Vai a vedere COME li ha segnati, la maggior parte di quei goal Vedrai che i 5-6 goal di Totti, o anche i 10-11 di Icardi, o (tappandomi il naso) anche i 12-13 di Tevez valgono MOLTO di più. I freddi numeri a volte possono ingannare. Da romanista, un ipotetico (spero ipotetico...) scambio Destro-Handanovic lo farei al volo. Da interista ovviamente NO
Io credo che Destro sia un ottimo attaccante, soprattutto dal punto di vista della prolificità.
C'è anche da considerare che non gioca con continuità e questo è un grande svantaggio per qualsiasi calciatore che voglia esprimersi al meglio.
A me Destro ricorda - se mi consentite il paragone - Bobo Vieri .
Il problema di Destro e della Roma è che egli è poco partecipe al gioco della squadra. Se lo confrontiamo con i due migliori centravanti della serie A, cioè Higuain e Tevez, gli manca la loro inclinazione a giocare per gli altri, a fornire assist ai compagni e anche a dare una mano in ogni parte del campo laddove serva.
Destro non è il tipo di attaccante che piace a Garcia, che sono sicuto se avesse avuto Higuain al suo posto, lo avrebbe fatto giocare tutte le volte che poteva, al pari di quanto fa con Gervinho.
E' per questo che non mi duolo se la Roma lo darà via. Quello che mi dispiacerebbe è il darlo via per un'ala che non si sa bene nemmeno chi cazzo sia, tipo Salah che non gioca una partita da due anni.
L'attaccante ideale per la Roma sarebbe uno che potesse ricordare Totti, almeno in parte. Il nome ideale a mio parere sarebbe Jovetic, non ora ma a giugno io ci spero.
Un altro per il quale farei i salti di gioia è Cavani.
Di Destro non mi piacciono due cose: è un po' presuntuosetto e un cacacazzi. Due difettucci che comunque non gli permetteranno mai di emergere in un grande club; se non li lima sarà destinato a fare il super-bomber in una squadra di media tacca a vita.
Destro è un mio conterraneo, e un bravo attaccante.
Ma secondo me non vale Icardi, e nemmeno Osvaldo
Che tra l'altro sono anche molto più fighi xD
L'unico attaccante italiano che ha davvero qualità è Pepito Rossi...ma è sempre rotto...speriamo l'italia recuperi questo campione... poi abbiamo due talenti pazzi come Cassano e Balotelli che si sono rovinati... a loro manca solo la serietà...se avessimo un attaccante completo con il genio di pepito, il tiro di supermario e la fantasia di cassano...sarebbe il top...sarebbe bello vedere un 3.5.2 in nazionale con pepito e immobile al top... secondo me farebbero paura...
Ma questo Parma che riesce a prendere Cristian Rodriguez?