornamento - - -

Destro ha detto sì al Milan. A riferirlo è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio che tramite Twitter ha annunciato: "Destro ha detto sì al Milan". La notizia è stata confermata da Sky Sport, che rende noto che il giocatore avrebbe accettato la proposta di trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il valore dell'operazione è di700.000€ per il prestito più 15-16 milioni per il diritto di riscatto: sembra che adesso sia in treno verso Milano per le visite mediche.
    In un messaggio facebook il calciatore saluta e ringrazia Roma e la Roma. Il messaggio è il seguente:
    "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ?#?ludovicacaramis".

Il messaggio (a mio parere) la dice lunga sulla maturità professionale del calciatore. Della eventuale crescita professionale non ne parla come se fosse un elemento secondario, in due anni trascorsi a Roma la cosa importante sembra che sia aver conosciuto l'amore...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Ma guarda che Cassano, a parte tutte le incertezze caratteriali e antiprofessionali che si porta appresso, è ormai un ex calciatore...
    Secondo me all'Inter, più che la fantasia sulla 3/4 servirebbe uno che spacca le partite e che sostituisca il Palacio del recente passato: il Menez del Milan, il Gervinho della Roma, pur senza tirar fuori grandi campioni... potrebbe esserlo Shaqiri, ancora è presto per valutarlo, aspettiamo che si ambienti ed entri nei meccanismi della squadra. Per il ruolo di trequartista, anche con i difetti e le lacune dovute all'età, mi tengo 100 volte Kovacic prima di prendere Cassano.
    Io sinceramente vedo Kovacic più adatto a fare il regista, che non il vero trequartista. Più trequartista è Shaqiri, anche se comunque preferisce partire dalla fascia. E comunque, anche un passaggio smarcante ti può spaccare la partita eccome...la corsa non è tutto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Colpaccio della Fiorentina che ha ceduto Cuadrado al Chelsea per 32 milioni più il prestito gratuito anche nell'ingaggio di Salah!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io sinceramente vedo Kovacic più adatto a fare il regista, che non il vero trequartista. Più trequartista è Shaqiri, anche se comunque preferisce partire dalla fascia. E comunque, anche un passaggio smarcante ti può spaccare la partita eccome...la corsa non è tutto.
    Certo, hai ragione, la partita in generale la spacchi quando riesci a creare la superiorità numerica, in un modo o nell'altro!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Tutto sommato credo che il prezzo sia giusto, anche se a quel punto tanto valeva pretendere l'intera clausola rescissoria. Così invece diamo l'idea di essere sempre pronti a fare da "serbatoio" a poco prezzo per le squadre estere...e non è una buona idea

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

32mln ed il prestito gratuito di Salah... per me hanno fatto un capolavoro!

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    A me sembra una cosa equa 4 giornate, ti fai ingannare dalla platealità del gesto...
    Sono d'accordo, la patetica sceneggiata di Mexes non vale di certo molte più giornate di squalifica di una gomitata volontaria al volto dell'avversario... 4 giornate sono più che sufficienti.
    Ultima modifica di Mad Hatter; 29/1/2015 alle 19:25
    A P S Y C H O piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    32mln ed il prestito gratuito di Salah... per me hanno fatto un capolavoro!

Sono d'accordo, la patetica sceneggiata di Mexes non vale di certo più giornate di squalifica di una gomitata volontaria al volto dell'avversario... 4 giornate sono più che sufficienti.
    Attaccare un avversario a gioco fermo, e ripetutamente, è peggio di un semplice scontro di gioco eh.....se ne danno di manate in area, strattonate, spintoni, ma fa parte del gioco. Il caso di Mexes è diverso e più grave.

Mad Hatter
    Uomo 34 anni

Predefinito

Una gomitata volontaria in faccia all'avversario non mi sembra proprio un "semplice scontro di gioco". Sono sullo stesso livello, per me.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Una gomitata volontaria in faccia all'avversario non mi sembra proprio un "semplice scontro di gioco". Sono sullo stesso livello, per me.
    Ma quante volte si vede gioco violento nelle mischie in area?

Quante volte si vedono i difensori saltare e allargare i gomiti?

Questo è un comune scontro di gioco...

Non può essere allo stesso livello di questo:

Mad Hatter
    Uomo 34 anni

Predefinito

Guarda che in entrambi i miei post ho parlato di gomitata volontaria, tipo quella di Berardi in una partita con l'inter (partita dello scorso campionato se non ricordo male). Se una gomitata volontaria vale 3 turni di stop, le 4 per Mexes sono giuste.

Per il resto, grazie al cazzo che la sceneggiata di Mexes con mani al collo di Mauri non può essere grave quanto una gomitata involontaria o come un qualsiasi altro scontro di gioco.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima