No. Volevo andasse a Neuer.
Effettivamente Neuer se lo meritava abbastanza.
Mi spiace per Neuer, difficilmente avrà un'altra occasione per provare a vincerlo, ma Ronaldo -per il numero incredibile di gol fatti ed i trofei vinti- lo meritava tanto quanto lui. Messi secondo, davanti a Neuer, è inspiegabile!
Onestamente credo che la grande maggioranza dei portieri valga sì e no metà di Neuer...e non perchè gli altri siano scarsi ma è proprio lui ad essere "ultraterreno", sia per la bravura tra i pali sia proprio per la sua completezza nell'interpretare il ruolo. Più forti di lui credo solo Jascin e Schmeichel, nella storia...sia Buffon sia Handanovic sono una tacca sotto il teTesKo. Anzi, Buffon DUE tacche sotto, Handanovic ormai da tempo è ben più affidabile
Non volevo fare paragoni volevo solo dire che Buffon nel 2006 si meritava il pallone d'oro,altro che Cannavaro e comunque se proprio c tieni alla pignoleria,considererò Neuer piu forte di Buffon se fra 15 anni sarà lo stesso portiere che conosciamo.E' chiaro ci sono stati e ci sono portieri piu forti di Gigi,ma quanti hanno mantenuto piu o meno lo stesso livello per 20 anni?
Comunque,solo per rinfrescarti le idee,2 gol subiti in un mondiale di cui uno autorete.
io sono contento.
aldilà della mia preferenza per cristiano e le sue giocate.. messi e ronaldo incantano il mondo da anni.. vedere messi con 4 palloni d'oro e lui con 2 non mi sembrava giusto..
poi è vero, si sa, che gli attaccanti in generale sono favoriti, figuriamoci su un portiere..
- - - Aggiornamento - - -
ma che c'azzeccca handanovic con questo thread.. te hai gli occhi tappati wolv