ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree5Mi piace

pallone d'oro 2014

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito pallone d'oro 2014


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    No. Volevo andasse a Neuer.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Effettivamente Neuer se lo meritava abbastanza.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #4
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Messaggio

    Mi spiace per Neuer, difficilmente avrà un'altra occasione per provare a vincerlo, ma Ronaldo -per il numero incredibile di gol fatti ed i trofei vinti- lo meritava tanto quanto lui. Messi secondo, davanti a Neuer, è inspiegabile!

  6. #5
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Mi spiace per Neuer, difficilmente avrà un'altra occasione per provare a vincerlo, ma Ronaldo -per il numero incredibile di gol fatti ed i trofei vinti- lo meritava tanto quanto lui. Messi secondo, davanti a Neuer, è inspiegabile!
    Dopo Buffon nel 2006 ,e Neuer di quest'anno credo che mai nessun portiere vincerà mai piu un pallone d'oro,solo se Neuer riconferma quello che ha fatto quest'anno e facendo anche di piu forse avrà una speranza per il prossimo

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Dopo Buffon nel 2006 ,e Neuer di quest'anno credo che mai nessun portiere vincerà mai piu un pallone d'oro,solo se Neuer riconferma quello che ha fatto quest'anno e facendo anche di piu forse avrà una speranza per il prossimo
    Onestamente credo che la grande maggioranza dei portieri valga sì e no metà di Neuer...e non perchè gli altri siano scarsi ma è proprio lui ad essere "ultraterreno", sia per la bravura tra i pali sia proprio per la sua completezza nell'interpretare il ruolo. Più forti di lui credo solo Jascin e Schmeichel, nella storia...sia Buffon sia Handanovic sono una tacca sotto il teTesKo. Anzi, Buffon DUE tacche sotto, Handanovic ormai da tempo è ben più affidabile

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Onestamente credo che la grande maggioranza dei portieri valga sì e no metà di Neuer...e non perchè gli altri siano scarsi ma è proprio lui ad essere "ultraterreno", sia per la bravura tra i pali sia proprio per la sua completezza nell'interpretare il ruolo. Più forti di lui credo solo Jascin e Schmeichel, nella storia...sia Buffon sia Handanovic sono una tacca sotto il teTesKo. Anzi, Buffon DUE tacche sotto, Handanovic ormai da tempo è ben più affidabile
    Attualmente no....ma nella storia, Buffon caga in testa ad Handanovic....
    Comunque lo meritavano entrambi, sia Neuer che Ronaldo

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Onestamente credo che la grande maggioranza dei portieri valga sì e no metà di Neuer...e non perchè gli altri siano scarsi ma è proprio lui ad essere "ultraterreno", sia per la bravura tra i pali sia proprio per la sua completezza nell'interpretare il ruolo. Più forti di lui credo solo Jascin e Schmeichel, nella storia...sia Buffon sia Handanovic sono una tacca sotto il teTesKo. Anzi, Buffon DUE tacche sotto, Handanovic ormai da tempo è ben più affidabile
    Non volevo fare paragoni volevo solo dire che Buffon nel 2006 si meritava il pallone d'oro,altro che Cannavaro e comunque se proprio c tieni alla pignoleria,considererò Neuer piu forte di Buffon se fra 15 anni sarà lo stesso portiere che conosciamo.E' chiaro ci sono stati e ci sono portieri piu forti di Gigi,ma quanti hanno mantenuto piu o meno lo stesso livello per 20 anni?
    Comunque,solo per rinfrescarti le idee,2 gol subiti in un mondiale di cui uno autorete.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Attualmente no....ma nella storia, Buffon caga in testa ad Handanovic....
    Buffon ha 6-7 anni più di Handanovic, eh Ponendo entrambi al loro meglio, secondo me Handanovic è più forte...di poco, ma più forte. Buffon rimane tra i migliori portieri della storia, eh, su questo concordo in pieno

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io sono contento.

    aldilà della mia preferenza per cristiano e le sue giocate.. messi e ronaldo incantano il mondo da anni.. vedere messi con 4 palloni d'oro e lui con 2 non mi sembrava giusto..

    poi è vero, si sa, che gli attaccanti in generale sono favoriti, figuriamoci su un portiere..

    - - - Aggiornamento - - -

    ma che c'azzeccca handanovic con questo thread.. te hai gli occhi tappati wolv

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cannavaro Pallone D'Oro
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 20:47
  2. Buffon Pallone D'Oro
    Da NicolaScugnizzo nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 12:44
  3. Pallone d'oro
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:20
  4. Pallone d'oro
    Da pixies nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:39
  5. pallone d'oro?..a ki???
    Da coccinella!! nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 10:33