Ma guarda che Cassano, a parte tutte le incertezze caratteriali e antiprofessionali che si porta appresso, è ormai un ex calciatore...
Secondo me all'Inter, più che la fantasia sulla 3/4 servirebbe uno che spacca le partite e che sostituisca il Palacio del recente passato: il Menez del Milan, il Gervinho della Roma, pur senza tirar fuori grandi campioni... potrebbe esserlo Shaqiri, ancora è presto per valutarlo, aspettiamo che si ambienti ed entri nei meccanismi della squadra. Per il ruolo di trequartista, anche con i difetti e le lacune dovute all'età, mi tengo 100 volte Kovacic prima di prendere Cassano.
- - - Aggiornamento - - -
Destro ha detto sì al Milan. A riferirlo è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio che tramite Twitter ha annunciato: "Destro ha detto sì al Milan". La notizia è stata confermata da Sky Sport, che rende noto che il giocatore avrebbe accettato la proposta di trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il valore dell'operazione è di700.000€ per il prestito più 15-16 milioni per il diritto di riscatto: sembra che adesso sia in treno verso Milano per le visite mediche.
In un messaggio facebook il calciatore saluta e ringrazia Roma e la Roma. Il messaggio è il seguente:
"Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ?#?ludovicacaramis".
Il messaggio (a mio parere) la dice lunga sulla maturità professionale del calciatore. Della eventuale crescita professionale non ne parla come se fosse un elemento secondario, in due anni trascorsi a Roma la cosa importante sembra che sia aver conosciuto l'amore...